Autore Topic: [TV] X - Factor 2014  (Letto 5542 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #45 il: 21 Nov 2014, 12:50 »
Fragola mi piace ma solo nel suo, appena esce un po' dalle canzoni "impegnate" non mi piace più... Leiner mi piace tanto, insieme ad Ilaria è il mio preferito.
Mi spiace, ma ho la netta sensazione che sia uno dei prossimi a saltare insieme ai Komminuet.  ???

Per ora non riuscirei ad identificare una eventuale finale a 3. Forse Ilaria / Emma / Madh...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #46 il: 21 Nov 2014, 13:05 »
Morgan ieri era palesemente sotto sedativi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #47 il: 21 Nov 2014, 13:47 »
Ostentava menefreghismo come seguito alla sceneggiata della settimana scorsa, direi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #48 il: 21 Nov 2014, 15:34 »
Incredibilmente calmo, sì. Probabilmente l'hanno obbligato a stare bravo sotto tutti i punti di vista, e di spendere parole d'amore per tutti.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #49 il: 21 Nov 2014, 15:57 »
In compenso suonava finto qualsiasi cosa dicesse.
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #50 il: 21 Nov 2014, 21:38 »

Per ora non riuscirei ad identificare una eventuale finale a 3. Forse Ilaria / Emma / Madh...

Secondo me potrebbe essere Lorenzo/Madh/Emma, ma anche Ilaria è sullo stesso livello. Intanto la prossima settimana arriva come ospite la nemesi di Madh, Mengoni :D

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #51 il: 21 Nov 2014, 21:47 »
In compenso suonava finto qualsiasi cosa dicesse.
Assolutamente, non credeva neanche all'1% delle cose che diceva.

È riuscito persino a difende Vivian che è stata tremenda ieri sera...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #52 il: 04 Dic 2014, 22:12 »
Mamma mia che brutto pezzo che ha portato Leiner.
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.508
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #53 il: 04 Dic 2014, 22:51 »
E infatti...
O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #54 il: 05 Dic 2014, 01:35 »
Assurda seconda manche.

Che triste X-Factor quest'anno...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #55 il: 05 Dic 2014, 12:37 »
Non credo che Emma avrebbe mai vinto, Lorenzo e Madh secondo me sono in pole position, però meritava la finale....al posto di Mario, ma forse anche di Ilaria. Non  so cosa è preso a Fedez che l'ha eliminata sapendo bene che Morgan sosteneva Victoria, se avesse escluso Ilaria sarebbero almeno andate al tilt.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #56 il: 05 Dic 2014, 16:53 »
Non credo che Emma avrebbe mai vinto, Lorenzo e Madh secondo me sono in pole position, però meritava la finale....al posto di Mario, ma forse anche di Ilaria. Non  so cosa è preso a Fedez che l'ha eliminata sapendo bene che Morgan sosteneva Victoria, se avesse escluso Ilaria sarebbero almeno andate al tilt.
Anche secondo me non avrebbe mai vinto, ma mandare avanti Mario e non Emma è un mezzo scandalo... Ma chi diamine lo vota Mario dai! "Il cantante della gente"... Ma per favore. Più di Ilaria o Emma poi!  :D
Per me se la giocano Lorenzo e Madh, ma suppongo vincerà Lorenzo, funziona molto meglio discograficamente, Madh (che si è rivelato comunque una gran sorpresa e lontanissimo dal Mengoni a cui era stato paragonato ai casting) fa un genere meno facile in Italia.

Comunque Fedez ha fatto il furbetto per me: mandare a casa Ilaria o Emma gli era indifferente, sapeva benissimo che Morgan avrebbe salvato Ilaria e ha voluto far passare Morgan per boia (mandando via Emma) o per incoerente (salvando Emma e andando al tilt).

I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #57 il: 05 Dic 2014, 16:55 »
Mika si conferma comunque un pessimo "maestro", sceglie sempre dei brani poco adatti o banali ai suoi talent, e Victoria lo segue abbastanza a ruota se non per qualche sussulto.

Morgan quest'anno coi gruppi (debolissimi) ha (ed era) strafatto, mentre Fedez, non rischiando mai troppo, ha scelto il percorso migliore per tutti i suoi ragazzi.

Per quanto possa stare sulle palle il rapper, è stato il più bravo fino ad ora.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #58 il: 06 Dic 2014, 17:58 »
Per me buona semifinale, i brani si ascoltano e non ci trovo nulla di strano che il pubblico abbia votato Mario o Lorenzo, ovviamente il mio preferito è Madh che si è imposto alla grande (coi favori della produzione del programma) con un genere che è ancora poco orecchiabile per il pubblico di massa.
Il tormentone creatosi per l'eliminazione di Emma ci sta pure quello, d'altra parte vedere Ilaria passare dalla sua espressione tipica di abbandono tipo pubblicità di moda tipo Calvin Kline all'espressione alla Eddie Vedder del primo momento quando cantava da <<indiano>> Oceans oppure Jeremy non è male.
Quasi tutti hanno delle basi musicali della madonna.
Fedez premiato per l'ottimo debutto come conduttore.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #59 il: 09 Dic 2014, 17:21 »
Io chiedo solamente cosa è successo nell'Xtra dopo la 6^ puntata, dopo il ko dei komminuet.
Perchè quando Fedez ha palesato il bluff di Morgan (cosa palese) da li i loro rapporti paiono cambiati.
Io ho apprezzato Fedez, basta con l'italianata di vedere tutti una cosa ma non parlarne perchè... perchè no, sta male.
Fedez ha palesato un suo pensiero e un fatto abbastanza palese oltretutto, Morgan lo aveva fatto anche con Valerio 4 anni fa, per sua stessa ammissione.
Quindi mi chiedo cosa sia successo dopo, visto che su Sky non lo cariano l'Extra 6, palesando quindi che qualcosa deve essere successo.

Mario è proprio un ragazzo tenero, mi fa molta tenerezza, ma Emma era di un'altra pasta, suvvia.
Grandissima cultura musicale, lei e Ilaria han fatto acappella le migliori performance viste, imho.
Lorenzo non mi dice veramente niente, ma niente niente. Non ha mai confermato ciò che di buono aveva fatto intravedere, secondo me.
Madh invece è passato dal piu massacrato a quello piu interessante, sempre secondo me.