Autore Topic: [PC][PS4] Hellblade (NinjaTheory)  (Letto 76360 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #105 il: 08 Ago 2017, 16:40 »
Fa tutto schifo, però è stratosferico.
Grazie, mi sento aiutato nella scelta  :hurt:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #106 il: 08 Ago 2017, 16:42 »

"Difficilissimo rispondere... Ma azzardo un Silent Hill 2 con il 70% di combattimenti in meno."



Il 70% di combattimenti in meno di Silent Hill 2 significa che ce ne sono circa 5 in tutto il gioco
Most Wanted : Shenmue 4

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.047
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #107 il: 08 Ago 2017, 17:32 »
A mio parere il fine giustifica i mezzi.
Ad un gioco che tratta certi temi (ed a quanto ho capito li tratta anche molto bene) si perdona il gameplay claudicante o addirittura assente. Se la forza dell'espressività è tale da superare il resto.
Vedasi appunto SH2 o Spec Ops.
Vedasi anche SOMA. C'è chi ha patchato via i nemici su pc, e nonostante tutto rimane una meraviglia insuperabile.
Stasera lo inizio, ci vuole l'atmosfera giusta.

Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.069
  • Universal acclaim
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #109 il: 08 Ago 2017, 18:27 »
Grazie, mi sento aiutato nella scelta  :hurt:

Da giocare sa essere un tedio allucinante.
Tant'è che nei 20 minuti successivi lo volevo disinstallare e buonanotte. :D
Era diventato un walking simulator legnoso, con enigmistica mediocre e spaventosamente ripetitiva, un action da rimpiangere Ryse, che il suo perché in realtà pure ce l'ha, e un'esperienza di andare in giro a fare queste cose sentendo le vocine & stop.

Poi è arrivato un boss che mi ha proprio divertito, nei limiti dell'impostazione base, e qualche nuova faccetta, per cui continuo.  :yes:

I paragoni con gli altri giochi non li raccolgo, che su di me le loro eventuali carenze ludiche a fronte del resto funzionavano diversamente. Qui quando va male c'ho proprio da stracciarmi il cazzo malamente, anche in termini puramente concettuali, col già visto del visto e strarivisto che ti mette addosso il mal de vivre, mentre vieni lasciato solo da qualsiasi motivo di fascino o interesse che non sia fare le gif.

Che gli occhi son belli belli lo si è già detto?

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #110 il: 08 Ago 2017, 18:29 »
Però un combat system più articolato qualche enigma non da celebrolesi potevano pure metterlo. Così rimane un giochino walking simulator basico basico.
 Secondo me occasione persa, ok che era un team di 20 persone ma a sto punto potevano gestire meglio il progetto, avere più fiducia, sviluppare degnamente le parti giocate. Ricordo che gli altri 80 membri Ninja Theory stanno lavorando ad altri progetti, ossia la forza lavora ci sta.

I 9-8 che si vedono in giro sono esagerati ma ormai la critica dei Vg è da un bel pezzo che è andata in camporella.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #111 il: 08 Ago 2017, 18:32 »
Però un combat system più articolato qualche enigma non da celebrolesi potevano pure metterlo.

Oh, io al solito parlo di quel che c'ho esperienza.
Sono arrivato fino al primo boss.
Se le cose rimangono su questo tenore non lo so proprio.

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #112 il: 08 Ago 2017, 18:32 »
Grazie, mi sento aiutato nella scelta  :hurt:

 un action da rimpiangere Ryse, che il suo perché in realtà pure ce l'ha, e un'esperienza di andare in giro a fare queste cose sentendo le vocine & stop.


gamplay di Ryse nemmeno da mettere a confronto con quello di hellblade, Superiori VS asilo  ;D, ed è tutto dire.

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #113 il: 08 Ago 2017, 18:35 »
Però un combat system più articolato qualche enigma non da celebrolesi potevano pure metterlo.

Oh, io al solito parlo di quel che c'ho esperienza.
Sono arrivato fino al primo boss.
Se le cose rimangono su questo tenore non lo so proprio.

ci sto giocando  :D sono più o meno pure io li.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.715
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #114 il: 08 Ago 2017, 18:38 »
Ah, sorry.
Difatti te lo volevo pure chiedere. ^^

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #115 il: 08 Ago 2017, 23:36 »
Non riesco a trovare un simbolo. Strada di Surt.
Ha una forte componente emozionale che ti fa perdonare alcune cosette qua e là.
Vediamo come prosegue.
Selettore 60hrz graditissimo, soprattutto per lo scrolling durante le fasi di ricerca simboli. Potevano mettere una regolazione della sensibilità della camera però...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #116 il: 08 Ago 2017, 23:44 »
Non riesco a trovare un simbolo. Strada di Surt.
Quale? Quello a forma di R?
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #117 il: 08 Ago 2017, 23:45 »


Non riesco a trovare un simbolo. Strada di Surt.
Quale? Quello a forma di R?

No, una sorta di squadra. È il terzo simbolo di un trio dove c'è una casa con i sonagli.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #118 il: 08 Ago 2017, 23:49 »
Ah, allora dev'essere un attimo dopo di dove mi son fermato poco fa.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.047
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Hellblade (NinjaTheory)
« Risposta #119 il: 09 Ago 2017, 01:03 »
Ok, su ps4 pro a 60fps dev'essere 720p, 900p sarebbe troppo un lusso, è super blurry. Ok che è una carretta, ma diocristo XD Apprezzo cmq lo sforzo, ecco.
A me non sta dispiacendo affatto, da vedere e sentire è eccezionale e in generale il gioco riesce benissimo a creare atmosfera. A tal punto che dopo 1h circa di gioco ho spento perchè iniziavo a essere inquieto. Devono fare un survival horror sti tizi^^
Fuck does Cuno care?