Autore Topic: Kickstarter Mania  (Letto 4541 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.181
Re: Kickstarter Mania
« Risposta #30 il: 28 Ott 2012, 02:09 »
Shadowgate :o

La notizia mi affascina e mi lascia indifferente al tempo stesso.

Non ho amato particolarmente Shadowgate né il suo "cugino" Déjà Vu. Troppo old, quando finalmente mi capitò di giocarci su GBC (intorno al 2000).

Eppure... penso che oggi, questa nuova edizione la comprerei. Non è un semplice port, ma una versione riveduta e arricchita.

1/4 del totale raggiunto, manca un mese.



EDIT: perché questo thread è in [T]alk?

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Kickstarter Mania
« Risposta #31 il: 29 Ott 2012, 00:04 »
EDIT: perché questo thread è in [T]alk?
L'ho aperto in Talk perché Kickstarter non è necessariamente (anche se lo è per la maggior parte) solo videogiochi. Infatti nel primo post avevo "pubblicizzato" due orologi.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: Kickstarter Mania
« Risposta #32 il: 29 Ott 2012, 12:00 »
Qualcuno si ricorda dell'rpg Ars Magica, passato a vari publisher, ora all'Atlas Games, ambientato nell'Europa mitica, che basava le sue vicende sulla vita di una gilda di maghi? Ebbene, vogliono farne un 2D simulation and generational role-playing video game... e cazz'è?


Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Kickstarter Mania
« Risposta #33 il: 29 Ott 2012, 12:14 »
Sentite, e' abbastanza stupido parlare di progetti di videogiochi in talk, le prossime segnalazioni le fate qui: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20813.0

Mo mi invento qualcosa per rendere il titolo del topic un po' piu' omnicomprensivo.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: Kickstarter Mania
« Risposta #34 il: 16 Giu 2015, 11:39 »
Welcoming Austria, Belgium, Italy, Luxembourg, and Switzerland to the Kickstarter Community!



Citazione
We’re thrilled to announce that Kickstarter is now available to creators in five more European countries: Austria, Belgium, Italy, Luxembourg, and Switzerland. Starting today, artists, inventors, designers, and makers of all types can launch projects on Kickstarter and share them with our global community.