Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny  (Letto 218031 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #540 il: 21 Ott 2014, 17:45 »
io sul psn un gioco che ti butta fuori sistematicamente come destiny non l'ho mai visto, mi piacerebbe sapere com'è la situazione su xbox

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #541 il: 21 Ott 2014, 18:01 »
Ragà, un favore personale: se state giocando e invitate, aspettate almeno 1-2 minuti prima di lanciare la partita, che ieri ho quittato 4 crogioli per trovarmi quattro party già pieni, e non è il massimo.

sì beh infatti, come ti han già detto i tempi di consegna dei messaggi su PSN sono al momento "ridicoli" e quindi del tutto inutilizzabili per attività in tempo reale.
Unica soluzione accettabile: joinare una party chat con i probabili /papabili compani di squadra e dedicarsi alle proprie cose... al momento opportuno basta un fischio

Visto che non l'ho fatto ancora ringrazio Baba per l'opera di bene.
Ora che ci penso Baba dovresti essere tipo disponibile a chiamata, tipo SOS casa...

ma non farti ridere, mi sono troppo divertito a sentirvi smoccolare in ogni dialetto italico... Notevole il "Crissshhhhhto" a la Answer tipo ad ogni infornata di caduti :p
Certo che vi accontentate di poco... io sono tipo la "panda" del servizio di assistenza mobile Destiny. C'è di ben meglio around

questione PSN:
la cosa è piuttosto semplice, persino banale. C'è stato un incremento improvviso e notevole delle utenze contemporaneamente online, il motivo è uno solo ... tal Destiny che ben conosciamo (dopotutto solo io - che abitualmente sono un orso solitario - negli ultimi 40 giorni ho 85+ ore di always on grazie a Destiny...). Un impatto improvviso ma certamente NON imprevedibile, sia chiaro.

Semplicemente, devono accendere più server.
MOAR PAUA, Sony
gli abbonamenti annuali al PSPLUS vanno reinvestiti e di corsa
« Ultima modifica: 21 Ott 2014, 18:07 da babaz »

Online Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.201
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #542 il: 22 Ott 2014, 07:40 »
Ragazzi lo chiedo anche qui...quando volete farvi una vault of glass mi contate? Non sono ancora riuscito a farne una.... :baby:

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #543 il: 22 Ott 2014, 08:33 »
Ragazzi lo chiedo anche qui...quando volete farvi una vault of glass mi contate? Non sono ancora riuscito a farne una.... :baby:
Non appena arrivo al livello consigliato ben volentieri.
Siamo ancora in tanti sotto il 26. Vedrai che quando evolveremo tutti un po' avremo vetri sparsi per tutta Venere.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #544 il: 22 Ott 2014, 09:18 »
Quoto Asher, occorre solo aspettare, poi saremo in tanti. :yes:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #545 il: 22 Ott 2014, 10:11 »
Eh, ma io di aspettare non ne posso mica più, anche perché nel Crogiolo mi sfrangio le balle e settimana prossima arriva Bayonazza.
Ergo: stasera c'è qualche volontario per iniziare 'sto minchia di Raid?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #546 il: 22 Ott 2014, 10:28 »
Eh lo so, ma io so na pippa ad evolvere...anche se forse ieri, in un giro con un amico (eeeh, sto Destiny forse l'hai giocato alla cazzo) ho compreso qualcosa in più.

Stasera ci sono dalle 23, prima Guardiani della Galassia.

CONTROLLO!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.843
  • Buraido!
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #547 il: 22 Ott 2014, 11:02 »
Io se riesco ci sono per il raid. Inviatemi

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #548 il: 22 Ott 2014, 11:08 »
Buonsalve.
ORa che ho ben, e dico BEN, due pezzi viole e 2 gialli, il mio scopo di vita in Destiny è diventato raccogliere materiali delal fuffa in giro per i pianeti in modo da poter upgradare il tutto.
Ma che minchia di noia mortale.

Ora sono un potentissimo, e altrettanto scarso, livello 26  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #549 il: 22 Ott 2014, 12:43 »
Comunque nel pomeriggio ci sono, per chi vuole farsi un giro.

Ah, quasi dimenticavo: sto gioco si farà anche odiare per i suoi difetti, ma la questione dell'esperienza condivisa per me si è conclusa ieri, quando insieme ad un amico sono stato letteralmente salvato da Ralph nella fase finale dell'assalto (abominiooooh). :-*

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.860
  • Universal acclaim
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #550 il: 22 Ott 2014, 17:39 »
è stato un onore maestro, dopo ci è scappata anche una partita con top dove abbiamo fatto decisamente brutto, poi ho dovuto staccare ma stasera mi rifaccio
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #551 il: 23 Ott 2014, 09:28 »
Piacevole serata ieri con il dudo e ralph.

Ieri pomeriggio mi ha droppato un arma viola, un gran fucile automatico.
Ho pianto.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.463
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #552 il: 23 Ott 2014, 10:32 »
 :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #553 il: 23 Ott 2014, 11:26 »
Io invece ho rosicato come era prevedibile, sono rimasto l'unico. :(

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #554 il: 23 Ott 2014, 19:53 »
Tra un po ci ritroveremo tutti a contenderci le risorse dei pianeti...tipo locuste.
Lessi su kotaku una retrospettiva sulla storia molto interessante: tipo che i guardiani in realtà sono i cattivi >:D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙