Autore Topic: [NS][3DS][WU] Captain Toad: Treasure Tracker  (Letto 58159 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #45 il: 13 Giu 2014, 14:48 »
Morte al Mediaworld!!! :evil:

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.100
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #46 il: 15 Giu 2014, 10:58 »
Sembra fantastico, tra l'altro tecnicamente eccellente, ora che Nintendo sta iniziando ad usare a modo gli shaders, dal pdv estetico, non ce ne sarà più per nessuno.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #47 il: 15 Giu 2014, 11:52 »
Beh a 60 bombe mi parrebbe esagerato

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #48 il: 15 Giu 2014, 12:07 »
Ma se ha fior fior di contenuti, perchè no? Più che altro mi pare un gioco da 39 max.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #49 il: 15 Giu 2014, 12:08 »
Non ho capito se esce scatolato o meno.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #50 il: 15 Giu 2014, 12:10 »
Esce scatolato, in rete c'è anche l'artwork della copertina.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #51 il: 15 Giu 2014, 12:35 »
Mi sembra molto più scatolabile di Splatoon.

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #52 il: 15 Giu 2014, 12:52 »
Beh a 60 bombe mi parrebbe esagerato

Bhè i giochi dovrebbero essere valutati per qualità non per peso. IO avrei dato 60€ a Journey e 5€ a COD Ghost per dire.
.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #53 il: 15 Giu 2014, 13:22 »
Sì ok, tutti abbiamo dei titoli da 10 euro che avremmo pagato anche 60...dopo averli giocati però, e li abbiamo giocati anche perché costavano 10 e non 60.
Questo è un titolo "minore", uno spin off tratto da un mini gioco di Mario 3D, sarebbe sensato e giusto venderlo ad un prezzo piú basso del prezzo pieno.

Come anche Splatoon. Se non lo vendono a prezzo budget, ho paura che online non ci sarà quasi nessuno.

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.919
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #54 il: 15 Giu 2014, 13:58 »
Come anche Splatoon. Se non lo vendono a prezzo budget, ho paura che online non ci sarà quasi nessuno.

Per Splatoon stanno preparando anche il single player, però.
Ma a parte ciò, che avrebbe di budget il gioco?

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #55 il: 15 Giu 2014, 15:12 »
Sì ho letto, ma penso sia un di più. Il gioco è stato presentato e ideato per il multi principalmente.

Dico che dovrebbe essere venduto a prezzo budget per favorire maggiori vendite. Se online non c'è nessuno il gioco diventa praticamente inutile, e siccome non è né Mario Kart né Smash (e per quanto interessante non mi sembra un titolo che possa avere un forte richiamo), un prezzo basso sarebbe utile per spingere le vendite... e quindi garantire un numero decente di giocatori, anche per il medio-lungo periodo.


« Ultima modifica: 15 Giu 2014, 15:16 da Giamma »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.261
  • Mellifluosly Cool
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #56 il: 15 Giu 2014, 15:39 »
Pur essendo uno spin off il gioco mi sembra avere valori di produzione piuttosto alti, non spererei in un'uscita budget a meno che non ci siano stati indizi in tal senso.
Professional Casual Gamer

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #57 il: 15 Giu 2014, 15:44 »
Ma infatti. Io sono molto fiducioso in un gioco "completo". Che poi ha delle potenzialità quasi infinite tramite dlc!  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.893
  • Buraido!
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #58 il: 15 Giu 2014, 16:03 »
http://www.nintendolife.com/news/2014/06/first_impressions_solving_the_puzzle_of_captain_toad_treasure_tracker

Hanno provato 3 livelli, tutti con caratteristiche differenti. Una conferma di quel che si è visto nel trailer insomma.




Hype?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [WU] Captain Toad: Treasure Tracker
« Risposta #59 il: 15 Giu 2014, 16:05 »
A me solo il personaggio mi spezza.  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima