Autore Topic: [Serie TV] The Strain  (Letto 5042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
[Serie TV] The Strain
« il: 16 Lug 2014, 03:06 »
Prima che i primi commenti vengano inghiottiti nel thread contenitore, apro il thread dedicato a The Strain, serie che parla di... vampiri!

Dal pilot di un'ora e dieci non si capisce molto in quale direzione andra' il tutto, per il momento mi e' sembrato di vedere un mash-up tra una puntata di CSI e uno dei film di Underworld :D

Perche' dovrebbe interessare i TFPer? Perche' la serie e' prodotta, scritta e diretta da Guillermo del Toro e tutti qui amano del Toro :yes:

Del pilot posso dire che mi e' piaciuto ma che non mi ha esaltato, stiamo a vedere come prosegue.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #1 il: 16 Lug 2014, 10:36 »
Vampiri e zombie non mi piacciono gran che. Attendo i vostri pareri dopo altri episodi, prima di incominciare anche questa serie ^^

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #2 il: 16 Lug 2014, 19:51 »
Ciccio Del Toro ti voglio bene, ho pure letto il libro scritto da te e dal tuo amichetto dal quale hai tratto sta serie e ti dico che:
1) il libro e' una discreta merda*
2) era chiaramente un progetto nato per farci una serie tv (ci hai solo messo un po' piu' del previsto, ma i tuoi tempi li conosciamo tutti)

*sono stato cattivo, diciamo che e' inutile piu' che altro infatti gli altri 2 corcazzochelileggo

Visto che ti voglio bene lo guardo il pilot ma non mi aspetto un granché, lo ammetto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #3 il: 16 Lug 2014, 23:22 »
A me non ha esaltato (A parte il personaggio supercazzuto di Walder Frey!) perché mi pare un'accozzaglia di generi ed altre serie TV.
Però io dicevo lo stesso di Matrix ai tempi, e tutti giù ad insultarmi.
Di Del Toro, da buon dispregiatore di film, non ho mai visto NIENTE, quindi da verginello dico che questa cosa di vedere-non vedere e capire-non capire ha già rotto il cazzo al pilot, sa tanto di anni '00 e di [citazione di serie TV da dimenticare non pervenuta] memoria...

Mi accodo a Shape: proseguite voi. Se fa la fine di quell'altra serie (Believe) del regista famoso (Alfonso Cuaron) e della bambina da proteggere coi poteri speciali, bah...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #4 il: 29 Lug 2014, 23:14 »
Visti i primi 3 episodi di The Strain. Be', promosso, cazzo. E' un horror coi vampiri tratto dal fumetto di nonmiricordochi (che non ho mai letto), ma e' abbastanza originale nel trattare l'argomento come un virus spread movie, che a me piacciono tanto. E poi e' horror, meglio dell'horror a medio/alto budget a cui ci hanno (male) abituato gli americani negli ultimi anni. C'e' giusto la storiella del divorzio del protagonista che straccia le palle, il resto e' tutto ok anzi parte a razzo con un ottimo primo episodio della durata di un'ora e dieci che fila via come un buon thriller. Come gia' detto, promosso.
Vado a recuperare il fumetto, ho il primo numero da qualche parte in libreria.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #5 il: 30 Lug 2014, 03:38 »
Il terzo devo ancora vederlo, pero' il secondo mi e' piaciuto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Mr.Big

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.396
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #6 il: 30 Lug 2014, 19:56 »
E' una serie cheesy con attori pessimi e caratterizzazioni cheesy.
Era quello che ci voleva nel mondo delle fiction coi vampiri fichi, mi piace.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #7 il: 31 Lug 2014, 03:49 »
Visto anche il terzo episodio, piaciuto pure questo, quindi direi che voi titubanti possiate dargli una chance a cuor leggero. Oh poi cosa parlo, qui c'e' gente che si e' sparata le prime 14 puntate di Agents of the Shield (eccolo!), rispetto a quelle The Strain e' tipo la serie piu' fica della storia :D

L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, decisamente minore, piu' dovuta a dover rispettare qualche limite di rate credo che altro:

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #8 il: 31 Lug 2014, 08:44 »
Ma considera che, per me, vampiri e zombie tolgono 10 punti alla serie, quindi... io aspetto ancora :P

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #9 il: 06 Ago 2014, 08:34 »
Sta forse proseguendo un po' lentamente, ma sta comunque proseguendo bene, essendo che sono 13 episodi per la stagione mi aspetto un po' di succosita' in arrivo, anche se ci si potrebbe accontentare del

Spoiler (click to show/hide)
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #10 il: 22 Ago 2014, 22:45 »
Ne ho viste 3 puntate.
Mah, insomma. Si lascia guardare, ma ha grossi difetti. Pensavo meglio.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #11 il: 25 Ago 2014, 14:25 »
Bene, allora attendo ancora ^^

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.038
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #12 il: 26 Ago 2014, 19:15 »
E' arrivata la tipa che sa come far tornare l'intero internet a 56K. Minchiaaa!!
E' un serial che non sorprende MAI. Si sa sempre quello che sta x succedere :no:
-1 al drop

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #13 il: 26 Ago 2014, 20:47 »
Dai, che libero l'hard disk :)

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Serie TV] The Strain
« Risposta #14 il: 27 Ago 2014, 08:12 »
Io devo guardare ancora gli ultimi due episodi. L'ambientazione mi piacerebbe pure, pero' per il momento l'ho trovata davvero troppo, troppo lenta.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum