Autore Topic: [PC] Crypt of the NecroDancer: senti come pompa il pippero  (Letto 4866 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.082
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Uhm, 15 euro...
Mumble mumble...
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Ho guardato il video e, se ne ho capito le meccaniche, è per me impossibile. :hurt:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Lo voglio tantissimo. °_____°
Professional Casual Gamer

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Io ho cercato di resistere tantissimo all'early access ma avendo preordinato il gioco me l'hanno dato quindi ho iniziato a giocarci dopo qualche settimana (per i preorder il gioco è stato reso disponibile il 1 di aprile), il gioco e' praticamente finito a parte l'ultima area che e' ancora chiusa e altri personaggi giocanti che sono bloccati.
Essendo che le aree sono giocabili sia singolarmente che in fila in modalità hardcore il fatto che manchi la 4° area alla fine non mi turba nemmeno troppo, quando sarà disponibile potro' giocarla immediatamente e per quanto riguarda la modalità hardcore e' gia' tanto se arrivo a battere il primo boss quindi...
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Ciao amici, se siete allergici ai drm e' arrivato anche sullo store humblebundle https://www.humblebundle.com/store/p/cryptofthenecrodancer_storefront
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Recensione sull'early access di Kenobit
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Recensione sull'early access di Kenobit
where?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Nella mia testa e qui: www.outcast.it/crypt-of-the-necrodancer/ (mi sono fumato il link ^_^)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
<3
Non lo prendo subito perché voglio prima finire Rogue Legacy e Super Time Force.
Dopo tocca a lui, sembra un capolavoro!  :cry:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.118
  • Mellifluosly Cool
Preso a 5 euro su Kinguin ieri sera (avevo un buono valido comprando due giochi, chiave random a 0.89€ e via).
Rulla il rullabile, direi.
Professional Casual Gamer

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Preso su vita.
Già solo la musica del tutorial è da  ;D.
Sembra un giocone a tutto ritmo.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
faccio un po' di necro-posting ( :P ) per parlare di questo gioiellino.

Lo sto giocando su PC a mo' di intervallo fra cose più corpose e intense, un po' per diversificare, e lo sto trovando fantastico nelle idee e nella realizzazione.

All'inizio è un WTF grande come una casa, le prime (velocissime) partite vanno e vengono senza che uno abbia capito cosa deve fare, quanto lo deve fare e perchè lo deve fare: lo spirito rogue-like scorre fortissimo nella Cripta e il progressivo miglioramento e adattamento del giocatore al gioco è esemplare.
Sblocchi l'inverosimile, progredisci un po' alla volta ma progredisci. Azzecchi run fortunate, altre sfigate. Tutto da copione.

L'OST di Danny Baranowsky è clamorosa e assolutamente perfetta per il tipo di gioco: giocarci con tracce personalizzate qualsiasi credo distrugga molta dell'immersione, usate le tracce standard e godete.

Ancora una, ancora una, ancora una... ed è passata un'ora abbondante.

Ho già detto droga?
droga

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.338
  • Pupo
Uscita la Pocket Edition per iOS e tvOS.

Per ora nessun annuncio per Android, ma non mi stupirei se non uscisse, a meno che Brace Yourself Games non decida di fare beneficenza (solo l'1% acquista giochi premium, gli altri li piratano).
« Ultima modifica: 03 Lug 2016, 15:23 da atchoo »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Finito il gioco col bardo, che non conta, mi trovo nella terza zona e la difficoltà è cresciuta parecchio.
Il ritmo cresce e il tempo per decidere diminuisce (è il suo bello però), i pattern dei nemici diventano più insidiosi.

Sarà dura.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook