Autore Topic: [WU] Splatoon  (Letto 74762 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #885 il: 30 Lug 2015, 12:32 »
Davvero? Ne sarei contento assai, mi piace la cosa del rank ma preferisco la modalità classica, sarei molto contento se ci fosse una sorta di grado anche lì. :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #886 il: 30 Lug 2015, 12:39 »
Cosa comporterebbe questo ai fini pratici?

Cmq finito ieri il bossone. Decisamente divertente...occorre assolutamente un seguito che sfrutti di più il sp e che permetta di cambiare arma/attrezzature. Ora mi stoppo per un po', non ho più stimoli a proseguire, attendo l'update.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #887 il: 30 Lug 2015, 12:47 »
Credo che non "serva" a niente... però il grado mi piace, visto che può salire o scendere ha senso starci dietro, il solito livello che ammucchi giocando alla fine è tipo un indicatore di quante ore hai, l'altro lo preferisco e ho sempre un po' rosicchiato all'idea che fosse esclusivo dell'altra modalità.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #888 il: 31 Lug 2015, 15:16 »
Io non ce l'ho ancora fatta a finire il singleplayer, m'ammorba dopo cinque minuti, complice anche il riciclo di idee nella seconda parte; poi trovare le botole invisibili nell'hub mi infonde uno scazzo che manco io mi spiego.
Di questo passo non lo vedrò mai il famigerato boss finale  :no:
« Ultima modifica: 31 Lug 2015, 16:59 da xPeter »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #889 il: 31 Lug 2015, 16:40 »
lol
Pure io mi sono rotto il cazzo a metà ma poi mi son detto che tanto era cortissimo e poteva valerne la pena.
Alla fine è pure più corto ma il boss finale è divertente. Rimane una cosetta ma le potenzialità per farci un gioco vero ci sono, speriamo le sfruttino.

Offline master of puppets

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.925
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #890 il: 31 Lug 2015, 22:24 »
Rimane una cosetta ma le potenzialità per farci un gioco vero ci sono, speriamo le sfruttino.

Secondo me avrebbero dovuto inserire più nemici nei vari livelli; insomma, situazioni di gioco un cui sparare e sparare ancora. Quelle platform vanno bene così come sono, ma un pò più di combattimento mi sarebbe piaciuto.
 

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #891 il: 01 Ago 2015, 12:30 »
A parte kiavik (che lo dice più o meno scherzosamente) qualcuno ha mai negato i problemi dell'online?

Ma in realtà non ci sarebbe poi così tanto da scherzare: nel senso che dubito fortemente che Nintendo abbia messo su dei server dedicati, e a quel punto già il giocare in maniera decente, in un titolo a 60fps di questo tipo, contro gente che sta dall'altra parte del mondo è tutt'altro che un disastro. E, manco a dirlo, la bontà della connessione di tutti gli "attori" in gioco diventa un fattore molto importante.

E sì, altre cose come ad esempio le sole due mappe sono palesemente delle scelte ben precise: poi possiamo condividerle o meno (io sarei per un sistema alla Mario Kart, per dire) ma questo non significa che non si tratti, appunto, di scelte.

*** Disclaimer antipuntacaxxismo *** NO, NON sto dicendo che è il capolavoro-fine-di-mondo-perfetto.
Ci sto giocando piacevolmente sia in singolo che in multi online, ma per i miei gusti Mario Kart 8 è su un altro pianeta, giusto per contestualizzare a dovere. Apprezzo comunque l'impegno di Nintendo in una IP nuova e soprattutto abbastanza originale come peculiarità di interpretazione del genere.
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #892 il: 01 Ago 2015, 12:46 »
Il prossimo festival europeo di #Splatoon si terrà l'08/08 alle 19:00!


Polo nord o polo sud: cosa sceglierai?



Oddio, m'avete messo in difficoltà ora... ... ...

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #893 il: 01 Ago 2015, 13:43 »
Oh da una parte ci stanno i pinguino e dall'altra gli orsi bianchi... Io a tutti gli effetti non saprei scegliere, per un viaggio intendo^^.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.022
  • been there, done that
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #894 il: 01 Ago 2015, 14:01 »
scelte ben precise: poi possiamo condividerle o meno (io sarei per un sistema alla Mario Kart, per dire) ma questo non significa che non si tratti, appunto, di scelte.
Per esempio, anche quando Nintendo pubblica giochi VC a 50hz si tratta una "scelta ben precisa".
Non capisco quale sarebbe il punto :0

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #895 il: 01 Ago 2015, 14:23 »
Temo che non sarò a casa e dovrò paccare il festival per la prima volta. :(

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #896 il: 01 Ago 2015, 15:06 »
Per esempio, anche quando Nintendo pubblica giochi VC a 50hz si tratta una "scelta ben precisa".
Non capisco quale sarebbe il punto :0

Che al 99.9% non si tratta di un limite strutturale.
videoGIOCATORE

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #897 il: 03 Ago 2015, 16:31 »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #898 il: 03 Ago 2015, 17:04 »
Non doveva essere disponibile a partire dal 6?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #899 il: 06 Ago 2015, 10:40 »
L'aggiornamento è oggi?