Ho appena letto l'Iwata asks. E' TUTTO incentrato sui difetti di Majora per N64 e Aonuma non fa altro che scusarsi per aver fatto certe scelte. Quindi, no, l'esempio è specifico.
Ma guarda, sapendo i trascorsi di Majora's, la disaffezione in generale che quell'episodio ha avuto tra i fan, non mi stupirebbe se fosse stata Nintendo stessa (come peraltro ha sempre dimostrato di fare, in questi casi) a indirizzare l'intervista in tal senso, in modo da rassicurare i fan vecchi, e magari quelli nuovi che del gioco cercano informazioni, che tutti i vecchi difetti sono stati sistemati.
Questo detto puramente come impressione mia personale, senza avere prove a sostegno. Quindi sono perfettamente sbugiardabile.
Peraltro non voglio tornare a fare i soliti discorsi, che tanto ognuno poi rimane millimetricamente nella propria posizione, ma io nel Majora's originale non ho mai visto chissà quanti difetti. Certo, in tanti hanno odiato il sistema di salvataggio e il loop dei 3 giorni, ma è la caratteristica che lo contraddistingue.
La cosa che secondo me forse urgeva di più era proprio un makeup estetico, che mi sembra ampiamente fatto.
Il resto è tutto grasso che cola.