Autore Topic: [PS4] Silent Hills (P.T.)  (Letto 61329 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #540 il: 07 Dic 2016, 14:24 »
P.T. has been datamined (hidden enemies revealed)

Un sacco di roba interessante, tra cui anche file audio rimossi da gioco nelle pagine successive.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #541 il: 15 Ott 2018, 19:03 »

L'Analisi Definitiva!!!
https://www.youtube.com/watch?v=IeIRa2uyvwg

Circa 2 ore di deliranti teorie (che devo ancora vedere in quanto PT non l'ho ancora giocato).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #542 il: 17 Ott 2018, 22:45 »
L'Analisi Definitiva!!!
https://www.youtube.com/watch?v=IeIRa2uyvwg
Circa 2 ore di deliranti teorie (che devo ancora vedere in quanto PT non l'ho ancora giocato).
Spoiler (click to show/hide)

Me la sono vista tutta un po' al giorno :D
È precisamente il metodo complottista applicato a un videogioco. Sparando a 360 gradi, su qualcosa possono anche averci preso. Ma tipo sui numeri partono proprio per la tangente, senza peraltro citare la spiegazione più semplice: 204863 = 24/8/63, la data di nascita di Kojima (lo zero di troppo potrebbe essere spiegato dal fatto che in kanji il "24" sarebbe scritto 二十四, cioè 2(10)4).

Ma a parte questo, a risentire oggi le frasi distorte pronunciate appena dopo aver "finito" PT - frasi che avevo totalmente rimosso dalla memoria - appare chiaro come la luce del sole che la situazione con Konami fosse già determinata  :o :o :o

"Dad was such a drag. Every day he’d eat the same kind of food, dress the same, sit in front of the same kind of games… Yeah, he was just that kind of guy. But then one day, he goes and kills us all! He couldn’t even be original about the way he did it. I’m not complaining… I was dying of boredom anyway, But guess what? I will be coming back, and I’m bringing my new toys with me."

Ho visto che su internet se ne era parlato ai tempi come una "possibile" interpretazione, ma a me sembra proprio di un'evidenza spudorata! La rigidità di Konami, lo sviluppo delle stesse identiche IP da anni; e poi il licenziamento brutale e banale nel suo modo di chiudere la questione con KojiPro. Ma Kojima non si lamenta - prosegue - perché a dover fare sempre e solo Metal Gear era già morto di noia da un pezzo; e indovinate un po'? - conclude - ritornerà sulla scena e si porterà dietro il suo team e le sue idee.

https://www.youtube.com/watch?v=ZtDaxPtwdVQ



« Ultima modifica: 18 Ott 2018, 11:06 da Dan »
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #543 il: 07 Nov 2018, 16:53 »
P.T. clone per PC.
Scaricatelo prima che Konami cancelli.
https://arturlaczkowski.itch.io/playableteaser
« Ultima modifica: 07 Nov 2018, 17:16 da alienzero »

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #544 il: 18 Ago 2019, 01:33 »
...e comunque sono appena riuscito a scaricare e installare P.T.
Spoiler (click to show/hide)
.
.
.
.
.
.
.
...no, in realtà è stato piuttosto facile, pure per me che sono tutto meno che uno smanettone.
L'unico requisito indispensabile è quello di averlo aggiunto nella propria libreria prima che lo togliessero; io non avevo nemmeno la PS4 ai tempi ma, per non saper né leggere né scrivere, mi ero loggato al PSN dal PC e lo avevo "acquistato" da lì.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #545 il: 18 Ago 2019, 11:06 »
Lo hai giocato?

Pauraaaaaaa.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #546 il: 18 Ago 2019, 13:41 »
Lo avevo già giocato sulla PS4 di un amico, ma non eravamo riusciti a sbloccare il filmato finale. Ci riproverò :)
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #547 il: 18 Ago 2019, 17:38 »
Mi chiedo perché Kojima non ripeschi asset e concept per realizzare finalmente il gioco insieme a Del Toro. Naturalmente non potrebbe mai essere un Silent Hill ma dalla deriva di business scelta da Konami emerge speranza 0 sul sostegno futuro dei propri franchise storici.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #548 il: 18 Ago 2019, 18:14 »
Dal poco che ho capito, in Death Stranding c'è il core design di quello che poteva essere Silent Hills. Ma qui Dan può dire meglio, dato che a questo punto sa per filo e per segno pure come va a finire DS ^^

Fuori dall'operazione di marketing e di esperimento comunicativo, PT non m'è piaciuto per nulla mentre DS è la cosa più pazzesca che abbia mai visto (i due trailer che ho visto), quindi stikazzi di una roba horror. Sempre grato al calcio in culo che Konami gli ha rifilato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #549 il: 18 Ago 2019, 18:15 »
Ripescare non può farlo, è roba di proprietà Konami. (Papà ha portato via i giocattoli, etc.)
Piuttosto dopo Death Stranding potrebbe accadere qualsiaisi cosa,
anche un eventuale Quiet Peaks con Del Toro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #550 il: 18 Ago 2019, 18:19 »
Ah comunque:
The only me is me. Are you sure the only you is you?

Online asincrono, baby. Death Stranding.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #551 il: 18 Ago 2019, 18:24 »
Dal poco che ho capito, in Death Stranding c'è il core design di quello che poteva essere Silent Hills. Ma qui Dan può dire meglio, dato che a questo punto sa per filo e per segno pure come va a finire DS ^^
Già fatto 5 mesi fa  :D
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #552 il: 18 Ago 2019, 18:44 »
Sì, in effetti mi riferivo a quella tua uscita (quando ancora ti leggevo sul thread di DS ^^), io non ci ho capito una mazza per conto mio  :D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #553 il: 18 Ago 2019, 20:57 »
@Dan Ma dov è la tua video analisi di Death Stranding?

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #554 il: 18 Ago 2019, 20:59 »
Di sto passo mi sa che esce a Novembre assieme al gioco.. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City