Autore Topic: [PS4] Silent Hills (P.T.)  (Letto 61430 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #571 il: 08 Dic 2019, 23:14 »
Si avevo letto.

Su reddit c é un tizio che ha raccontato una storia bella, tanto bella da sembrare fake, Kojima che lavora con Konami pur restando indie...

Spero sia tutto vero.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #572 il: 08 Dic 2019, 23:54 »
Incrocio l'incrociabile
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #573 il: 09 Dic 2019, 07:27 »
Magari oh ma francamente ci credo meno di zero, troppe gabole in mezzo, zero aspettative
« Ultima modifica: 09 Dic 2019, 08:04 da Laxus91 »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #574 il: 09 Dic 2019, 08:19 »
Andrebbero ponderate con cautela, infarti a piovere sussu

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #575 il: 09 Dic 2019, 08:43 »
Mi sembra talmente poco plausibile che boh. Dicono che il tizio ha info da insider quindi potrebbe esserci del vero ma Kojima può fare qualsiasi gioco horror, chiamarlo A Hideo Kojima Horror game e tutto andrebbe cmq a posto, a prescindere dall'essere Silent Hill e senza inimicarsi collaboratori di lunga data.
Tra l'altro se fa Silent Hill, magari in collaborazione con Sony, e non scomoda Toyama sarebbe una grande occasione sprecata.
Cmq zero aspettative, anche nel migliore dei casi è un qualcosa che si materalizzerà tra 3-4 anni se siamo fortunati.
Fuck does Cuno care?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #576 il: 09 Dic 2019, 08:47 »
Il vero fiore all'occhiello del defunto Silent Hill era la presunta collaborazione con Junji Ito.
Toyama ha avuto la sua visione, ha fatto i suoi giochi ormai, andrebbe bene anche se non partecipasse ad un nuovo capitolo imho.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #577 il: 09 Dic 2019, 08:56 »
Ma si sa quanto ha venduto DS?
Mi sa un botto, se davvero l'esercito Konamista lo vuole richiamare alle armi..

Non si sa se è vero, ma se è vero per davvero è veramente una verità sconcertante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.052
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #578 il: 09 Dic 2019, 09:34 »
Ma si sa quanto ha venduto DS?
Mi sa un botto, se davvero l'esercito Konamista lo vuole richiamare alle armi..

Non si sa se è vero, ma se è vero per davvero è veramente una verità sconcertante.
Ma con Konami che con 2 patchinko guadagna in 3 mesi quello che guadagna Kojima dopo 4 anni di sviluppo, vi rendete conto della totale implausibilità della cosa?
Manco si fossero separati in condizioni ideali.
Naaah, non ci credo, non può essere e prima viene smentita sta roba, meglio è.
Fuck does Cuno care?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #579 il: 09 Dic 2019, 10:23 »
Non credo che nessuno si scomoderà a smentire questa mezza idiozia. Davvero implausibile.

Konami ha zero interesse a fare questa cosa e Kojima ha tutto da perdere a fare un gioco horror sotto Konami (facile che Silent Hill, come brand, sia più un male che altro).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.201
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #580 il: 09 Dic 2019, 12:20 »
Ma con Konami che con 2 patchinko guadagna in 3 mesi quello che guadagna Kojima dopo 4 anni di sviluppo, vi rendete conto della totale implausibilità della cosa?
Manco si fossero separati in condizioni ideali.
Naaah, non ci credo, non può essere e prima viene smentita sta roba, meglio è.
Aldilà dei rumor 'sta cosa dei Pachinko sta assumendo dei connotati surreali.
Non conosco la loro diffusione ma penso sia relegata al mercato nipponico, un azienda invece dovrebbe avere un minimo di interesse ad allargare il proprio mercato, specie quello dei videogames che è internazionale.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #581 il: 09 Dic 2019, 12:28 »
Eh ma il fatto è che guadagnano un botto, minimo sforzo, massima resa e senza i rischi che lo sviluppo tri/quadriennale di un gioco AAA si porta dietro.
Dopo il cambio di dirigenza in Konami semplicemente hanno preso questa via e riducendo al minimo il gaming (a parte serie come Pes, collection e cose minori) quindi semplicemente da loro non mi aspetto più nulla se non cose orribili, li abbiam persi ormai a meno di rivoluzioni.

Per Silent Hill appunto meglio non sperarci, oltetutto i veri capolavori erano i primi quattro del Team Silent quindi bisognerebbe ripartore da lì e da quella qualità, cosa semi impossibile.

Quanto a Kojima, la soluzione più comoda è fare il suo 'Silent Hill' ma senza il nome appiccicato. Un pò come Igarashi ha fatto con Bloodstained anzichè Castlevania
« Ultima modifica: 09 Dic 2019, 12:31 da Laxus91 »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #582 il: 09 Dic 2019, 12:32 »
Ma proprio perché Konami printa tanti money ci sta perfettamente che voglia investirne un pò per rinverdire il lustro delle sue IP.
L'ultimo Silent Hill serio è uscito la bellezza di OTTO ANNI FA, rendiamoci conto.
Le nuove generazoni non sanno manco che cazzo è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #583 il: 09 Dic 2019, 12:34 »
Beh, ma resta un rischio, commercialmente ha proprio poco senso.
Avrebbe più senso cedere il marchio o l'utilizzo dello stesso (non so se è cosa possibile), così magari sulla scia di un eventuale successo del nuovo poi possono iniziare i recuperi degli altri e/o eventuali remake/remastered.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.725
    • E-mail
Re: [PS4] Silent Hills (P.T.)
« Risposta #584 il: 09 Dic 2019, 12:53 »
Il problema infatti è che ad ora stanno mal gestendo le loro IP (ma al di là di queste, ne ha di storiche illustri che si potrebbero recuperare per farne dei gioconi tramite remake, reboot e così via).
E c'è stato un periodo in cui Konami dettava legge (negli arcade e non solo), adesso sono in un pantano dal quale ovviamente spero possano risollevarsi, ma finché non vedo fatti concreti e cambi di direzione netti non ho margini per dare alcuna fiducia, non resta che sperare qualcosa cambi