Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny  (Letto 218563 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.042
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #525 il: 20 Ott 2014, 15:44 »
ti capisco... ce l'abbiamo fatta ma è stata massacrante, alla fine eravamo talmente cotti che pure gli stiletti anziani sembravano ostacoli insormontabili

eder è stato premiato con delle calze leggendarie  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #526 il: 20 Ott 2014, 15:46 »
I'm looking for Strane Monete, che mica voglio farmi trovare sfornito mo' che torna Xur... Stasera ho amici a cena in pizzeria e non so se ci sono, ma domani non lavoro, quindi...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #527 il: 20 Ott 2014, 16:00 »
Perfetto, ho la sera libera è laggente che sta sempre online sta a cena fuori, a lavorà o ha finito la quest.
Ci vorrebbe il matchmaking anche per gli assalti, SARGASSO!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #528 il: 20 Ott 2014, 16:48 »
Livello 22
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.302
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #529 il: 20 Ott 2014, 18:44 »
serata veramente epica con Ralph e Eder per una "semplice" settimanale eroica di livello 26 (mica 28 o cala la notte). Nonostante fosse l'arcinoto primo assalto della storia, quello col ragnone e col monocolo borbottante alla fine... ci ha fatto sudare.

Probabilmente mal assortiti, e con le armi del "danno" sbagliato, ma superare la fase centrale (il primo miniboss, quando il nostro caro fantasma deve disattivare delle barriere laser del menga e ci mette una vita e ti arrivano tutti addosso) è stato un calvario, IMHO piuttosto sgravata come fase, ben più ostica del ragnone (che è giusto questione di tempo) e del fastidioso Sepkis, anche qui questione di tempo.

Inoltre parecchio fastidioso il modificatore "interruttore della luce", perchè al melee ti tirano giù con un destro. E il melee è piuttosto frequente, in quella porzione di mappa.

Il fatto che Eder fosse di livello 24, inoltre, non ha giovato: confrontandoci in seguito abbiamo scoperto che ambedue equipaggiavamo il cecchino leggendario "Boss Finale", lui a 242 o similare, io maxato a 300. Lui livello 24 ed io livello 28. A Sepkis, sparacchiandolo al centro del culo per danni precisi, lui faceva 600 io quasi 1600...

Una bella differenza

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #530 il: 21 Ott 2014, 00:32 »
E anche stasera e' impossibile giocare. Sono 4 volte che tento il Crogiolo e la partita piu' lunga e' durata 2 minuti. Ragazzi, semplicemente NON va bene. Io non so di chi e' la colpa, se del gioco, dei server o del PSN, ma cosi' e' IMPOSSIBILE godersi Destiny. Io non posso giocare con la costante preoccupazione che tutto puo' terminare all'improvviso da un momento all'altro, e no eh. Che poi, anche nella Campagna, stessa cosa. Always on line di 'sto cazzo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #531 il: 21 Ott 2014, 08:50 »
Ragà, un favore personale: se state giocando e invitate, aspettate almeno 1-2 minuti prima di lanciare la partita, che ieri ho quittato 4 crogioli per trovarmi quattro party già pieni, e non è il massimo.
Worms! You're all the same to me!

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #532 il: 21 Ott 2014, 09:04 »
Ragà, un favore personale: se state giocando e invitate, aspettate almeno 1-2 minuti prima di lanciare la partita, che ieri ho quittato 4 crogioli per trovarmi quattro party già pieni, e non è il massimo.

Fosse facile: con le strazianti lentezze dei messaggi/inviti di PSN, nel tempo in cui uno del gruppo invita un amico gli altri ne hanno invitati altri tre.
È praticamente impossibile temporizzarsi ad hoc, a meno di non sapere già in partenza chi deve o non deve far parte del gruppo.
Bella scocciatura, niente da dire.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #533 il: 21 Ott 2014, 09:26 »
un saluto al mitico eder e al grande baba, ieri sera nonostante tutto abbiamo portato a casa la pagnotta



Lol, bellissima Ralph.
Sono passati un par di giorni ma il ricordo dellimpresa rimane!
Grandissimi.
Visto che non l'ho fatto ancora ringrazio Baba per l'opera di bene.
Ora che ci penso Baba dovresti essere tipo disponibile a chiamata, tipo SOS casa...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.742
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #534 il: 21 Ott 2014, 10:03 »
Ragà, un favore personale: se state giocando e invitate, aspettate almeno 1-2 minuti prima di lanciare la partita, che ieri ho quittato 4 crogioli per trovarmi quattro party già pieni, e non è il massimo.

Fosse facile: con le strazianti lentezze dei messaggi/inviti di PSN, nel tempo in cui uno del gruppo invita un amico gli altri ne hanno invitati altri tre.
È praticamente impossibile temporizzarsi ad hoc, a meno di non sapere già in partenza chi deve o non deve far parte del gruppo.
Bella scocciatura, niente da dire.
Ieri ho desistito subito. Chiedo scusa a tutti se ho staccato dopo poco ma oltre al fatto che ero bollito di mio, notavo parecchio lag. Di solito quando hosti tu le partite sono andate discretamente bene.

Volevo anche dite che in questi giorni mi ha fatto molto piacere ribbeccare online, dopo un'eternità, Teo e il Dudo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #535 il: 21 Ott 2014, 10:20 »
Ragà, un favore personale: se state giocando e invitate, aspettate almeno 1-2 minuti prima di lanciare la partita, che ieri ho quittato 4 crogioli per trovarmi quattro party già pieni, e non è il massimo.

Fosse facile: con le strazianti lentezze dei messaggi/inviti di PSN, nel tempo in cui uno del gruppo invita un amico gli altri ne hanno invitati altri tre.
È praticamente impossibile temporizzarsi ad hoc, a meno di non sapere già in partenza chi deve o non deve far parte del gruppo.
Bella scocciatura, niente da dire.

E' lammerda, pure per uscire/accettare inviti ci vuole un tot.
Marò, ma il live era istantaneo già nel 2004, com'è possibile che siano dei legni del genere?

Per non parlare degli assalti quittati per cadute di connessione a 2mm dall'uccisione del Boss -____-'
Worms! You're all the same to me!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #536 il: 21 Ott 2014, 10:27 »
Io però ricordo che all'inizio il psn non andava così una merda.
Anzi era tutto velocissimo.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #537 il: 21 Ott 2014, 11:07 »
Io però ricordo che all'inizio il psn non andava così una merda.
Anzi era tutto velocissimo.

Eh non è che si può nascere merde.
Ci vogliono anni e anni di pratica.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #538 il: 21 Ott 2014, 14:00 »
Boh. Mia prima esperienza col PSN a dir poco urticante. E si paga pure!!
Worms! You're all the same to me!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #539 il: 21 Ott 2014, 14:06 »
Bhà c'è da dire che le cose con Destiny fuori sono peggiorate in modo drammatico, certo che chi il PSN lo conosce solo ora non può che imprecargli pesantemente dietro...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.