Autore Topic: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)  (Letto 7923 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #60 il: 12 Dic 2017, 08:39 »
Nuovo video con una demo di 14 minuti
https://youtu.be/75sv3purf10

Diciamo che come direzione artistica continua a piacermi, anche tanto, del gioco invece si è visto molto poco.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #61 il: 12 Dic 2017, 09:50 »
Con questa estetica,per me ha già vinto.
Dubito ci saranno grosse sorprese sul gameplay...sarà un esplorativo/un po' puzzle/un po' platform/molto poco action/tanta atmosfera/narrazione ambientale a farla da padrone/narrazione principale asciutta.
Previsione voto:8+ con lamentele sul framerate o robe del genere vs il cuore vince comunque.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #62 il: 13 Dic 2017, 00:35 »
animazioni ragazzino brutte, l'uccellaccio è fico, ambientazione al chiuso ok ma volevo vedere l'esterno, che pareva decisamente più evocativo.
Si tiene d'occhio.

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.371
  • SteelersNationUnite
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #63 il: 09 Dic 2018, 15:33 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=aqe5BsPHW6s

Uscita 15 gennaio 2019 su PS4. A seguire la versione PC.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #64 il: 09 Dic 2018, 15:47 »
Ma dai! Ci pensavo proprio ieri, sono contento.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #65 il: 16 Gen 2019, 12:41 »
Preso ieri, perché sono un imbecille (è il primo giudizio).

Prima ora di gioco: C'è questo piccione che vola vola felice e si appoggia su dei cosi di ferro che partono le lucine e allora vola vola felice su un altro coso di ferro, però più grande, che sembra succedere qualcosa ma poi non succede nulla. E allora vola vola un attimo meno felice perché ok, il mondo sembra pure bellino, ma i testicoli si infiammano. Alla fine scopri che i cosi di ferro piccoli devono essere 4 così che quello grande faccia cadere la palla e poi il bambino esce dalla zuppa primordiale con i suoi controlli arroganti da Limbo dopo un incidente.

Volevo morire, tacci mia.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #66 il: 16 Gen 2019, 13:20 »
'mmazza che disastro. :scared:
videoGIOCATORE

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #67 il: 18 Gen 2019, 01:10 »
Sto letteralmente schiumando di rabbia.
Ho perso 3 ore di vita per cercare di portarlo a termine senza una soddisfazione una.
Poi mi metto a spingere una palla gigante (credo fosse una metafora del mio testicolo) e il gioco diventa la sacra del bug. Telecamere ad minchiam, omini che si bloccano, impossibilità di muovermi. E ogni volta dovevo ripetere mezz'ora di noia immonda che pure i checkpoint imbecilli c'ha.
Al sesto (SESTO) tentativo ho disinstallato tra le bestemmie.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #68 il: 18 Gen 2019, 01:30 »
Ma che caz.. sul serio l'hanno pubblicato in questo stato?
La gente se sta a incazzà?
 :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.396
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #69 il: 18 Gen 2019, 01:39 »
Diamine. L'ultimo trailer mi era parso belliFFimo.

Dunque attendiamo ulteriori sviluppi (o patch?). Tanto nel frattempo c'è da recuperare Gris.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.119
  • Mellifluosly Cool
[Multi] Vane - by Friend & Foe (ex Team ICO)
« Risposta #71 il: 30 Mag 2021, 23:16 »
Giocato oggi tutto d’un fiato.
Quello che dice Vito è tutto vero e probabilmente non lo rigiocherò mai proprio per quei motivi, ma se si tollerano quelle robe un po’ rustiche si porta a casa l’esperienza visiva più fresca che ricordi di recente.
Una roba che non sai come l’han fatta ma è veramente nuova ed estremamente affascinante. Da un lato è come se un modellatore passo uno stesse giocando con il fondale mentre giochiamo, dall’altro abbiamo questo mondo flat sheded con millemila triangoli che crea il dettaglio sulle superfici tramite la colorazione dei triangoli, anziché applicando texture.
Il gioco è parecchio vago e a mio modo di vedere ciò è buono e giusto, visto che dura poco meno di  4 ore e almeno non ti prende per mano.
Professional Casual Gamer