Autore Topic: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)  (Letto 16313 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #75 il: 04 Ago 2016, 09:47 »
Dai cresci un po'.

Ci provo ad ignorarti, ma quando te ne esci con queste robe di pezzenza assoluta, non riesco a trattenermi.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #76 il: 04 Ago 2016, 10:55 »
L'ho finito in circa 3 ore.
Per me una roba meravigliosa, toccante, mozzafiato, ma con un sottofondo, talvolta alquanto rumoroso, di insoddisfazione, vuoi per una formula che nonostante abbia dei bei tratti di personalità è piuttosto di maniera, vuoi per dei momenti di appallamento di cazzo, vuoi perché vai a sapere. Flower e Journey sono sicuramente più freschi e complessivamente più riusciti e potenti. 

Vale comunque la pena esperienziarlo, secondo me.

Dimenticavo: dice bene Mottura quando nella rece di IGN parla di colori che pensavi non esistessero e di analogie con Fantasia. Robe che ti sbriciolano proprio
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 10:57 da teokrazia »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #77 il: 04 Ago 2016, 12:37 »
Ci provo ad ignorarti, ma quando te ne esci con queste robe di pezzenza assoluta, non riesco a trattenermi.
come ti capisco,
comunque
https://www.youtube.com/watch?v=FoqdjvAjFcw
perfetto, 1:36 ore
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 12:40 da alienzero »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #78 il: 04 Ago 2016, 12:44 »
E quindi?
Non ho capito, ma se un gioco dura poco non vale i soldi?
Ma se non vale i soldi non lo si compra e non lo si gioca, no? Non che si pianifica scientemente il rimborso perchè si sa a priori che il gioco è corto, ma son tornate le logiche del Battaglia che incula Amazon perchè restituisce il gioco entro i sette giorni dopo averlo finito? Tutto legittimo, tutto nelle regole, ma se ti danno del pezzente STACCE™.
Esattamente, in questo caso, DOVE i programmatori han fatto i furbi?

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #79 il: 04 Ago 2016, 12:55 »
non fate gli emotivi, viviamo in un mondo di differenze.
Scelgo di rusharlo e rimborsarlo, non sono io che devo "starce" ne tantomeno essere giudicato.

giudizio e pregiudizio son brutte cose, limitano l'autocritica.
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 12:58 da alienzero »

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #80 il: 04 Ago 2016, 13:04 »
Possibilità 1: ci stai trollando. Nel caso, invito tutti a lasciar perdere la discussione sui rimborsi e parlare del gioco.

Possibilità 2: sei serio. Ognuno è responsabile delle proprie azioni e in quello che fa è naturalmente soggetto al giudizio della comunità in cui si muove. Pretendere di non venire giudicati è utopistico, chi ti vede, volente o nolente ti giudica. Sfruttare una regola creata per un certo tipo di situazione, per invece giocare un gioco a scrocco, inevitabilmente, ti qualifica come pezzente di fronte alla nostra comunità. Nel caso, invito tutti a lasciar perdere la discussione sui rimborsi e parlare del gioco.

In sostanza, lasciate perdere la discussione sui rimborsi e parlate del gioco.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #81 il: 04 Ago 2016, 13:12 »
Mmm...beh, ma se lo scrivi in un forum pubblico tu DEVI essere giudicato. In questo caso in quanto pezzente. Tanto più che hai pure provato a parare il colpo parlando di programatori che "tentano di fare i furbi", quindi cercando pure di fare il furbo. Io non sono emotivo, pirato e ho piratato, ho approfittato di cavilli etc etc...ma quando son stato appellato, giustamente, come pezzente, ho abbozzato.
Perchè se uno è un pezzente è giusto che la gente glielo faccia notare.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #82 il: 04 Ago 2016, 13:20 »
Tanto più che hai pure provato a parare il colpo parlando di programatori che "tentano di fare i furbi", quindi cercando pure di fare il furbo.

wuuut? evidentemente l'ansia da giudizio ti ha offuscato gli occhi e la mente ^^

Recepisco entrambi i messaggi comunque, iniziero' a giudicare piu' spesso anch'io (sforzandomi un po') e parlare solo dei giochi.
 
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 13:57 da alienzero »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.483
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #83 il: 04 Ago 2016, 13:42 »
Chi lo gioca, finisce e poi restituisce é uno stupratore di videogiochi.

Andrebbe punito.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #84 il: 04 Ago 2016, 15:01 »
Recepisco entrambi i messaggi comunque, iniziero' a giudicare piu' spesso anch'io (sforzandomi un po') e parlare solo dei giochi.
Ma qui nessuno ha giudicato, si è solo definito.
Ora possiamo andare oltre, che è durata più questa tua pantomima per risparmiare 13€ che il gioco in sè.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.507
    • E-mail
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #85 il: 04 Ago 2016, 18:40 »
Nella magggica terra di nessuno dell'internet ognuno è un po' padrone di far come vuole, quando poi è in pace con la propria coscienza.
Trovo solo di cattivo gusto "sbandierare" certe azioni "in zona grigia" quando tranquillamente si puo' tenersele per sé.
Chissenefrega in fondo. Ma è anche allo stesso tempo irritante.
Come i vegani che non si fanno mai mancare di ricordarti ogni 30 secondi quanto tu, "carnivoro", sia un assassino e blablabla.

Stasera se riesco finalmente lo gioco. Mi aspetto un'esperienza emotivamente e intimamente pregna.
Di quelle dove il tempo e la durata si dilatano e contan fin là.
« Ultima modifica: 04 Ago 2016, 18:44 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #86 il: 04 Ago 2016, 19:30 »
attento a non farlo dilatare troppo che esci fuori dalle 2 ore.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #87 il: 04 Ago 2016, 19:38 »
Da quello che ho visto, due ore sono già troppe...
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #88 il: 04 Ago 2016, 23:01 »
Perché l'oceano è ignoto proprio come lo Spazio profondo e infinito, perché calarsi ancora e ancora, salvo poi sfiorare pesci di ogni genere, e perché no accarezzarli e farsi guidare, è un'esperienza ed è anche uno dei motivi per cui sono felice di essere un videogiocatore.

Un titolo del genere non avrebbe senso al di fuori di questo media, gli sviluppatori dovrebbero essere patrimonio mondiale dell'unesco, dopo aver commosso con Flower e presumo anche con Journey, titolo che ahimé ho solo sfiorato.  :(

Sì, mi sta piacendo.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PS4][PC] Abzu (il gioco di nuotare da quello di Journey)
« Risposta #89 il: 05 Ago 2016, 14:27 »
Io Flower e Journey non li ho giocati ma questo e' meraviglioso, non ho altre parole per definirlo.
Dispiace sentire parlare di controlli brutti e poca emozione, mi chiedo se abbiamo giocato lo stesso gioco.

Spoiler (click to show/hide)

Appena finito il gioco ho comprato immediatamente la colonna sonora...

Il vero problema e' che non ha un photomode, gli screenshot in game non bastano e molto spesso le foto vengono mosse e la compressione e' abbastanza terribile.
« Ultima modifica: 05 Ago 2016, 14:35 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)