Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19284 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #15 il: 14 Lug 2014, 14:48 »
Che
Palle.

Namco mi sta sempre più urticando la uallera
Worms! You're all the same to me!

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #16 il: 14 Lug 2014, 18:32 »
A chi é rimasto scottato da tekken6 consiglio caldamente di provare al tag2 che mette a posto tante cose pur configurandosi come un titolo in parte poco coraggioso che vive nel solco del dark resurrection. La meccanica delle juggles per come implementata é ad oggi decisamente antiestetica e svilisce tanti possibili sviluppi dello scontro. Troppi pg e troppe mosse non lo hanno reso più tecnico, solo più lento da apprendere perché il giocatore é chiamato a scremare l'utile dallo statisticamente poco praticabile.
Però di competitivo lo é e tanto. Conosco tanta gente brava che nel 6 aveva un win rate del 70% che al tag2 soffre per stare in zona 55-60%.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #18 il: 16 Lug 2014, 22:22 »
Mi chiedo se La Board arcade su cui girerà in sala sarà ancora una volta basata sulle console casalinghe sony (in questo caso su ps4), come vuole la tradizione sin dal primo episodio. L'uso dell'ue 4 è un segno dei tempi che cambiano, vennt'anni fa  Namco e i suoi cabinati rappresentavano l'avanguardia assoluta assieme a Sega nel campo della grafica 3d, chissà se avrebbero mai immaginato che un giorno avrebbero utilizzato per i loro titoli un middleware fornito da dei tizi che in quello stesso periodo erano alle prese con jazzjackrabbitt e one must fall. Ad ogni modo ben venga pure l'edizione pc (tanto finalmente i pad sono stati sdoganati su questa piattaforma), sperando si formi una buona comunità online altrimenti è inutile (se aspetto i miei amici per una sfida dal vivo sto fresco...)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #19 il: 26 Lug 2014, 21:12 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #20 il: 27 Lug 2014, 11:52 »
Questo episodio pone fine alla saga dei Mishima, detto giusto per quelli che seguono la trama del torneo del Pugno di Ferro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #21 il: 09 Ago 2014, 11:49 »
Harada Wants Fan Feedback on a New Character Design for Tekken 7
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=871010

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #22 il: 03 Ott 2014, 13:16 »
http://maxlevel.org/new-tekken-7-screenshots/
Tra i nuovi personaggi anche un Italiano, Claudio, sembra di Roma, si vede il Colosseo alla spalle. Pare gay.
http://www.eurogamer.it/articles/2014-10-03-news-videogiochi-tekken-7-primi-video-di-gameplay
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 13:24 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #23 il: 03 Ott 2014, 14:49 »
Ho visto i video...
Chiedo scusa in anticipo...
Esprimo un parere personalissimo ma...mi devo sfogare...

Ma che C@xxO è quella M€RX@!!!!!
No per favore...
Dai video si può parlare poco di grafica ma in generale ci sono dei modelli che mi sembrano vecchi e riciclati...tipo azuka...vabè...il lato tecnico mi interessa poco.

Guardate lo scontro tra Paul e Azuka...esplosioni di luce davvero troppo esagerate con quei cerchi arancioni giganti...mando DragonBall.
Quando cadono a terra i personaggi ok si rompono le mattonelle...ma TROPPO...TROPPO...ESAGERATA...esplodono in aria ste mattonelle di pietra sembrano piume...viaaaa....a schermo c'è sempre un esplosione o di luce o fisica diciamo...

Evabè...
Ma basta con sti rimbalzi...sembra uguale al 6...azuka resta in aria 2 secondi buoni mentre prende 10 colpi...no è proprio brutto(gusti personalissimi)
E poi...ma vi ricordate quando a Tekken con 1 combo messa bene finiva il round?(ho ripreso in mano il 2 circa 3 settimane fa....così per vedere com'era invecchiato). Qui ormai sembra un picchiaduro 2D dove si fanno le combo da 50 colpi(esagero volutamente).
Vabè...speriamo mi stia sbagliando.
Voglio un bel tekken!


Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #24 il: 03 Ott 2014, 15:46 »
Guardate lo scontro tra Paul e Azuka...esplosioni di luce davvero troppo esagerate con quei cerchi arancioni giganti...mando DragonBall.
Quando cadono a terra i personaggi ok si rompono le mattonelle...ma TROPPO...TROPPO...ESAGERATA...esplodono in aria ste mattonelle di pietra sembrano piume...viaaaa....a schermo c'è sempre un esplosione o di luce o fisica diciamo...
L'estetica che stai citando, di luci fra i colpi e mattonelle volanti, è peculiarità di tekken. Fanno bene a mantenerla.

Ma basta con sti rimbalzi...sembra uguale al 6...azuka resta in aria 2 secondi buoni mentre prende 10 colpi...no è proprio brutto(gusti personalissimi)
Il combat system di tekken, a livelli medio-alti, si basa quasi esclusivamente sulle juggle. Ora non so con esattezza se i personaggi di adesso stiano in aria più tempo, rispetto che in tekken 3, comunque in aria ci devono stare.

E poi...ma vi ricordate quando a Tekken con 1 combo messa bene finiva il round?(ho ripreso in mano il 2 circa 3 settimane fa....così per vedere com'era invecchiato). Qui ormai sembra un picchiaduro 2D dove si fanno le combo da 50 colpi(esagero volutamente).
Tekken 1 su questo particolare non me lo ricordo (se davvero ti mangiavi il 100% della barra dell'avversario con una sola combo, allora il gioco era rotto, ma mi pare ben strano).
Da Tekken 2 in poi son sicuro che non è così, le 10-hit combo tolgono il 70%-80% se colpiscono sempre. Avevo visto un video in cui, in alcune particolari posizioni dei due personaggi, era possibile far far fuori l'avversario con una sola combo (era hwoarang in tekken 3 mi pare), ma realisticamente era irrealizzabile, soprattutto perchè l'avversario avrebbe dovuto non pararsi mai.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.116
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #25 il: 03 Ott 2014, 16:19 »
L'estetica che stai citando, di luci fra i colpi e mattonelle volanti, è peculiarità di tekken. Fanno bene a mantenerla.
Non all'inizio, sicuramente è cambiata con gli anni. Se mi dici che i recenti hanno questo stile concordo con te, se piace fanno bene a mantenerla. A me non piace. Amen.

Il combat system di tekken, a livelli medio-alti, si basa quasi esclusivamente sulle juggle. Ora non so con esattezza se i personaggi di adesso stiano in aria più tempo, rispetto che in tekken 3, comunque in aria ci devono stare.
Forse ti ricordi poco i vecchi Tekken. In aria ci stavano poco e se gli davi 2 colpi era già grassa.
Ma soprattutto non rimbalzavano. Quando erano a terra era finita e al massimo tu gli davi un colpo basso e ciao. Ora fanno appunto quel rimbalzino che ti permette di continuare ad infierire che è proprio anti estetico. Cmq de gustibus

Tekken 1 su questo particolare non me lo ricordo (se davvero ti mangiavi il 100% della barra dell'avversario con una sola combo, allora il gioco era rotto, ma mi pare ben strano).
Da Tekken 2 in poi son sicuro che non è così, le 10-hit combo tolgono il 70%-80% se colpiscono sempre. Avevo visto un video in cui, in alcune particolari posizioni dei due personaggi, era possibile far far fuori l'avversario con una sola combo (era hwoarang in tekken 3 mi pare), ma realisticamente era irrealizzabile, soprattutto perchè l'avversario avrebbe dovuto non pararsi mai.
Sì ho esagerato/mi sono spiegato male.
E' evidente però che si possano incassare molti più colpi e se hai giocato i vecchi titoli lo sai anche te, non è che sto raccontando cose, è semplicemente così.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #26 il: 03 Ott 2014, 16:31 »
Cmq le lucine ci stanno fin dal primo tekken eh, ogni colpo è una lucina, o un effetto (ci stanno pure in sf4). Solo che ora le potenzialità grafiche son diverse e le lucine son più 'fyghe'.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #27 il: 20 Ott 2014, 11:54 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=915478
Versione arcade a febbraio 2015
Quindi la versione console potrebbe arrivare anche entro il 2015?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #28 il: 20 Ott 2014, 21:43 »
Forse.
Nel caso di Tekken 6 sono passati 2 anni dalla versione arcade, ma le cose potrebbero essere diverse con il nuovo episodio.
Anche se, dopo aver visto i filmati....  :suspious:
Chissà, magari la versione completa sarà migliore.

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #29 il: 20 Ott 2014, 22:04 »
Harada dice che la versione del gioco diffusa nei location test rappresenta il 50% circa della qualità grafica che il titolo finale avrà. Ma magari ha detto una minchiata.