Autore Topic: [PS4][XO] Tekken 7  (Letto 19290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
[PS4][XO] Tekken 7
« il: 14 Lug 2014, 10:13 »
Dopo il leak di ieri, che a quanto pare si è rivelato vero, Harada ha fatto buon viso a cattivo gioco, con le seguenti parole (courtesy M.it)

"Sapete, sono rimasto sorpreso nello svegliarmi la mattina e vedere tutte quelle news all'improvviso", ha detto Harada riferendosi al leak. "Il primo pensiero che ho avuto è che fosse stato Yoshinori Ono a far partire il leak! (...) Ma la sorpresa più grande è che Tekken 7 non era il gioco che avevo pensato di annunciare oggi. Be', visto che ormai è stato rivelato, non ho altra scelta che parlarvene... solo che non avevo preparato nulla, neanche un trailer, e così dovrò tornare nella mia stanza d'albergo e mettere qualcosa insieme per voi."

Ecco il reveal trailer



Tekken series producer Katushiro Harada officially announced Tekken 7 at Evo 2014 in Las Vegas.

The fighter sequel, which leaked this morning, was not planned to be announced at Evo, Harada said. But following this morning’s leaks, he had no choice but to confirm it.

“You know, I was surprised just waking up and seeing this news all of a sudden,” Harada said. “The first thought that came into my head, it must have been [Capcom's Yoshinori Ono].

“But the greatest surprise is that it wasn’t the title I was planning to announce today. But since it is leaked, I have no choice but to announce that certain title. But I didn’t have anything prepared, like a trailer, so I had to go back to my hotel room right away when I found out to put something together for you guys.”

Harada said he has two more unannounced games in development.

Watch the debut trailer for Tekken 7 below. Platforms weren’t announced, but the official YouTube uploads list them for “Arcade.” This morning’s leak included a quote from Harada mentioning “current gen” platforms, as well as the game being powered by Unreal Engine 4. More details will be shared at the San Diego Comic-Con fighting game panel on July 25.
(courtesy Gematsu)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #1 il: 14 Lug 2014, 11:55 »
potrei tornare sulla serie se mi mettono delle sostanziali novità

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #2 il: 14 Lug 2014, 12:43 »
Uscirà come minimo tra 2 anni. Ogni volta che annunciano un tekken passano secoli poi per l'uscita su console.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #3 il: 14 Lug 2014, 12:52 »
Dici? Ok che è basato sul nuovo UE4, ma 2 anni per un franchise arrivato alla settima iterazione (non contando i Tag e il F2P) mi sembrano tantini...inoltre ci staranno già lavorando (presumibilmente) da un po'...prossimo anno dai!
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #4 il: 14 Lug 2014, 12:53 »
potrei tornare sulla serie se mi mettono delle sostanziali novità

Gioco a Tekken da sempre in pratica(l'1 solo in sala ma mi piaceva poco)
Ma onestamente la piega che ha preso con il 6(titolo con il quale ho giocato meno) mi piace poco.
Speriamo nel 7 ma ci credo davvero poco.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #5 il: 14 Lug 2014, 12:54 »
Dici? Ok che è basato sul nuovo UE4, ma 2 anni per un franchise arrivato alla settima iterazione (non contando i Tag e il F2P) mi sembrano tantini...inoltre ci staranno già lavorando (presumibilmente) da un po'...prossimo anno dai!

Di solito fanno uscire prima il cabinato da sala e dopo questo passa un anno.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #6 il: 14 Lug 2014, 12:54 »
Ma onestamente la piega che ha preso con il 6

Io potrei dire lo stesso ma dal 4  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #7 il: 14 Lug 2014, 12:55 »
potrei tornare sulla serie se mi mettono delle sostanziali novità

Gioco a Tekken da sempre in pratica(l'1 solo in sala ma mi piaceva poco)
Ma onestamente la piega che ha preso con il 6(titolo con il quale ho giocato meno) mi piace poco.
Speriamo nel 7 ma ci credo davvero poco.

Idem per me. Diciamo che hanno messo alcuni colpi che sbilanciano un po' troppo il gioco.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #8 il: 14 Lug 2014, 12:57 »
Rendiamoci conto che era stato annunciato anche Tekken X Street Fighter ed è scomparso nel nulla  :whistle:

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #9 il: 14 Lug 2014, 12:58 »
Vabbè in quel caso ci ho sempre visto poco senso: era già uscito Street Fighter X Tekken.
Capisco il cambio di grafica, però mi pareva un po' troppo raschiare il barile, no?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #10 il: 14 Lug 2014, 13:02 »
Tekken X Street Fighter mi sa che è saltato perché Street Fighter X Tekken non ha venduto come sperato.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #11 il: 14 Lug 2014, 13:28 »
a parer mio il secondo capitolo fu il migliore, anche se molti personaggi erano fotocopie di altri, la cosa che non accettai del terzo capitolo fu l'esclusione dei salti alti, molti affermano fossero inutili, per me non era così, però introdussero la "schivata" laterale, molto utile
per alcuni versi dovrebbero tornare sui loro passi per altri dovrebbero studiare un po' meglio il sistema di combattimento, come dice il pernacchione, alcune tecniche sono devastanti e quasi impossibili da fermare.
Ammetto di aver giocato pochissimo gli ultimi capitoli, diciamo quasi niente, ma giocando con un paio di amici mi sono accorto della "brutta" piega che ha preso il titolo, pensare che sono riuscito a vincere solo quando ho capito nattimo i tempi e con kazuya utilizzavo solo il calcio rotante che si effettua premendo il tasto O
nei vari capitoli non ho quasi mai utilizzato le contromosse, tipo indietro+presa, e non ho mai ideato delle combo con varie tecniche, giocavo più a spezzare quelle avversarie e quindi il gioco avversario
questo vorrei dal nuovo tekken

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #12 il: 14 Lug 2014, 13:31 »
Personalmente ritengo il 3 come capitolo migliore. Piu' bilanciato e con nuovi personaggi integrati alla perfezione. Poi dopo la serie ha subito un calo anche se con l'ultimo revolution, devo dire che mi sono divertito, anche con tag tournament 2 dai.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #13 il: 14 Lug 2014, 14:33 »
anche a me è piaciuto il revolution in effetti, ma non da passarci ore come con i vecchi 2 e 3

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Tekken 7
« Risposta #14 il: 14 Lug 2014, 14:46 »
Del 6 non ho sopportato l'inserimento del bounching o come cavolo si chiama.
Cioè quel sistema che fa rimbalzare una seconda volta l'avversario a terra che serve per allungare le combo...è proprio brutto da vedersi ed è stat proprio una scelta di design...non un bug.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot