SHMUP F2P realizzato con gran cura disponibile per il mercato mobile.
Il gioco si presenta molto bene sia dal punto di vista dell'azione che, soprattutto, dal punto di vista grafico (anche se è una delle principali cause della crisi energetica odierna, visto quanta batteria ciuccia).
La cosa triste è che pagando si possono accorciare i tempi di sviluppo per l'astronave.
La cosa positiva è che giocare è divertente e i pattern nemici sono pensati in modo sufficientemente intelligente e interessante.
Il grinding è comunque necessario per acquisire una sufficiente potenza di fuoco, senza la quale ai livelli avanzati è praticamente impossibile far fuori anche le ondate di nemici più semplici.
Ogni livello ha 4 missioni che, se completate, aumentano un moltiplicatore del punteggio:
1) Distruggere il 70% dei nemici
2) Salvare tutti gli umani
3) Distruggere il 100% dei nemici
4) Finire il livello senza essere colpito
Nei livelli in cui il giocatore è impossibilitato a sparare, le missioni relative all'abbattimento dei nemici sono sostituite da altre che contemplano il prendere il 70/100% di alcuni bonus che volano nel cielo.
Una volta completate le quattro missioni si sblocca il livello di difficoltà successivo in quel determinato livello. I livelli di difficoltà sono tre: normal, hard e insane, in cui la principale differenza è la frequenza di fuoco dei nemici.
Il gioco prevede una leaderboard online basata sulla somma di tutti i risultati conseguiti nei vari livelli, e di una funzione di "torneo" che ancora non sono riuscito a provare.
Ciups.