Autore Topic: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)  (Letto 29442 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #255 il: 10 Mag 2016, 14:25 »
Six ma sei te nei credits?
Si, anche se al momento il nick dovrebbe essere errato :'D

[ho dato vari feedback in una beta chiusa (grazie a Gatsu), se serve anche a te una mano fa pure un fischio  :D]

Mi e' venuto da ridere quando ci hanno chiesto l'approval visto il tuo nickname :D

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #256 il: 10 Mag 2016, 14:38 »
Edit: Altra domanda: ma rerollando gli slot di blu-viola-leggendari può capitare che uno sia occupato da un perk (tipo il boomerang di cui sopra) o ci si ritrova solo con slot standard (ed eventuali sinergie)?

Non puoi ottenere un perk se l'arma già non ce l'ha.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #257 il: 10 Mag 2016, 14:43 »
Citazione
Chiavi ne ho due (di quella a sinistra), però dopo aver fatto la seconda missione di Ashland non vedo ancora UFO sulla mappa... chiedo venia per la mia tordaggine (però al dover tenere premuto triangolo per attivare l'arma pesante ci ero arrivato!) :)

All'inizio di questo video ne vedi uno sulla mappa: https://www.youtube.com/watch?v=Vs2shZ2rub0

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #258 il: 10 Mag 2016, 14:43 »
Mi e' venuto da ridere quando ci hanno chiesto l'approval visto il tuo nickname :D

Ma hai lavorato all'adattamento?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #259 il: 10 Mag 2016, 14:47 »

Vorrei poterti rispondere ma non lo so, se fosse scritto in inglese farei cut/paste per chiedere una risposta ufficiale. Una cosa che forse non hai notato è che se uccidi i nemici con un'arma, ricevi munizioni per LE ALTRE armi, quindi cambiando spesso è più difficile finirle.
Guarda, io le uso tutte proprio per variare e non rimanere senza, ma quando in quelle sezioni hai 0 munizioni per tutte e tre le armi rimani sono con la granata/mina/boomerang da lanciare... è la fine.
E non sono un tipo che spara a caso nei muri eh ^^

Appena posso uppo il filmato e scrivo due righe in inglese e te lo giro in privato, magari torna utile.


Mi e' venuto da ridere quando ci hanno chiesto l'approval visto il tuo nickname :D

lolle, mi fa piacere che tu l'abbia notato, anche se eri obbligato a farlo  :D

 :-* :-* :-*

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #260 il: 10 Mag 2016, 17:21 »
Mi e' venuto da ridere quando ci hanno chiesto l'approval visto il tuo nickname :D

Ma hai lavorato all'adattamento?

No, R&D/Devsupport

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #261 il: 11 Mag 2016, 12:09 »
Preso ieri e giocato un'oretta la sera.

Sicuro e' un gioco dall'impatto notevole.
La parte di loot / grinding lo rende un Diablo di fantascienza (anche l'approccio Normal / Hardcore lo ricorda molto).

Una cosa che ho notato e' che l'audio in cuffia usando il jack sul pad e' un po' bassino.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #262 il: 11 Mag 2016, 15:37 »
Questi sono i cambiamenti della prima patch alla Mothership. Release dovrebbe essere la settimana prossima, il giorno non lo so:

- Mothership enemy level no longer scales with player level in world level 1. The enemy level will be locked to the level player was on when he first entered the mothership.
- Mothership enemies in first world state are now 2 levels weaker

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.231
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #263 il: 13 Mag 2016, 12:04 »
Ieri sono arrivato all'ultima missione e confermo quanto scritto da Sixel: e' un discreto ditino nel popo', fatta 6 volte ( con parties diversi) e mai riuscito a finirla.

Mi ha pero' droppato due leggendarie, sempre all'ultima missione. Due armi pesanti.

Direi che il gioco e' molto bello e alcuni effetti particellari sono resi alla grande, ho pero' qualche perplessita' sulla struttura in se'. Questo e' un titolo che almeno a pelle mi e' sembrato voglia rifarsi in tutto a Diablo. Il problema e' che anche banalmente le armi non hanno la varieta' per supportare un grinding lungo e furibondo come il titolo Blizzard.


Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #265 il: 04 Giu 2016, 13:36 »
Ripreso in mano dopo una pausa, provo un livello a veterano e vedo che in effetti il drop di uncommon e rare è piuttosto soddisfacente... Poi metto su una delle missioni che non avevo ancora fatto a Pivello (faccio sempre la prima run a Pivello per studiarmi un po' la mappa) e mi droppa un bel revolver leggendario con effetto granata :D

Fatto sta che anche giocandolo come "riempitivo" quando non ci sto con Disgaea 5 le mie 12 orette per ora le ho fatte


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #266 il: 04 Giu 2016, 15:36 »
Poi l'ho ripreso anche io per l'ultima missione post-patch.
Appena iniziata ho beccato 'sta bestia:



che ad ogni colpo lanciava anche un boomerang... ho tirato giù la missione in 20 minuti visto che l'ho accoppiata ad un lanciafiamme legendario di lvl23 sempre trovato durante questa missione.

10 ore di gioco e 1 legendario SOLO in una coop a caso, mentre post-patch ne becco due nell'ultima missione, me lo volevate proprio far finire X'D

In pratica si, le leg. sono davvero troppo potenti rispetto al resto, in pratica s'è giocata da sola la missione con quella bestia del Colpoforte e siamo passati da un estremo all'altro in cui la bravura del giocatore non c'entra NULLA, ve lo posso assicurare, diventa una mera questione di stats.

Son grato di non averne beccate nella campagna in SP che senza armi legendarie ed a veterano il gioco è bilanciato ottimamente.

Ho provato anche un paio di missioni in World State 2 e spinge, tantissimi nemici e assai potenti, c'è da macellare... però m'è passata un po' la voglia dopo tutto questo tempo, magari in state 2 sarebbe stato bello giocarlo in gruppo che in singolo si può soffrire vista la mole di nemici.

Cmq bello ma continuo a preferire la formula di Dead Nation, più chiuso, con più armi e più "stressante" il giusto in determinate situazione.
Da sparare questo è più figo però, proprio nel gameplay.
Magari in futuro unirete le formule in un vero e proprio Dead Nation 2, va a sapere...  :-*


p.s. nickname fixato nei crediti, grazie Gatsu  :-* :-* :-*

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #267 il: 05 Giu 2016, 06:36 »
Pensa che per alcuni il gioco inizia in World State 2. Le cose si complicano notevolmente a livello di difficoltà e si aprono anche tipi di missioni nuove (alien hives, ufo, arkship). 

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #268 il: 25 Giu 2016, 19:52 »
Ho iniziato il secondo giro ma lo trovo ingiocabile, è frustrante. C'è qualcuno che ancora ci gioca e ha voglia di fare una coop? La coop locale a proposito?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: [PS4] ALIENATION (Housemarque game)
« Risposta #269 il: 27 Giu 2016, 06:31 »
Annunci sulla local co-op domani sul PSBlog. Riguardo al World State 2 sì è difficile, in solo eviterei. Il gioco cambia significativamente in co-op.