Autore Topic: [PS4] Silent Hills (P.T.)  (Letto 61093 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.650
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #615 il: 02 Mar 2020, 23:16 »
Ah, ok, sì ho visto ora. Nel tweet dice esplicitamente che presto parlerà delle novità in KojiPro, ma il collegamento a Silent Hill mi sembra molto tirato :) Ripeto: a me parrebbe molto strano se Kojima affidasse ad altri il "privilegio" di fare teasing: penso sia una di quelle (tante) cose di cui vuole occuparsi personalmente, senza interferenze (giustamente).

Ad ogni modo, giusto per dimostrare quanto dicevo più su rispetto al calendario, questi sono i suoi tweet per le pagine di gennaio e febbraio :)

Gennaio: TFP Link :: https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1219889649356685312?s=20

Febbraio: TFP Link :: https://twitter.com/Kojima_Hideo/status/1225047532331384840?s=20
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #616 il: 02 Mar 2020, 23:19 »
Secondo me il collegamento, in generale, nasce dal fatto che lui abbia più volte espresso la volontà di fare un horror!
Un collegamento dunque indiretto ma comunque suggestivo, in riferimento ai recenti tweet!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #617 il: 03 Mar 2020, 09:29 »
Il fatto è che non può buttare al cesso tutto il lavoro fatto su Silent Hills con Reedus e Del Toro.
L'ha solo messo da parte, in attesa che si calmassero le acque.
E scommetto che ora ci sta lavorando di nuovo.

Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #618 il: 03 Mar 2020, 09:37 »
non ha alcun vincono con Sony mi pare, perche' dovrebbe continuare a fare giochi in esclusiva (temporale)?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #619 il: 03 Mar 2020, 10:01 »
La risposta più logica è "per i soldi", comunque hai ragione, nel senso che intendevo semplicemente "non uscirà su Ps4 ma solo Ps5 e Pc".
Poi potrebbe anche essere un'esclusiva temporale come con DS.

Konami non credo sia della partita, e il gioco probabilmente si chiamerà Quiet Mountains o "The Messing Missing" o qualcosa del genere. :D :D
 
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #620 il: 03 Mar 2020, 10:08 »
mi par piu' un desiderio inconscio il tuo, tant'e', non credo che una software house possa percepire molti piu' soldi stringendo contratti in esclusiva con l'una o l'altra casa, e se proprio dovesse scegliere credo che ms potrebbe pagarlo molto di piu'. Immaginati lo Spencer tutto gongolone che dice "beh ragazzi, il prossimo gioco di Kojima e' esclusiva su XSX".
Appunto perche' sono solo questioni di soldi e non di cuore che non ha senso continui a fare giochi in esclusiva.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #621 il: 03 Mar 2020, 10:18 »
Bisogna vedere in primis se possono usare il Decima anche su altre piattaforme. L'accordo fra Sony e KojiPro non sembra una cosa "normale", come dimostra anche la partecipazione di altri team Sony (Insomniac e Guerilla) al progetto.

Una certa inclinazione verso Sony è plausibile. Poi non è detto, ma non credo nemmeno che MS si stracci le vesti per assecondare le masturbazioni non esattamente commerciali di Kojima.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.542
  • Always offline
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #622 il: 03 Mar 2020, 10:56 »
Kojima è legato a Sony da quando è diventato famoso, c'è poco da discutere a riguardo e non è un caso che appena è stato libero ha trovato un accordo con Sony e non con altri. Ora si può accordare con chi vuole naturalmente se trova la stessa libertà creativa totale e lo stesso budget.


Quanto a Silent Hill/s direi che ci sono zero possibilità di un accordo tra lui e Konami  :D è proprio fantascenza, dai

Tra l'altro è un brand commercialmente pure di basso profilo, se Kojipro si fa il suo gioco horror, come credo, è possibilissimo che ne esca fuori un'ip ben più rilevante.
Most Wanted : Shenmue 4

Online Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #623 il: 04 Mar 2020, 08:03 »
Io penso che ha molto senso che Kojima non butti via il lavoro fatto con PT. E il modo migliore per me è che crei il suo brand horror, in modo da non avere nessun legame non solo con Konami (chi è proprietario del marchio SH?) ma anche con la Lore esistente.
Che possa fare come gli pare senza che nessuno gli rimproveri di aver rinnegato un qualche presunto dogma per la serie.
Tanto si è ben visto che non ha bisogno di appoggiarsi a un nome pesante per vendere un gioco

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #624 il: 04 Mar 2020, 09:40 »
Certo, il nome pesante è lui stesso..!! :D
Comunque imho il genio lo vedi quando avanza in territori sconosciuti, e Koji l'ha dimostrato.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #625 il: 04 Mar 2020, 10:23 »
Kojima deve anche dimostrare di essere un buon investimento.

La cosa più semplice da pensare è che Sony lo finanzi per un esclusiva PS5/PC, usando il Decima per una IP che resta al publisher. Ma tutto dipende da come ha venduto Death Stranding rispetto ai costi e l'impegno profuso*

Vero anche che Kojima potrebbe essere tranquillamente il nuovo Ueda di Sony, in cui versare soldi più per il ritorno di immagine che per quello strettamente economico (soprattutto se continua, come è presumibile, ha usare gente di Hollywood).

Un Silent Hills lo vedo plausibile nel momento in cui KojiPro fatica a trovare finanziatori e magari qualcuno in Sony butta lì una joint venture con i tipi di Konami.

*Gamstat stima 2.6M di persone che hanno ottenuto almeno un trofeo, che non corrisponde al numero di compratori  effettivi ma offre un'ordine di grandezza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #626 il: 05 Mar 2020, 23:01 »


il gioco probabilmente si chiamerà Quiet Mountains o "The Messing Missing" o qualcosa del genere. :D :D
Hills Silent.
sai che trollata..


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #627 il: 05 Mar 2020, 23:57 »
Sarebbe il top. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #628 il: 06 Mar 2020, 00:02 »
Benny & Terence: The Silent Hills
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #629 il: 21 Mar 2020, 19:39 »
In attesa del reboot...

...preparatevi per un’altra notte da incubo...

Lance, lo stalker di Lisa che stalkerizza il giocatore, colpisce ancora

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=nJHg1gmySTs
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................