Autore Topic: [WU] Splatoon  (Letto 74832 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1290 il: 30 Giu 2016, 15:05 »
Siete delle bruttissime persone a non rispondermi però eh.

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1291 il: 30 Giu 2016, 15:24 »
Cosa sono gli splatfest?
Devi eventi online che durano un paio di giorni circa, bisogna schierarsi per una fazione (tipo hamburger o hot dog? Maionese o ketchup?) e poi alla fine viene decretata la squadra vincente (e credo vengano regalati oggetti in game tipo magliette ecc.)
Ok la scelta infelice degli esempi visto che sei a dieta, però ti avevo risposto!

Credo che le partite avvengano come al solito, alla fine si vede quale squadra ne ha vinte di più!

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1292 il: 30 Giu 2016, 15:26 »
Me l'ero persa. Probabilmente ho visto Sixel e ho perso i sensi.
Grazie comunque.  :-*

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1293 il: 30 Giu 2016, 15:58 »
In effetti anch'io pensavo che avrebbero continuato a farli per più tempo, non credo che faccia una grande differenza per i giocatori seri (quelli stanno nelle ranked, no?) ma per noialtri normali era una scusa per rifarsi due match online.

Devi eventi online che durano un paio di giorni circa, bisogna schierarsi per una fazione (tipo hamburger o hot dog? Maionese o ketchup?) e poi alla fine viene decretata la squadra vincente (e credo vengano regalati oggetti in game tipo magliette ecc.)

Tutto giusto :yes: gli oggetti in game che ottieni col festival sono quei gusci per cambiare le skill dei vestiti senza spendere soldi. Non ti danno la maglietta del festival, quella se la riprendono. :D

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1294 il: 02 Lug 2016, 12:15 »
Degli splatfest mi importa il giusto.

Arriva la patch 2.9 :( nintendo ha dato il colpo di grazia ai dynamo. Ora tutti i rulli a livello competitivo fanno schifo, li hanno nerfati decisamente troppo, forse giusto il carbon è ancora usabile. Pensare che il krak-on e i dinamo erano l'arma di Dio, ora bisogna essere dei veri eroi per usarli ad alti livelli.

Mi sento come chi mainava l'eliter prima della patch fine di mondo che ha nerfato tutti i cecchini più le burst bombs, l'echolocator e compagnia cantante.

E' un peccato che con tante tipologie di armi a disposizione Nintendo "obblighi" ad usare gli shooter. Capisco che squadre interamente composte da eliter o da rulli dinamo erano un po' ridicole, ma anche dover giocare tutti quanti con la .52 gal o gli splattershot... ???

La cosa buona è che hanno nerfato bolla e kraken, buona per me almeno, l'invincibilità in questo gioco imho era un'idea stupida fin dal principio :death:
NNID FiloSNK

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1295 il: 02 Lug 2016, 13:26 »
Ero convinto che gli splatfest sarebbero durati a tempo indefinito, tipo che tra quattro anni ci sarebbero ancora stati. Chiudere i battenti così presto, per un gioco che per loro è stato un vero terno al lotto, è un'altra tipica mossa di una Nintendo ai limiti della demenzialità.

Da come scrivi sembra quasi che abbiano chiuso i server tout court. :scared:

Gli splatfest comunque torneranno di sicuro. In Splatoon NeXt.
videoGIOCATORE

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1296 il: 06 Ago 2016, 11:29 »
Non splatta più nessuno? Mi sto appassionando alle Partite Pro recentemente, dopo aver speso la maggior parte del tempo in amichevoli.
Finalmente la sofferta A+ :yes: Ho già paura per il rango S



Minisito carino per il calcolo delle abilità https://calc.splatoon.ink/

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1297 il: 06 Ago 2016, 11:32 »
Io ogni tanto, ma a S ti partono i schizzi folli. Son due settimane che non ci gioco però.

Offline Filo

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.629
  • Clippy
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1298 il: 06 Ago 2016, 18:08 »
Le turf wars (amichevoli) hanno un decimo della profondità delle ranked (pro). :yes:

Butta via quel cesso di marker d'assalto e prova la splasher logo, è migliore in praticamente tutto.
NNID FiloSNK

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1299 il: 07 Ago 2016, 02:05 »
In Giappone hanno pianificato un nuovo koshien, ovvero un torneo Nazionale con dei cabinati ad-hoc. Non so se sono competizioni pro come vi piacciono.

Offline Dusk89

  • Navigato
  • **
  • Post: 642
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1300 il: 15 Ago 2016, 16:55 »
Le turf wars (amichevoli) hanno un decimo della profondità delle ranked (pro). :yes:

Butta via quel cesso di marker d'assalto e prova la splasher logo, è migliore in praticamente tutto.

Bella dritta, grazie :) Ne ho fatte 5 con la splasher e per ora mi sto trovando bene, nel "corpo a corpo" si sente la differenza. Il marker lo usavo più che altro per l'arma speciale, per sgomberare le zone splat, ma anche il turbinator dà soddisfazione.

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1301 il: 01 Set 2016, 16:12 »
Provatolo a scrocco durante la Splatfest...

Cosa mi sono perso finora  :(

E' troppo una ganzata di gameplay giovine, adrenalico e cinetico per non volergli bene.

Sono quasi sicuro che finita la Splatfest il matchmaking non rimarrà così rapidello e che le tradekills parleranno con Maria Vergine, però ha saputo troppo vendersi nella prova su strada.
Assuefante.

La campagna, da quel che ho visto, non è nemmeno malaccia, con quella siluette da puzzle-platform d'azione addobbata di rimandini a Galaxy e Sunshine... anche se non mi pare stressare troppissimo le meccaniche.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1302 il: 01 Set 2016, 16:17 »
Per quello ci sarà Spla2oon. :yes:
videoGIOCATORE

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1303 il: 01 Set 2016, 16:19 »
Metaller, é uno dei giochi della generazione, e sí, il single player, anche se facilotto e corto é molto croccante.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] Splatoon
« Risposta #1304 il: 01 Set 2016, 17:06 »
È il gioco della generazione. Non giocarlo è un peccato. Un anno ci ho fatto.