Autore Topic: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open  (Letto 22066 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #165 il: 08 Feb 2021, 12:42 »
Non ne sono sicuro, ma il fatto, rispetto ai vecchi, di sapere immediatamente chi può riconoscerti per me è stato un plus notevole.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #166 il: 08 Feb 2021, 13:46 »
I vecchi non li ricordo, è una saga a cui ho giocato poco.
Però così ti costringe a premere sempre l'ascolto. Per dire, se gioco a Mgs o The Last of Us, posso basarmi solo sulla vista e l'udito perchè so, a parte alcuni nemici, che tutti sono ostili e quindi possono vedermi. Quindi adotti un atteggiamento accorto sempre.
Qua invece, hai 4 cuochi o 8 guardie e non lo capisci a meno di attivare la modalità o farti intravedere e poi tornare indietro sui tuoi passi (magari però allertandoli se non hai fatto a tempo). Quindi magari svolti un angolo o scavalchi una finestra e ti ritrovi uno davanti random che ti può sgamare o no.
Se è così, avrei preferito una maggiore selezione in modo da capire a vista chi potesse scoprirti, senza spammare sempre l'ascolto. O, ripeto, forse mi è sfuggito qualcosa e si può capire in un altro modo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #167 il: 08 Feb 2021, 13:49 »
Ah, ma i collezionabili quali sarebbero, i documenti relativi alle missioni? Non c'è quindi fuffa tipo termos o bandierine?

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #168 il: 08 Feb 2021, 13:55 »
No. Niente fuffa né collezionabili propriamente intesi, che io sappia.
Professional Casual Gamer

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.723
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #169 il: 08 Feb 2021, 14:02 »
Eh io mi ci devo mettere per bene ai nuovi, nei vecchi però (e quelli li ho 100%ati) generalmente i travestimenti sono molto efficaci ma limitati ad aree specifiche in funzione degli abiti stessi e valgono fintantoché non si fanno azioni sospette (mettersi a correre a casaccio, avvicinarsi troppo alle guardie, farsi sgamare con armi e così via).

In Absolution invece introdussero la modalità istinto ed i travestimenti non erano più eccessivamente risolutivi, ed era maggiormente necessario cercare vie di accesso alternative per evitare gli NPC che si insospettiscono, oppure utilizzando l'Istinto (legato ad una barra comunque limitata anche in base alla difficoltà e consumabile) era possibile anche passar loro vicino senza destare attenzione.

Qui appunto non sono sicuro del funzionamento ma dovrebbe essere una via di mezzo tra i classici e Absolution, come regola generale cerca di restare alla larga da Npc che pensi potrebbero insospettersi del travestimento attuale, poi non so se ci siano dei tutorial a riguardo

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #170 il: 08 Feb 2021, 14:05 »
Non vorrei sbagliare, ma con le impostazioni che ho usato io, i pallotti erano sempre visibili.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #171 il: 08 Feb 2021, 15:27 »
Eh, non puoi stare alla larga dagli npc se in 7 vestiti uguali solo 1 ti riconosce, dovresti evitarli tutti e invece ne basterebbe solo uno. Avessero vestiti o caratteristiche diverse ok, ma non mi pare di aver visto elementi perculiari.
Stasera smanetto (non ho toccato nulla ieri) e vedo di mettere sto puntino come dici. Tra premere ogni 3 secondi, andare a capocchia, o avere il puntino, preferisco il puntino a sto punto.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #172 il: 09 Feb 2021, 09:35 »
Non so perchè ma l'impostazione dei pallini già c'era ma non funzionava, togliendo e rimettendo sembra andare. Così almeno non devo premere sempre l'ascolto ma resta il fatto che avrei preferito un aiuto visivo, un particolare. Es: sei vestito da cuoco e in cucina ci sono 8 cuochi, quelli che hanno una fascia rossa o un cappello da chef ti possono vedere, gli altri no. Quindi avrebbe preso ancora più rilevanza l'aspetto visivo e la cura dei particolari.
Mi sono rifatto la Sapienza per le varie opportunità ed è figo proprio vedere le alternative che ci sono.
Un'altra cosa che mi infastidisce è che se vuoi fare gli omicidi secondari devi ogni volta caricare la mappa invece di poterli fare liberamente. Sarebbe stato più comodo poterli fare arbitrariamente mentre si portavano a termine le missioni principali.
Molto figo, cmq, e sta cazzo di mappa è molto più grossa di quanto pensassi.  :o

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #173 il: 09 Feb 2021, 09:36 »
La Sapienza è una roba mostruosa.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [PS4][XO][PC] HITMAN goes open
« Risposta #174 il: 09 Feb 2021, 09:39 »
Bellissima.  :yes:
Sai che bello un giorno rendere una mappa così ancora più ricca dal punto di vista dell'IA e particolari con cui interagire.