Autore Topic: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!  (Letto 15392 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.997
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #15 il: 12 Giu 2014, 22:46 »
In tutti i sensi direi
Impressionavano da subito, da land

Ovviamente le utilizzano solo i giochi nintendo, qualcosina Sonic

Assassin's creed 4 per dire e' lontano mille miglia

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #16 il: 12 Giu 2014, 22:47 »
Consumai anch'io quello del ds. Batti cinque ray. Lo voglio, yoshi pare di stoffa e kirby di pongo... Sembra quasi stop motion per entrambi... Spettacolo vero.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #17 il: 12 Giu 2014, 22:52 »
In tutti i sensi direi
Impressionavano da subito, da land

Ovviamente le utilizzano solo i giochi nintendo, qualcosina Sonic

Assassin's creed 4 per dire e' lontano mille miglia
Ho specificato perchè comunque il lato artistico alla fin fine è il più importante nella resa finale e pararmi nel caso qualche "tecnico" mi facesse notare caratteristiche della texture a me sconosciute.  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #18 il: 13 Giu 2014, 08:50 »
Le animazioni simil-stop motion sono spettacolari e più in generale, esteticamente, è un trionfo.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #20 il: 07 Set 2014, 12:33 »
Che meraviglia. :o

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.122
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #22 il: 08 Set 2014, 11:12 »
Sembra veramente splendido!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #23 il: 08 Set 2014, 11:27 »
Delizioso! L'unica cosa che non mi convince molto é il fatto che si usi quasi esclusivamente lo schermo del gamepad (o almeno cosí sembta al momento). Perché non farlo su 3ds a questo punto?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #24 il: 08 Set 2014, 11:28 »
Perchè un gioco in più per wiiu non è mai male e perchè se no si diceva che il gamepad non veniva sfruttato.  :D
ps: ma anche a voi il video sembra andare a rilento?
« Ultima modifica: 08 Set 2014, 11:31 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #25 il: 08 Set 2014, 11:33 »
ma anche a voi il video sembra andare a rilento?

Si ma io l'ho interpretato come una scelta stilistica. Non dovrebbe ricordare l'animazione plastina dello stop-motion?  :suspious:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #26 il: 08 Set 2014, 11:35 »
Delizioso! L'unica cosa che non mi convince molto é il fatto che si usi quasi esclusivamente lo schermo del gamepad (o almeno cosí sembta al momento). Perché non farlo su 3ds a questo punto?
come se 3DS e WiiU avessero lo stesso hardware e la resa sarebbe stata identica e l'unica differenza tra la due è che una si collega alla tv e l'altra no...

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.495
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #27 il: 08 Set 2014, 12:02 »
ma anche a voi il video sembra andare a rilento?

Si ma io l'ho interpretato come una scelta stilistica. Non dovrebbe ricordare l'animazione plastina dello stop-motion?  :suspious:
Beh, nel trailer di presentazione era completamente diverso e poi la tecnica stop-motion è completamente diversa nella realizzazione rispetto ad qualcosa di "rallentato". Buh.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #28 il: 08 Set 2014, 12:05 »
Boh può essere. Io l'ho interpretato così, visto lo stile, ma magari è davvero solo il filmato che scatta  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.593
    • E-mail
Re: [WU] Kirby and the Rainbow Curse - palline di pongo!
« Risposta #29 il: 08 Set 2014, 12:27 »
Delizioso! L'unica cosa che non mi convince molto é il fatto che si usi quasi esclusivamente lo schermo del gamepad (o almeno cosí sembta al momento). Perché non farlo su 3ds a questo punto?
come se 3DS e WiiU avessero lo stesso hardware e la resa sarebbe stata identica e l'unica differenza tra la due è che una si collega alla tv e l'altra no...

Naturalmente non intendevo questo, solo che se mi fai un gioco per Wii U che utilizza solo (da quello che sembra al momento) lo schermo del game pad, mi chiedo perché non farlo con una resa minore per 3ds..poi lo compreró lo stesso e sicuramente mi piacerà, ma la domanda me la faccio lo stesso.
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.