Autore Topic: [TV] X - Factor 2014  (Letto 5519 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[TV] X - Factor 2014
« il: 28 Giu 2014, 12:09 »
E' giunto il momento di aprire il topic della versione 2014 che inizierà a settembre trasmesso da Sky.

link ufficiale    http://xfactor.sky.it

Lo spot che sta girando ora su sky lo trovo abbastanza bruttino e la canzone fa cagare a spruzzo.

Giuria.
Non ci sarà la simpatica signora (chissenefrega) e, purtroppo, abbandona pure Elio.

la nuova giuria

Mika, Victoria, Morgan e Fedez.

Morgan, come ogni anno, ha dichiarato che questa sarà la sua ultima edizione.

« Ultima modifica: 28 Giu 2014, 12:12 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.839
  • Buraido!
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #1 il: 28 Giu 2014, 12:53 »
Non c'è Elio? Scaffale!

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #2 il: 28 Giu 2014, 13:01 »

Morgan, come ogni anno, ha dichiarato che questa sarà la sua ultima edizione.


E' il Kojima di X Factor.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #3 il: 30 Giu 2014, 09:13 »
Elio si era rotto le palle da un pezzo, secondo me. L'anno scorso mi è parso piuttosto stanco.
Bene per la Cabello, che mi è sempre piaciuta molto, e si spera abbia una sensibilità musicale un tantinello più moderna della Ventura. Fedez non ho la minima idea di chi sia, onestamente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #4 il: 30 Giu 2014, 09:25 »
Elio, per quanto bene gli possa volere, in X Factor non l'ho mai trovato al suo posto, e' pure durato troppo per quanto mi riguarda
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #5 il: 30 Giu 2014, 10:06 »
. Fedez non ho la minima idea di chi sia, onestamente.
rapper e forse dj
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #6 il: 30 Giu 2014, 14:15 »
Elio ha avuta una discreta run su X-factor e ci sta.
Riconfermati Morgan, che deve riscattarsi da un ultima edizione sotto tono, e Mika, che non mi ha convinto.
Ho letto sotto l'ombrellone che questo anno ci saranno dei produttori musicali ad affiancare i vocal coach per migliorare l'aspetto performativo dei concorrenti, spero che questo aiuti.
Considerato che gli One Direction fanno 50 mila spettatori a San Siro, quel pubblico andrebbe preso tutto.
Se hanno voglia di lavorare allora posso anche seguire X-factor 2014, l'anno scorso l'ho un po' perso per strada.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #7 il: 30 Giu 2014, 14:17 »
rapper e forse dj

Ah, come no, fu ospite pure all'edizione scorsa, lasciando su di me un impatto assai positivo.
http://vitoiuvara.com/2013/11/25/x-factor-5a-serata-di-gara/

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #8 il: 30 Giu 2014, 15:21 »
Elio, per quanto bene gli possa volere, in X Factor non l'ho mai trovato al suo posto, e' pure durato troppo per quanto mi riguarda

Era molto credibile... :whistle:

Offline bubbo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.285
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #9 il: 30 Giu 2014, 19:28 »
Mmmm no Elio secondo me all'inizio si divertiva e faceva divertire il pubblico, soprattutto l'ultima edizione in Rai. Ma anche la prima in Sky non era stato male, aveva persino portato i Moderni in finale (rotfl). Le altre due edizioni: buio.
bubbo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #10 il: 30 Giu 2014, 22:18 »
Mmmm no Elio secondo me all'inizio si divertiva e faceva divertire il pubblico, soprattutto l'ultima edizione in Rai. Ma anche la prima in Sky non era stato male, aveva persino portato i Moderni in finale (rotfl). Le altre due edizioni: buio.

In effetti si è un po' spento dopo la prima edizione di Sky. Dopo la seconda ha capito che Morgan vince pure con le categorie non favorite. Mi mancheranno i suoi costumi, la competenza musicale ma sopratutto la "meeeegareteeeee"
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #11 il: 04 Lug 2014, 11:16 »
Sono con Zel e l'ho più volte detto in passato. Premesso che è un grande e che, grazie alla sua cultura ed esperienza, sa giudicare bene, per il resto non funziona. Lo trovo pessimo come caposquadra perchè pecca in strategia, scelta dei pezzi, valorizzazione delle qualità dei suoi cantanti, il tutto contornato da incapacità di saper perdere e accettare che sbaglia pure lui (il suo ricordare, anche a distanza di diverse puntate, ogni "torto" subito dai suoi cantanti non gli fa molto onore). Per finire con i commenti ai pezzi cantati: da uno col suo carisma e cultura mi aspetto commenti interessanti e divertenti e non le solite 4 frasi ripetute ad libitum.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #12 il: 02 Ago 2014, 05:47 »
È uscito un nuovo video promozionale con un buon Medley.
Buono anche se l'aria generale è fin troppo farlocca.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #13 il: 18 Set 2014, 21:47 »
Roma.

Mi devo ricredere sulla giuria. Secondo me funziona molto bene. Fedez molto simpatico (ha del tenerone) Victoria pure lei regge bene. Mikka mi spezza. Morgan il solito cazzone. Il tutto però è ben amalgamato.

Partecipanti:
Spritzforfive   :o
La tecnofanciulla wonderwoman  :no:
Il giapponese  :D
Il palestrato che ha fatto il rap su Rocky  :scared:




« Ultima modifica: 18 Set 2014, 23:03 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] X - Factor 2014
« Risposta #14 il: 18 Set 2014, 22:03 »
Edit
« Ultima modifica: 18 Set 2014, 22:13 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima