Autore Topic: [PS4][XO][360][PS3] Destiny  (Letto 218643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1770 il: 10 Apr 2015, 10:05 »
Ieri abbiamo staccato presto, uno aveva sonno e un altro ha bloodborne attaccato in endovena..
.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1771 il: 10 Apr 2015, 10:36 »
Ieri abbiamo staccato presto, uno aveva sonno e un altro ha bloodborne attaccato in endovena..
Considerato che ci abbiamo messo parecchio per far il CLN in due ho pensato aveste chiuso per sopraggiunti conati. :lol:

Se domenica siete in vena si potrebbe ritentare.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1772 il: 20 Apr 2015, 11:15 »
Per la vostra gioia, ma più la mia mi sono fatto Crota Hard. Ho beccato un po di inglesi tramite LFG e siamo andati.
Tutti 32 e un 31 partendo dall'ultimo checkpoint.
Partenza con bolla del titano con Benedizione della Luce per il doppio scudo. Uccisione dei cavalieri con le super per generare bolle come se piovesse. Appena pronta una seconda bolla viene piazzata sulla destra in modo che i nemici non passino da quel lato. Quando tutti pronti con Lanciarazzi carichi si esce e si corre verso il centro dove i cavalieri delle torri non arrivano con la gittata. Appena esce l'Impugnaspade gli si tirano un paio di missilate e qualche cecchinata in modo che il nostro portaspade abbia il tempo di scendere, raccattare la spada e posizionarsi ai lati. 3-2-1 e una salva per giocatore di lanciarazzi per scudare Crota. Invulnerabilità 3-2-1 e altra salva, altre randellate. Noi che siamo sul balcone ce ne torniamo dentro dove sta il cristallone nero in attesa che Crota ritorno al centro di nuovo. Rinse and Repeat e una volta fatto si corre dentro una torre dove spawnano gli orchi brutti. Si gjallarizza il primo e si spara al secondo che sta arrivando con relativa comodità.
Si esce, si ritorna in "casa" ci si sistema e si riparte verso il centro. Nel frattempo arriva il primo avviso di furia, ma Crota è prossimo alle pensione.
In verità ci abbiamo messo un po, ma per problemi di linea più che di organizzazione e volendo bastano anche 5 guardiani da 32.
Hand Cannon per me. Poi ci siamo rifatti anche la prima parte per prendere le casse.
La prima zona un tizio col Cacciatore se l'è fatta passeggiando seguendo il percorso invece di tagliare
La seconda zona più o meno come la facciamo noi, ma senza saltare sulla torre. Attivato, preso spada e saltato dall'altro lato col cacciatore sempre. Si muore tutti e gli stregoni resuscitano pulendo dall'altro lato.
La terza zona si corre subito appena parte il checkpoint e la porta è sempre aperta con ampio margine.
Ir Yut come al solito ma solo lanciarazzi.
Tutte sintesi pesanti e via come se fosse un'arma primaria.


Diciamo che noi andiamo molto cauti, mentre questi in 30 secondi di briefing si sono organizzati al volo.


Martedì vogliamo provarci?

PS
ah il cala la notte me lo sono fatto da solo ;D
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1773 il: 20 Apr 2015, 11:22 »
Si l'iter è quello, l'avevo visto fare anche sul tubo. L'altra volta ad hard crota mi sembro' un macello da fare, eravamo in 5. L'energia calava a vista d'occhio poi.
.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1774 il: 30 Apr 2015, 12:49 »
Anche noi fatto abbastanza easy dopo un'oretta di try!

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1775 il: 11 Mag 2015, 19:42 »
Si l'iter è quello, l'avevo visto fare anche sul tubo. L'altra volta ad hard crota mi sembro' un macello da fare, eravamo in 5. L'energia calava a vista d'occhio poi.

per tirarsi su l'energia bisogna utilizzare tutti i modi possibili, tipo io con il titano me ne sto sotto alla bolla e mi rivitalizzo, se poi avete pure la morte rossa come arma, la potete utilizzare sempre per rivitalizzarvi, anche il sursos funziona bene

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1776 il: 18 Mag 2015, 11:37 »
Stasera alle 22,30 ci sono...Ho da fare ancora i CLN, o al limite anche le taglie della regina. Giusto per sgranchirsi le gambe prima di domani.

Stone com'è che funziona quel sito che usi per trovare i giocatori? A quanto pare funziona visto che hai fatto crota e volta addiritto.
.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1777 il: 18 Mag 2015, 12:36 »
Stasera alle 22,30 ci sono...Ho da fare ancora i CLN, o al limite anche le taglie della regina. Giusto per sgranchirsi le gambe prima di domani.

Stone com'è che funziona quel sito che usi per trovare i giocatori? A quanto pare funziona visto che hai fatto crota e volta addiritto.
Dovrei arrivare anche io per quell'ora, al massimo un po più dopo! :)
Il cala in due con tutto arco dovremmo farlo abbastanza bene.

Il sito è questo, o almeno io uso questo ma ce ne sono diversi con lo stesso concetto e database credo.
https://www.destinylfg.net/
Non devi registrarti, basta che metti le stats del tuo personaggio, piattaforma e sei pronto.
Puoi creare un tuo gruppo o unirti a quelli esistenti e ci sono per tutti i gusti, anche per i CLN o per i raid in specifici checkpoint.

Controlla le impostazioni del tuo profilo PSN che se hai troppa "Privacy" non ti trovano e devi mandare tu le richieste di amicizia. Manda sempre un messaggio nel gruppo per vederne la reattività, perché chi crea il gruppo da pc risulta online, ma magari non controlla più la finestra e i partecipanti a volte si uniscono per cazzi loro.
A volte fai presto, altre meno.


"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1778 il: 18 Mag 2015, 12:57 »
il gallaorn ad omnigul l'annienta...6/7 colpi e cade.
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1779 il: 19 Mag 2015, 11:17 »
Stasera online dalle 21:30 fino a notte fonda, mi sa che saro' solo. Mettero' a scaricare il dlc alle 19,30..speriamo bene.
.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1780 il: 21 Mag 2015, 09:35 »
Allora nel fine settimana crogiolo appalla, ieri sera abbiamo fatto un po' di partite e la connessione era perfetta..peccato che sia arrugginito discretamente e che ci sia a giro gente che asfalta.

La prigione degli anziani sembra divertente anche se a 28 è una passeggiata. C'è il matchmaking ma sarebbe meglio farla tra di noi. Da approfondire le ricompense.

Ebbene si, mi è risalita la voglia di rigiocare a 'sto gioco, anche di taglieggiare..nn ci avrei mai creduto.
.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1781 il: 22 Mag 2015, 14:32 »
Allora nel fine settimana crogiolo appalla, ieri sera abbiamo fatto un po' di partite e la connessione era perfetta..peccato che sia arrugginito discretamente e che ci sia a giro gente che asfalta.

La prigione degli anziani sembra divertente anche se a 28 è una passeggiata. C'è il matchmaking ma sarebbe meglio farla tra di noi. Da approfondire le ricompense.

Ebbene si, mi è risalita la voglia di rigiocare a 'sto gioco, anche di taglieggiare..nn ci avrei mai creduto.
Stasera partono le prove di Osiride fino a martedì
Riusciamo a fare un trittico di rune dell'alveare?
E pure una visita alla pensione degli anziani?
E ho pure il save al check finale di crota a Normal
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1782 il: 22 Mag 2015, 15:13 »
Io sono a un cazzo di compleanno, maledetti genitori che si accoppiano al mare. Conto di esserci per mezzanotte...Sabato pomeriggio addiritto, e anche domenica mi sa.
.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1783 il: 22 Mag 2015, 18:04 »
Mezzanotte è un orario di croccare in crogiolo. Mi trovi online quasi sicuro
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [PS4][XO][360][PS3] Destiny
« Risposta #1784 il: 22 Mag 2015, 19:25 »
Comunque abbiamo perso Stone.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -