Autore Topic: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)  (Letto 15001 volte)

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #285 il: 12 Mar 2019, 10:56 »
Volentieri. Però i miei orari sono tutt'altro che costanti e la mi apresenza sporadica (e tra l'altro parto per due settimane in Asia domenica), però proviamoci.
Nickname Il_Pupazo_G
Potresti trovare online mia figlia, ma tanto non potrai insegnarle brutte parole perchè prima di usare auricolare/microfono deve passare il vaglio della censura del MinCulPop :)

Offline Xibal

• Eroe
  • My battery is low, and it' getting dark
« Risposta #286 il: 12 Mar 2019, 13:31 »
Se mi conosco abbastanza potresti pregarmi di smettere ed insegnarle le parolacce :D
« Ultima modifica: 12 Mar 2019, 13:35 da Xibal »
""E' di castoro..."-"Si"-"Io nei boschi li ho visti accoppiarsi i castori, e figliare. Nascono tutti castori.-"E' naturale"-"Non voglio che nasca nessuno che assomigli a me"-"Non ci pensare. Io ti voglio bene, prova a volermene un po' anche tu, e sarà facile. Perché le cose giuste sono facili"

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
« Risposta #287 il: 14 Mar 2019, 11:41 »
Nonostante ciò ho accettato la tua richiesta amico  :D

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
« Risposta #288 il: 14 Mar 2019, 11:46 »
Ieri sera altro giretto con la 12eene. Abbiamo iniziato Prypjat.
Domanda: ma si aprono livelli aggiuntivi successivamente nelle aree già esplorate? Perchè mi aspettavo un trofeino per aver completato l'Alaska ma nulla. Quindi forse non è veramente "completa"

Detto ciò, ieri Prypjat. Il ritmo si alza, ma oltre a questo il gioco pare un po' tutto uguale. E sta cosa che si finiscano facilmente le munizioni (in un gioco in cui la componente pricnipale è sparare) mi fa storcere il naso.
Cmq proseguo a livellarmi un po' prima di buttarmi online. Certo che i livelli possono durare mica poco. Ieri in mezz'ora non siamo riusciti a finirne uno. Spero di non doverlo ricominciare da capo. Ogni tanto vedo che Alienation fa salvataggi automatici, ma temo che registri solo gli XP o la robaccia che raccolgo in giro.