Autore Topic: [PC][PS4] Hellblade (NinjaTheory)  (Letto 75714 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #30 il: 14 Giu 2015, 11:46 »
Se li avete seguiti in questi mesi, il gioco lo stanno facendo con tipo un quarto dei fondi che avevano per gli altri progetti.
Infatti, l'aria che si respirava era proprio quella, complimenti a loro!  :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #31 il: 14 Giu 2015, 11:50 »
La telecamera sulle spalle l'hanno scelta proprio per risparmiare ad esempio.
In un filmato hanno citato anche God Hand per mostrare i (pochi) esempi di action con questa telecamera... non gli uscirà mai qualcosa di altrettanto valido ma si, in effetti il best action evah aveva una telecamera che nessun'altro ha poi usato per questo genere.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #32 il: 14 Giu 2015, 11:53 »
Il soggetto mi pare interessante, nonché logica evoluzione del loro re-imagining di DmC. A naso mi sa di Bloodborne occidentale. Resta da capire la scala del progetto.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #33 il: 14 Giu 2015, 12:11 »
Graficamente è sottotono, ma i loro giochi dal punto di vista artistico mi conquistano sempre.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #34 il: 14 Giu 2015, 13:22 »
Il soggetto mi pare interessante, nonché logica evoluzione del loro re-imagining di DmC. A naso mi sa di Bloodborne occidentale. Resta da capire la scala del progetto.

Scommetto 5-6 ore di gioco, prezzo sui 20-30€. Stanno cercando di reinventare il doppia A.
(più in generale, da quello che ho capito parlandoci, son stufi di farsi cannare progetti a metà lavorazione dai publisher grossi, hanno tipo 3 titoli recenti che non hanno mai visto la luce).

Ne avevano scritto qua: http://www.hellblade.com/?p=16972

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #35 il: 14 Giu 2015, 16:33 »
Bravo Antoniades, tra i pochi nell'industria a denunciare apertamente e con grande trasparenza l'ottusità di certe dinamiche nei rapporti coi publisher, condivido poi il fatto che una terza via tra le megaproduzioni e gli indie possa e debba esistere, per il bene di tutti, giocatori/consumatori e addetti ai lavori (la lista degli studios MIA negli ultimi anni effettivamente fà spavento, un trend che non va proprio bene per nulla)
« Ultima modifica: 14 Giu 2015, 16:36 da Tomonobu San »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #36 il: 15 Giu 2015, 15:58 »
la via di mezzo è sempre esistita, ma è morta la scorsa generazione con la morte del "gioco medio" inteso come valori di produzione, sostituito dal generico Indie, scavando un enorme fosso.

Ben venga il ritorno delle produzioni di medio budget portate avanti da gente brava.
Che però lo sia anche il prezzo, più basso rispetto a quello ad alto budget.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #37 il: 15 Giu 2015, 16:10 »
Scommetto 5-6 ore di gioco, prezzo sui 20-30€.

Fosse questo il caso, li compro anche solo per supportarli  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #38 il: 16 Giu 2015, 16:39 »
Diciamo che ho forti motivi per credere nella durata medio-corta (che poi a me 5-6 ore buone stanno benissimo) e prezzo intermedio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #39 il: 16 Giu 2015, 16:42 »
Diciamo che ho forti motivi per credere nella durata medio-corta (che poi a me 5-6 ore buone stanno benissimo) e prezzo intermedio.

LOL

Ottimo.
Come dici te, vado di D1.

Vanno boxati o solo DD?
Tagliare fuori la distribuizione è un passo necessario pure quello per liberarsi di pressioni assortite, no?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #40 il: 16 Giu 2015, 17:41 »
Credo solo DD a meno di edizioni speciali (che ormai fanno anche per gli indie quindi a tiratura veramente limitata ci sta pure)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #41 il: 17 Giu 2015, 14:59 »
Il soggetto mi pare interessante, nonché logica evoluzione del loro re-imagining di DmC. A naso mi sa di Bloodborne occidentale. Resta da capire la scala del progetto.

Scommetto 5-6 ore di gioco, prezzo sui 20-30€. Stanno cercando di reinventare il doppia A.
(più in generale, da quello che ho capito parlandoci, son stufi di farsi cannare progetti a metà lavorazione dai publisher grossi, hanno tipo 3 titoli recenti che non hanno mai visto la luce).

Ne avevano scritto qua: http://www.hellblade.com/?p=16972

Sai se DmC2 era mai partito ed è stato cancellato o non è effettivamente mai stato avviato...?
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #42 il: 02 Ago 2015, 16:15 »
Scusa, vedo ora. No, non so niente di DMC2. Posso immaginare che fosse in pre produzione semplicemente perché è bene portarsi avanti con i progetti visti i tempi di sviluppo/finanziamento. Avranno avuto 5 concept art, la storia e 20 slide su come migliorarlo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #44 il: 10 Ago 2015, 14:07 »
Cupissimo!
Ma è quel che vedo del combattimento che non mi convince