Poi l'ho ripreso anche io per l'ultima missione post-patch.
Appena iniziata ho beccato 'sta bestia:
che ad ogni colpo lanciava anche un boomerang... ho tirato giù la missione in 20 minuti visto che l'ho accoppiata ad un lanciafiamme legendario di lvl23 sempre trovato durante questa missione.
10 ore di gioco e 1 legendario SOLO in una coop a caso, mentre post-patch ne becco due nell'ultima missione, me lo volevate proprio far finire X'D
In pratica si, le leg. sono davvero troppo potenti rispetto al resto, in pratica s'è giocata da sola la missione con quella bestia del Colpoforte e siamo passati da un estremo all'altro in cui la bravura del giocatore non c'entra NULLA, ve lo posso assicurare, diventa una mera questione di stats.
Son grato di non averne beccate nella campagna in SP che senza armi legendarie ed a veterano il gioco è bilanciato ottimamente.
Ho provato anche un paio di missioni in World State 2 e spinge, tantissimi nemici e assai potenti, c'è da macellare... però m'è passata un po' la voglia dopo tutto questo tempo, magari in state 2 sarebbe stato bello giocarlo in gruppo che in singolo si può soffrire vista la mole di nemici.
Cmq bello ma continuo a preferire la formula di Dead Nation, più chiuso, con più armi e più "stressante" il giusto in determinate situazione.
Da sparare questo è più figo però, proprio nel gameplay.
Magari in futuro unirete le formule in un vero e proprio Dead Nation 2, va a sapere...
p.s. nickname fixato nei crediti, grazie Gatsu