Autore Topic: [TV] X - Factor 2014  (Letto 5540 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #15 il: 18 Set 2014, 22:07 »
Edit

poi terminata la puntata faccio le cose per bene  ;D
« Ultima modifica: 18 Set 2014, 22:13 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #16 il: 19 Set 2014, 12:51 »
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/09/18/xfactor-il-talent-show-riparte-con-due-nuovi-giudici-victoria-cabello-e-fedez/1125569/

SuperSpoiler  :D
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #17 il: 26 Set 2014, 14:33 »
L'orgoglio di Modena! Amico di Diprè e rivale di Truce Baldazzi.

http://www.melty.it/x-factor-8-miguel-serse-canta-il-mercedes-video-a134272.html
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #18 il: 26 Set 2014, 15:08 »
C'e un ragazzo di Piacenza che partecipa che e' molto bravo. Il cantautore con la chitarra acustica. La voce mi pare quella di Paolo Nutini. Spero vada avanti

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #19 il: 26 Set 2014, 15:09 »
Doveva fare Pistole di carta :no:

Campogalliano è la mia Sparta, noi abbiamo armi vere non pistole di carta
Campogalliano è vita smeralda, qua non si lavora ma si gira in barca


:yes:
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #20 il: 26 Set 2014, 16:37 »
C'e un ragazzo di Piacenza che partecipa che e' molto bravo. Il cantautore con la chitarra acustica. La voce mi pare quella di Paolo Nutini. Spero vada avanti
Quello che si ispira a Domenico Modugno?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #21 il: 26 Set 2014, 17:02 »
C'e un ragazzo di Piacenza che partecipa che e' molto bravo. Il cantautore con la chitarra acustica. La voce mi pare quella di Paolo Nutini. Spero vada avanti
Quello che si ispira a Domenico Modugno?
O si riferisce a lui o al tipo super barbuto. Dalla voce credo che parli del ragazzo giovane.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.039
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #22 il: 26 Set 2014, 19:31 »
Il tipo barbuto; Federico
https://www.youtube.com/watch?v=tf-jlzsomvE

Secondo me è bravo.

L'ho visto poco tempo fa con la sua band, gli Ants. icordano molto i Kings of Leon. Lui lì è chitarrista e canta in qualche brano.
Fa pure il videomaker

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #23 il: 27 Set 2014, 11:47 »
spero in ulteriori dialoghi tra mika e il giapponese, sono troppo esilaranti.
mika in particolare, parla uguale uguale a Tomas Milian in "delitto al ristorante cinese".

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.068
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #24 il: 01 Ott 2014, 12:15 »
La mia ragazza si vede X-Factor UK indi per cui me lo subisco pure io. Ma quest'anno c'e' un motivo per il quale *forse* lo posso seguire con interesse: c'e' un ragazzo di Roma molto talentuoso, a vederlo fa tenerezza e non gli daresti due spicci, ma ha sorpreso tutti al punto che e' ancora in gara e se lo son portato alle "Judge's Houses" (non so se in Italia funziona alla stessa maniera, in pratica per la selezione finale del Live fanno uno "stage" full immersion alla casa del proprio mentor.)

Non so se potete vederlo fuori dall'UK, ma qua la sua ultima performance:

http://www.itv.com/xfactor/audition/andreas-faustini-boot-camp

Dico tutto questo perche' durante il primo provino Simon Cowell gli ha chiesto che ci faceva li' visto che l'Italia ne ha uno suo di X-Factor, e lui molto candidamente ha risposto perche' X-Factor Italia fa cacare (OK sto' parafrasando, lui ha detto semplicemente che la versione UK e' la migliore), e cosi' spinto dalla curiosita' ho cercato questo thread e mi son messo a vedere qualche pezzo sul tubo della versione italiana.

MA CHE MERDA E'?!?!

Sara' che a me la Ventura e' stata sempre sugli zebedei, ma possibile che non possano fare qualcosa di piu' "naturale"? Cioe' ho la sensazione che i guidici italiani cerchino di ripetere il format e lo stile inglese ma fallendo miseramente. La Ventura poi pare proprio che reciti un copione, non ci ho trovato spontaneita'.

Di Elio non ho visto molto per cui non posso pronunciarmi, ma tanto credo di aver capito che non c'e' piu' da quest'anno.

Morgan boh, non l'ho mai capito.

Mika invece mi son sorpreso a trovarlo simpatico, anche fosse solo per il fatto che stia/abbia imparato l'Italiano per lavoro - qualsiasi straniero che venga in Italia ed impari l'italiano ha automaticamente la mia stima.

Mi piacerebbe sapere, per curiosita', se qualcuno di voi segua o abbia seguito la versione UK, e sapere cosa ne pensate (manco dall'Italia da troppo tempo ed ho perso il senso della misura...)

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #25 il: 01 Ott 2014, 18:51 »
Avrei seguito pure io X-factor UK, ma per motivi di tempo e per comodità ho seguito solo l'edizione Italiana e un poco quella USA, dato che su Sky-Uno (o era cielo, non me lo ricordo) l'hanno trasmesso.
Forse questo X-factor UK è meglio di quello Italiano, ma voglio le prove (va beh, almeno un'argomentazione) dato che quello USA non mi ha convinto, in Italia un paio di edizioni sono state anche agguerrite (per esempio quella in cui ha vinto Franesca Michelin).
Se in X-factor UK cantano a nastro roba New Order, Manic Street Preachers, Arctic Monkeys allora non discuto, altrimenti vorrei vedere.
Che poi lo scorso weekend ho ascoltato a palla Easy Money di Johnny Marr.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #26 il: 09 Ott 2014, 22:09 »
È scomparso Morgan.
È tornato.

A sto giro non ho sentito delle grandi voci.

Fedez mi da l'idea di essere una persona estremamente timida.

Cecco e Cippo no.  :(

« Ultima modifica: 09 Ott 2014, 22:42 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #27 il: 10 Ott 2014, 01:44 »
Ho visto un pezzo di puntata, per ora mi sembra un'ottima giuria.
Victoria più invecchia più diventa bella.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #28 il: 10 Ott 2014, 09:23 »
Victoria per me era un cesso senza appello, da vecia invece mi fa assai sangue, zio cane  :D
Lo stiamo guardando con la mia ragazza xke ci fanno ridere soprattutto i talenti incompresi.
Però mi pare un'edizione assai moscia in quanto a talento...

Offline Mugliera

  • Navigato
  • **
  • Post: 986
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #29 il: 10 Ott 2014, 12:31 »
Il mio preferito per ora è Fragola, l'Ed Sheeran de noartri.

Ma tanto Morgan riuscirà a far vincere una delle sue boyband. E mi ha eliminato Cecco e Cipo :no:

Fedez si commuove a ogni puntata. Fate qualcosa per questo ragazzo.