Autore Topic: [NS][N3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker  (Letto 24351 volte)

Offline RayX

• Condottiero
    • Gaming Effect
Re: [NS][N3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #720 il: 18 Feb 2019, 11:20 »
Preso pure io complice lo sconto, ed il fatto che quello WiiU l'avevo appena pucciato (e dire che mi piaceva pure molto, vai a capire cosa c'è nella mia testa...)

Offline Laxus91

• Condottiero
« Risposta #721 il: 18 Feb 2019, 11:25 »
Preso pure io complice lo sconto, ed il fatto che quello WiiU l'avevo appena pucciato (e dire che mi piaceva pure molto, vai a capire cosa c'è nella mia testa...)

Tranquillo, io proprio 100%ato tutto tranne un livello bonus lungo e tosto!
In generale il gioco é facile ma se si vuole fare tutto tutto ricordo una manciata di livelli con un pò di sfida (mi pare per qualche obiettivo extra)

Offline rule_z

• Condottiero
    • Retro Engine HD
« Risposta #722 il: 18 Feb 2019, 11:30 »
Io iniziato ieri la co-op con la moglie, davvero un chicco.

Offline Ivan F.

• Amministratore
  • Reduce
    • The First Place
« Risposta #723 il: 15 Apr 2019, 14:49 »
E niente, l'ho ricaricato l'altra sera per vedere che stava succedendo a Fungolandia, e mi sono rimesso a finire qualcosa rimasto in sospeso, ovviamente nella nuova modalità in coppia (gratuita).

Beh, devo dire di essermi piuttostamente divertito (!), quindi ho deciso di prendermi l'espansione a 5,99 euris.

Del contenuto a pagamento ho giocato una sette-ottina di livelli, fin qui.
Mi sembra di capire che l'espansione aggiunga venti livelli, alcuni dei quali nuovi, introducendo anche qualche dinamica inedita.
La caccia alle cinque corone, da prendere prima che scompaiano per finire il livello, o anche la possibilità di schiantare i boo con due torce.

Tra livelli nuovi e riletti c'è abbastanza da giocare, il prezzo mi sembra congruo.

Toad gioco del sempre.

Offline SixelAlexiS

• Reduce
  • Attenti al Twistel™
« Risposta #724 il: 15 Apr 2019, 14:51 »
Uff, ed io m'attacco... mi rifiuto (in futuro) di ricomprare tutto solo per papparmi il DLC  :(