Autore Topic: [PC][Mac][Linux] Crypt of the NecroDancer: senti come pompa il pippero  (Letto 2053 volte)

Offline Void

• Eroe
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Passo da sessioni entusiasmanti in cui affronto orde di nemici imbufaliti a serate penose in cui muoio pigiando male i pulsanti :hurt:

Inizialmente usi solo un tasto alla volta per la maggior parte del tempo, adesso con le armi a ricarica, le magie e gli oggetti diventa veramente un rhythm game con coppie di pulsanti da usare abbastanza di frequente. Mi si intrecciano i diti un po' troppo spesso però :hurt:

Offline jamp82

• Condottiero
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
Preso su switch a meno di 4€, giochicchiato e al momento mi sembra che la formula funzioni molto! Ho notato però che a volte sembra non prendere l'input, verificato la calibrazione controller ma sono ok, boh, sbaglierò io.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111
"Skippo le ballad."

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
Gli ho dato una chance oggi con qualche partita di riscaldamento. Musiche streiptose, gioco ancora da assimilare ma pare bello corposo. Su Vita le scritte sono un po' piccole e a volte si impastano sugli sprite. Risultato: non capisco sempre bene a cos servano gli oggetti o come usarli. Il gioco però c'è e mi stimola.

Offline Luca B

• Generale
Preso su switch a meno di 4€, giochicchiato e al momento mi sembra che la formula funzioni molto!
Io ho cominciato Cadence of Hyrule che dovrebbe essere giusto un pelo più amichevole (ma costa anche molto di più), la formula funziona sì.

Comunque credo che sarebbe ora fi aggiornare il titolo del topic visto CotN si trova ormai dappertutto tra console e smartphone ^^’

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
Picchia forte CotND, ancora non ho superato la prima area (arrivo al quarto livello e mi fanno il deretano a strisce). Quanti livelli ci sono per area?

Offline Il Pupazzo Gnawd

• Veterano
  • Daje!
Mi rispondo da solo 4 con boss finale.

Prima area superata.
Altra domanda: mi conviene sempre iniziare dall'area 1 oppure posso ricominciare direttamente dall'ultima raggiunta?
Non ho capito se le abilità acqisite nell'area precedente vengano mantentute per quelle successive. Quando ho finito l'area 1 mi ha sbattuto di nuovo nella lobby, ma non ho compeeso se lo abbia fatto perchè era la prima volta che passavo il lvello....