Autore Topic: [Multi] Tumbleseed  (Letto 936 volte)

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Offline Capitanmarkok

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #15 il: 05 Mag 2017, 08:53 »
Ma l'ispirazione non è mai stata messa in discussione, eh.
Comunque, il gioco è molto bello anche se estremamente punitivo: in sostanza, risalendo la montagna, vi ritroverete a poter usare vari "poteri" attivabili sacrificando cristalli che andranno prima "seminati" lungo la salita.
Potete scegliere di farvi crescere degli spunzoni per uccidere i nemici, recuperare cuori, piantare checkpoint etc etc.
E sì, molto spesso sceglierete male. :D
Davvero, la difficoltà è devastante.
Uso del rumble HD in modalità portatile pazzesco: il seme rotola da una parte all'altra dello Switch e sbatte contro i lati dello schermo, è come averlo realmente lì dentro.

Offline Arit72

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #16 il: 05 Mag 2017, 09:18 »
Con le ultime frasi mi hai fatto salire la scimmia  :yes:

Offline SixelAlexiS

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #17 il: 27 Giu 2017, 08:20 »
TumbleSeed is toning down its difficulty after only 0.2 per cent of players could finish it


Tra l'altro

He further exposed a lot of fascinating, albeit somewhat depressing, information about how financially successful - or rather unsuccessful - TumbleSeed was.

The developer estimated that it spent $25k over the years on legal fees, travel, expo booths and equipment.

"Calculating an average of 40hrs/week/person for the duration of the project, we've each made about $15/hr for the hours put in based on our revenue split," Wohlwend explained. "The trouble is that we worked many more hours than 40 per week. During the last six months of the project Benedict [Fritz], David [Laskey] and I did little else but work day and night without weekends. Accounting for all that we likely earned something closer to $10/hr."

It gets bleaker.

"These costs do not include our own living expenses, which of course, were the largest expense of all," Wohlwend continued. "While often overlooked in these kinds of calculations, I am including them in our concept of 'recouping costs.' For us to get close to that, we'd need to sell a little over two times of what we have already sold. Pretty unlikely."


Offline Arit72

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #18 il: 27 Giu 2017, 08:40 »
 :no:
Spero solo non si diffonda la voce agli altri sviluppatori indie...

Offline Capitanmarkok

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #19 il: 27 Giu 2017, 08:55 »
Beh, era effettivamente di una difficoltà barbara.

Offline Arit72

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Re: [Multi] Tumbleseed
« Risposta #20 il: 04 Ago 2017, 12:24 »
In offerta sotto i 10 euro su switch e patch ammazza difficoltà uscita  :yes:
Quasi quasi lo prendo, visto il deserto di uscite single player...