Autore Topic: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)  (Letto 29265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #285 il: 12 Mar 2019, 10:56 »
Volentieri. Però i miei orari sono tutt'altro che costanti e la mi apresenza sporadica (e tra l'altro parto per due settimane in Asia domenica), però proviamoci.
Nickname Il_Pupazo_G
Potresti trovare online mia figlia, ma tanto non potrai insegnarle brutte parole perchè prima di usare auricolare/microfono deve passare il vaglio della censura del MinCulPop :)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.229
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #286 il: 12 Mar 2019, 13:31 »
Se mi conosco abbastanza potresti pregarmi di smettere ed insegnarle le parolacce :D
« Ultima modifica: 12 Mar 2019, 13:35 da Xibal »
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #287 il: 14 Mar 2019, 11:41 »
Nonostante ciò ho accettato la tua richiesta amico  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #288 il: 14 Mar 2019, 11:46 »
Ieri sera altro giretto con la 12eene. Abbiamo iniziato Prypjat.
Domanda: ma si aprono livelli aggiuntivi successivamente nelle aree già esplorate? Perchè mi aspettavo un trofeino per aver completato l'Alaska ma nulla. Quindi forse non è veramente "completa"

Detto ciò, ieri Prypjat. Il ritmo si alza, ma oltre a questo il gioco pare un po' tutto uguale. E sta cosa che si finiscano facilmente le munizioni (in un gioco in cui la componente pricnipale è sparare) mi fa storcere il naso.
Cmq proseguo a livellarmi un po' prima di buttarmi online. Certo che i livelli possono durare mica poco. Ieri in mezz'ora non siamo riusciti a finirne uno. Spero di non doverlo ricominciare da capo. Ogni tanto vedo che Alienation fa salvataggi automatici, ma temo che registri solo gli XP o la robaccia che raccolgo in giro.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #289 il: 27 Mag 2019, 12:23 »
Chiudo questi fruttosi ultimi 10 giorni videogiochistici con Alienation, che ho "terminato" giusto ieri. Virgolette d'obbligo per un gioco che è virtualmente infinto. Ma conoscendomi dopo aver conquistato la nave madre aliena e aver fatto un giretto in qualche livello del mondo 2 ho dovuto disinstallarlo, perchè la spinta di mantenere l'Italia nei top 15 (maledetti cinesi, anche grazie al mio contributo siete retrocesi!  :D) e il miraggio di un miglioramenteo continuo dei miei armamenti mi avrebbe fatto giocare ancora molte ore.
Non che sia un male, ma ho troppo backlog per dedicarmi anima e core a un singolo gioco. Però che gioco! Peccato che Hosuemarque abbia deciso di cambiare rotta, questo tipo di shooter lo sanno fare come pochi altri.
Non è partito benissimo per me Alienation, così come Dead Nation prima di lui: poca potenza di fuoco, poca sensazione di fare male. Ma poi.... poi si apre e da una soddisfazione enorme, specialmente se ci si addentra nei meccansimi di configurazione delle armi che il gioco fa troppo poco per spiegare.

Grandioso. Per onorare questi baldici nordici potrei iniziare Resogun su Vita o Nex Machina su PS4... vediamo dove mi porta il vento.