Autore Topic: [Multi] Rogue Legacy  (Letto 28526 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #195 il: 23 Ago 2014, 20:42 »
Mi aggiungo alla lista dei pipponi!
Ho già figliato come un coniglio, ma devo ancora battere il primo boss.
I migliori risultati per ora li ho ottenuti col barbaro, ho tanta roba da sbloccare ancora, ma essendo una pippa non è che le eredità che riesco a lasciare siano chissà che...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #196 il: 23 Ago 2014, 20:44 »
Ragazzi se l'ho finito io 2 volte, postando anche la foto di prova, può finirlo chiunque.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #197 il: 23 Ago 2014, 20:45 »
[Cut]

Ti assicuro che stai severamente soppravalutando le mie capacità, o al limite le capacità di soppravivenza dei miei personaggi  ;D
Parlando seriamente, quando nel primo post dicevo che il gioco è forse troppo difficile per me mi riferivo anche al fatto che faccio una certa fatica a leggere i pattern, e pur ritenendoli buoni, ho ogni tanto dei problemi col sistema di controllo.

Ciò detto, ci proverò senz'altro, anche solo allettato da mirabolanti (e letali) promesse di ricchezze lasciate in eredità da un boss trucidato  :yes:
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #198 il: 24 Ago 2014, 10:18 »
Se usi l'architetto puoi riprovare il boss immediatamente. È molto utile per imparare tutti i pattern.
Professional Casual Gamer

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #199 il: 24 Ago 2014, 14:44 »
Al livello 91, il mio Hokage ha finalmente sconfitto il secondo boss.

Il primo era stato piuttosto semplice, questo ha richiesto una classe da battaglia, un equipaggiamento violento e un 5-6 tentativi. Ovviamente, ringraziando l'architetto.

Segnalo bug a ripetizione, con il personaggio che, più volte, scompariva nel nulla e partita da riavviare.
È successo ad altri?

TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #200 il: 24 Ago 2014, 15:36 »
Segnalo bug a ripetizione, con il personaggio che, più volte, scompariva nel nulla e partita da riavviare.
È successo ad altri?
Onestamente no, nemmeno una volta. Mi pare di ricordare un lock-down con chiusura forzosa del gioco, ma potrei benissimo starmi confondendo con Valiant Hearts.
Lo gioco su Vita, by the way.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #201 il: 24 Ago 2014, 15:48 »
Finito 2 volte, normale e new game + e non ho beccato bug.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #202 il: 24 Ago 2014, 21:26 »
Al livello 92, il mio Hokage (un altro) ha prontamente sconfitto il terzo boss!
E considerata la potenza della sua arma, con notevole impeto gladiatorio.
Traduzione: l'ho fatto a strisce.

Al livello 94, sono infine giunto al quarto boss!
Bieco individuo che mi ha purtroppo spiegato che ancora non era tempo, seppure solo per un quartino di barra di energia.
Traduzione: mi ha fatto a strisce.

L'escalation in questi ultimi livelli è stata repentina.
Ugualmente repentina la quantità di bug di scomparsa, che si accompagnano a una PS4 che accede lentamente al menu in avvio e ha tempi lunghi anche per spegnersi.
Credo sia un problema software, ma ugualmente sono pronto a entrare nel club delle PS4 striate!
Traduzione: me la fanno a strisce.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #203 il: 29 Ago 2014, 00:57 »
Al livello 96, dopo innumerevoli tentativi che hanno incrementato l'aliquota IRPEF dell'architetto, anche il quarto boss è caduto.

La curiosità mi ha spinto a entrare nel portale, dove ho assistito al colpo di scena del boss finale.
Prima di essere biecamente maltrattato.

A questo punto mi dedicherò a una fase di potenziamento, recupero e open bar, per assicurarmi di arrivare allo scontro finale ben armato, ben riposato e degnamente ubriaco.

Conto di completare il gioco con statistiche non troppo dissimili da quelle di Rivuz: livello 100 circa e intorno ai 480 figli.
Perché mancava uno zero, vero?
Vero, Rivuz?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #204 il: 29 Ago 2014, 08:39 »
Ovviamente :yes:

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #205 il: 01 Set 2014, 21:22 »
Fatto qualche partita su PS4 col cross-save dei miei salvataggi su PSVita, e per qualche motivo mi sto trovando molto meglio. Probabilmente per via dei controlli o chissà che, sto riuscendo a realizzare delle run molto più produttive, e sopratutto con decisamente più costanza.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #206 il: 02 Set 2014, 19:22 »
Domanda; Ho visto molti segnalare la generazione alla quale erano arrivati dell'albero genealogico, tipo Ivan 480. Dove reperite questa informazione, a parte contare manualmente nella schermata di selezione personaggio? Non riesco a trovarla da nessuna parte.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #207 il: 02 Set 2014, 19:36 »
Durante il gioco non saprei, io mi baso sulla schermata finale che ti dice quanto tempo e quanti figli hai impiegato per finirlo.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.790
  • Last Guardian
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #208 il: 02 Set 2014, 19:39 »
Ah okay. Allora ne riparliamo tra qualche settimana  :D
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Rogue Legacy
« Risposta #209 il: 02 Set 2014, 20:09 »
Domanda; Ho visto molti segnalare la generazione alla quale erano arrivati dell'albero genealogico, tipo Ivan 480. Dove reperite questa informazione, a parte contare manualmente nella schermata di selezione personaggio? Non riesco a trovarla da nessuna parte.
No, il 480 era uno scherzo, basato sul 48 di Rivuz.
Quando ho calcolato il numero effettivo erano un centinaio, e ho provveduto alla vecchia maniera: contando.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]