Autore Topic: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy  (Letto 4334 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
« Ultima modifica: 14 Ago 2014, 11:16 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #2 il: 19 Ago 2014, 16:56 »
Sta avendo voti di merda, parlano di titolo corto (si finisce in 3 ore) impegnativo e a tratti frustrante.
Io però lo prendo lo stesso.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #3 il: 20 Ago 2014, 02:05 »
La recensione di IGN non mi ha incoraggiato.
Dieci minuti su Twitch mi hanno appassionato.

Se colto da raptus, lo prendo.
Altrimenti, saldi.

Anche perché ancora non ho nemmeno avviato Hohokum.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #4 il: 20 Ago 2014, 02:42 »
Riporto dall'altro thread:
Citazione
CounterSpy sembra molto figo, peccato che in 30 secondi che ho visto su Twitch già saltavano fuori due magagne rilevanti:
-AI: I nemici non possono usare le scale verticali, ed il gameplayer di turno sottolineava che era strana come cosa.
-Grafica: ci sono dei bug di bad clipping mica da ridere, come i piedi del protagonista che spuntano DA SOTTO LE SCALE di cemento mentre le sale.

Ora, sembrano due bug da nulla ma se sbagliano cose così banali c'è da scommettere che il gioco abbia anche altri problemi ben più grossi.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #6 il: 20 Ago 2014, 15:23 »
Attendo alla finestra.
Tanto poi lo metteranno sul Plus.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #7 il: 21 Ago 2014, 12:09 »
http://www.gamespot.com/reviews/counterspy-review/1900-6415850/
8/10

Ho fatto 1 oretta e devo dire che non è male, anzi. E' uno stealth 2D con coperture per non farsi vedere dai nemici (e dalle telecamere che possiamo distruggere in ogni caso) o per difendersi dai loro attacchi se ci vedono. Struttura semplice, ma è possibile sperimentare tanti approcci alle missioni.
Possiamo uccidere tutti, da vicino, da lontano, così come possiamo evitare e procedere direttamente alla meta. Si tratta di recuperare informazioni in sostanza. Musiche anni 70 e roba simile a 007 James bond.
E' possibile comprare armi, abilità, munizioni. Mi piace. 12 euro si può fare.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che le munizioni durante la missione non si trovano, quindi bisogna stare attenti, ogni colpo è prezioso. Se si sprecano si rimane senza. I medikit invece ce ne sono uno per missione, almeno per ora, ho fatto 4 missioni ed è così.
« Ultima modifica: 21 Ago 2014, 17:59 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #8 il: 21 Ago 2014, 14:15 »
Me lo hai praticamente venduto.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #9 il: 21 Ago 2014, 16:45 »
Sono andato avanti ed ho scoperto nemici piu' potenti, telecamere che si aggirano diversamente, alcuni nemici che non vanno ammazzati (non vi dico il perché) ed una difficoltà non proprio alla mano.
Insomma bisogna ragionare bene, se si gioca alla rambo ci ammazzano in 2 secondi netti.
Il timer scatta se ci scoprono ed i nemici hanno un breve lasso di tempo per avvertire via radio. In quel caso abbiamo pochi secondi per finire (diciamo scappare) il livello. Io sono morto sempre, ogni volta perché viene giu' l'esercito.
Se pure ci vedono ma non diamo la possibilità di avvertire, facendoli fuori, le cose si mettono meglio.
Consiglio di esplorare bene i livelli perché nascosti ci sono diversi passaggi segreti che conducono ad extra vari interessanti. 10 euro per i plus, l'ho dimenticato.
Ah altra cosa, i livelli sono generati random, quindi se ci ammazzano cambia la locazione delle stanze e dei nemici.
La trama non mi è molto chiara, roba russa con gente che vuole lanciare razzi e noi dobbiamo evitarlo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #10 il: 21 Ago 2014, 17:35 »
Me lo hai praticamente venduto.
Dannazione, anche a me.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Freshlem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.363
  • (He/him/his)
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #11 il: 21 Ago 2014, 18:58 »
a me sta piacendo. Non facilissimo e in certi frangenti vorresti mandare tutti affanculo. Ma me piasce
PSN: mangusto  Switch: Fresh  Xbox: Freshlem

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #12 il: 21 Ago 2014, 20:01 »
Confermo. A volte viene voglia di tirare il pad contro la tv. Cioè vorrei sapere chi è riuscito a prendere il trofeo "Finisci il gioco senza mai continuare"  :D
Impossibile non farsi sgamare almeno uno volta.
Consiglio di usare la pistola col silenziatore, diversamente qualsiasi arma, al minimo rumore, attira nemici.
Io sto andando avanti anche facendo uccisioni silenziose corpo a corpo.
Non so a cosa serve in un gioco simile il mitra.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #13 il: 21 Ago 2014, 21:13 »
Ma si finisce veramente in 3-4 ore? In quel caso non può essere troppo difficile.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4][PSV] CounterSpy
« Risposta #14 il: 21 Ago 2014, 21:55 »
Dipende dalle proprie abilità. Poi considera che i livelli sono random, cambiano sempre, per cui pure quando l'hai finito, se rigiochi è come se affronti un avventura nuova, diversa.
Poi ci sono da sbloccare armi, abilità, record. Il difficile sta nel concludere i livelli senza farti mai vedere.
Lì sta la soddisfazione.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)