Autore Topic: [Serie TV] Penny Dreadful  (Letto 4634 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Serie TV] Penny Dreadful
« il: 01 Lug 2014, 11:46 »
Segnalata da Players http://www.playersmagazine.it/2014/06/20/penny-dreadful-viaggio-in-una-londra-mostruosa/




Citazione
Una storia dell'orrore ambientata nella Londra Vittoriana che ha per protagonisti i più celebri 'mostri' della letteratura, dal Dottor Victor Frankenstein e la sua creatura, a Dorian Gray, passando per il Conte Dracula e altre icone del genere.

Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=YFXHfEqMcis
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #1 il: 01 Lug 2014, 12:03 »
Ho visto il primo episodio e non mi ha convinto, e poi a Mary non piace l'horror. Ho poi letto un po' in giro e sembra che gli episodi successivi non migliorino molto, quindi l'ho mollata.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #2 il: 01 Lug 2014, 12:14 »
Io ho visto i primi due episodi perché la gente si sta strappando i capelli per questa serie ma francamente non mi ha preso un granché
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #3 il: 01 Lug 2014, 12:19 »
Certo che se mi trattano così Eva Green nella locandina, si meritano il boicottaggio  :no:
Sto giocando online a Civ 6

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #4 il: 01 Lug 2014, 22:42 »
Ho visto pur'io la prima puntata, m'ha convinto giusto a guardare la seconda... vediam... son dubbioso...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #5 il: 01 Lug 2014, 23:13 »
Certo che se mi trattano così Eva Green nella locandina, si meritano il boicottaggio  :no:

In effetti una triglia quasi afro non è una bella immagine. ^____^

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #6 il: 16 Lug 2014, 12:42 »
Mollata alla puntata 4, non avevamo nessuna voglia di continuare a vederla, non pessima solo... inutile?
Bocciatissima per me
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #7 il: 18 Lug 2014, 21:20 »
azz, peccato, mi fai passare la voglia di continuare e guardare finalmente il secondo ep...
All life begins with nu and ends with nu.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.705
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #8 il: 20 Lug 2014, 10:08 »
Vista la prima. Per ora continuo ma pure a me ha restituito una sensazione strana: non è brutta ma manca qualcosa che mi spinga a vedere come va a finire.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #9 il: 21 Lug 2014, 10:05 »
c'è anche da dire che gli attori sono dei cani a recitare eh :D
oneloveforchi

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #10 il: 08 Feb 2016, 10:54 »
Guardate le prime tre puntate su netflix, ho fatto davvero fatica a seguirla.. :tired: Abbandonata subito, peccato perché il cast mi piaceva

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #11 il: 28 Apr 2016, 08:57 »
Riprendo questo post e trovo con immenso stupore solo commenti negativi.
Per me è una delle migliori serie degli ultimi anni (ma proprio fichissima)
Sì ci sono un paio di episodio molto lenti, ma per il resto non vedo l'ora di goddermi la terza stagione in arrivo l'1 maggio in USA (e se ho capito bene il 2 su Netflix anche in italia).
Il primo episodio della terza stagione counque è già in giro sub ita.

Mi colpisce sta cosa che non vi è piaciuto, quelli con qui parlo e la vedono ne rimangono stregati.
« Ultima modifica: 28 Apr 2016, 14:12 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #12 il: 28 Apr 2016, 09:01 »
Io complice Netflix gli ho dato una seconda possibilità (avevo bisogno di una serie tappabuchi da vedere mentre cucinavo) e seppur non mi stia facendo gridare al miracolo l'ho rivalutata parecchio, la prima stagione e' andata via liscia, la seconda è lì a metà che aspetta di essere finita e adesso mi spiace guardarla facendo altro, è stata promossa a serie da seguire con attenzione.
Probabilmente non avevo voglia di vedere io una roba del genere quando mi sono sparato le prime 4 puntate all'uscita.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #13 il: 28 Apr 2016, 09:08 »
Io complice Netflix gli ho dato una seconda possibilità (avevo bisogno di una serie tappabuchi da vedere mentre cucinavo) e seppur non mi stia facendo gridare al miracolo l'ho rivalutata parecchio, la prima stagione e' andata via liscia, la seconda è lì a metà che aspetta di essere finita e adesso mi spiace guardarla facendo altro, è stata promossa a serie da seguire con attenzione.
Probabilmente non avevo voglia di vedere io una roba del genere quando mi sono sparato le prime 4 puntate all'uscita.
Io avevo trovato un po' meh la prima puntata, troppo piena di sangue e basta, che mi aveva fatto pensare a una vaccata. Poi però mi ha preso e ciao, poi quando sento parlare lingue che provengono dagli inferi mi esalto :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Serie TV] Penny Dreadful
« Risposta #14 il: 28 Apr 2016, 13:15 »
Io ho visto le due stagioni la settimana scorsa.
L'avevo sempre evitato perché mi stava sui coglioni Eva Green ma solo perché pensavo fosse Anne Hathaway.

L'ho buttato su a caso e mi è piaciuto un frego. Lei è bravissimissima davvero e in generale ci sono molti buoni attori. Molto belli i dialoghi, poetici e aulici ma senza stonare troppo, così come la recitazione molto teatrale. Figo anche 007 (con la barba).
In generale è fatto tutto bene, con delle idee anche moderatamente originali (l'arrivo della Creatura funziona bene per davvero).
Si sfilaccia un po' nella seconda ma è comunque bello.

Felice di averlo visto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%