Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #30 il: 12 Giu 2014, 17:46 »
Anche io NON ci voglio credere... ma Suda ci trolla e spiega in esclusiva a Siliconera (da sempre in rapporto privilegiato con Grasshopper) l'idea alla base di Let It Die, tralasciando ovviamente il discorso Lily Bergamo per evitare di essere crocifisso.

Ecco l'articolo: http://www.siliconera.com/2014/06/12/let-dies-core-concept-explained-suda51-doodle/

Ripeto, il concept dei 'game over' che diventano nemici nelle partite di altri giocatori non mi dispiace e non mi stupisce che Suda stressi questo punto per salvarsi la faccia... ma gli altri aspetti del progetto sono atroci e indifendibili.
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #31 il: 12 Giu 2014, 19:15 »
Ma cosa gli costa mettere una strimizita modalità single-player introduttiva dove impersoni Tae Ioroi + Robodemone, tanto il chara design cel'hanno già bello che pronto..

Ma ripensandoci i due giochi sembrano talmente tanto diversi che fanno prima a portare avanti questo e poi recuperare Lily Bergamo in un altro frangente.
« Ultima modifica: 12 Giu 2014, 20:08 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #32 il: 12 Giu 2014, 19:57 »
Veramente le notizie dicono che questo é quel che resta del favoloso concept di Lily Bergamo... Inoltre é un free 2 play.

Si, potete imprecare :)

UPDATE: Scusate, non avevo letto l'ultima pagina del thread ;)
« Ultima modifica: 12 Giu 2014, 20:02 da babaz »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #33 il: 12 Giu 2014, 20:00 »
Ecco, è arrivato l'insider...  :whistle:
Non le sapevamo 'ste cose eh!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #34 il: 12 Giu 2014, 20:03 »
Prrrr :P
Mi sono corretto

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #35 il: 13 Giu 2014, 23:07 »
...
Comunque Platinum e Suda si confermano i re delle esclusive Speedypizza.
Slurp, gnam, crock, crunch, croccopizza, etc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #36 il: 14 Giu 2014, 10:07 »
Sito open.

http://letitdie.jp/

Online: Asynchronous online

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #38 il: 01 Set 2014, 14:27 »
Lily Bergamo era un'altra cosa, ma letteralmente.
Ad ogni modo volendo considerare questo come un gioco completamente diverso con atmosfera alla Manhunt, e considerando che sarà F2P, un giro ce lo faccio comunque.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #39 il: 12 Apr 2016, 10:56 »
Non l'hanno lasciato morire!
http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-11-suda-51s-ps4-exclusive-brawler-let-it-die-is-coming-this-year
Sono in piena astinenza da Grasshopper; di qualsiasi roba si tratti me la farò andar bene, l'importante è che si sblocchino e ricomincino a sfornare figate con un bel ritmo, come nella scorsa generazione.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #40 il: 13 Apr 2016, 17:04 »
Sono in piena astinenza da Grasshopper; di qualsiasi roba si tratti me la farò andar bene, l'importante è che si sblocchino e ricomincino a sfornare figate con un bel ritmo, come nella scorsa generazione.

Ti quoto tutto, pure gli spazi tra una parola e l'altra, proprio ^__^!

Inoltre, dagli stralci di video in-game e dalle nuove immagini, noto con piacere che, rispetto alla presentazione ufficiale del 2013, il progetto ha acquistato note genuinamente sudiane.
Ho apprezzato soprattutto l'aggiunta di un bel tocco di cel shading e di diverse bizzarrie che sono curioso di scoprire come saranno contestualizzate nel gioco  :yes:.

L'unico free to play che ho giocato assiduamente in vita mia è Battle Cats su iPhone e vedere Suda tornare a calcare le scene, dopo 3 anni di assenza, con un prodotto che utilizza 'sta formula disgraziata mi fa venire la depressione. In verità, avevo covato la speranza che Suda sarebbe tornato a bomba annunciando di essere tornato a Lily Bergamo.
Però, appunto, l'astinenza è tale che me lo farò andare bene, certo è che il passaggio sotto Gung Ho non ha fatto benissimo a Grasshopper.

 
I'm having fun...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #41 il: 15 Apr 2016, 14:18 »
Non l'hanno lasciato morire!
http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-11-suda-51s-ps4-exclusive-brawler-let-it-die-is-coming-this-year
Sono in piena astinenza da Grasshopper; di qualsiasi roba si tratti me la farò andar bene, l'importante è che si sblocchino e ricomincino a sfornare figate con un bel ritmo, come nella scorsa generazione.
Hanno fatto parecchi passi avanti, prima era una roba informe e preoccupantemente in stato embrionale, ma ora sembra che stia acquistando lo stile tipico di Suda51.
Francamente non vedo l'ora di metterci sopra le manacce.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #42 il: 15 Apr 2016, 20:06 »
Sono in piena astinenza da Grasshopper; di qualsiasi roba si tratti me la farò andar bene, l'importante è che si sblocchino e ricomincino a sfornare figate con un bel ritmo, come nella scorsa generazione.

Ti quoto tutto, pure gli spazi tra una parola e l'altra, proprio ^__^!

Inoltre, dagli stralci di video in-game e dalle nuove immagini, noto con piacere che, rispetto alla presentazione ufficiale del 2013, il progetto ha acquistato note genuinamente sudiane.
Ho apprezzato soprattutto l'aggiunta di un bel tocco di cel shading e di diverse bizzarrie che sono curioso di scoprire come saranno contestualizzate nel gioco  :yes:.

L'unico free to play che ho giocato assiduamente in vita mia è Battle Cats su iPhone e vedere Suda tornare a calcare le scene, dopo 3 anni di assenza, con un prodotto che utilizza 'sta formula disgraziata mi fa venire la depressione. In verità, avevo covato la speranza che Suda sarebbe tornato a bomba annunciando di essere tornato a Lily Bergamo.
Però, appunto, l'astinenza è tale che me lo farò andare bene, certo è che il passaggio sotto Gung Ho non ha fatto benissimo a Grasshopper.
Quando annunciarono Lily Bergamo, dopo l'acquisizione da parte di Gung Ho, poteva sembrare che effettivamente stessero tenendo il ritmo e che nulla fosse cambiato, come lo stesso Suda voleva assicurare.
Poi abbiamo visto invece com'è andata - speriamo che ora si rimettano in carreggiata!

Notare che a fine video si può sentire qualche secondo inedito della probabile soundtrack, già promette bene - Yamaoka in Grasshopper è rinato artisticamente, ha fatto un lavorone tra Shadows of the Damned, Killer is Dead, Sine Mora, Black Knight Sword, etc.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #43 il: 16 Apr 2016, 15:13 »
Non l'hanno lasciato morire!
http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-11-suda-51s-ps4-exclusive-brawler-let-it-die-is-coming-this-year
Sono in piena astinenza da Grasshopper; di qualsiasi roba si tratti me la farò andar bene, l'importante è che si sblocchino e ricomincino a sfornare figate con un bel ritmo, come nella scorsa generazione.
Hanno fatto parecchi passi avanti, prima era una roba informe e preoccupantemente in stato embrionale, ma ora sembra che stia acquistando lo stile tipico di Suda51.
Francamente non vedo l'ora di metterci sopra le manacce.

Ho ancora il ricordo del Suda intervenuto a Milano con le scarpe lingotto d'oro della Nike, che esce dal bagno con i pantaloni completamente inzuppati ad altezza pacco.
Ci guarda e fa le corna e mima un headbanging. MITO

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #44 il: 16 Apr 2016, 15:39 »
Maddai.... :D
Ma s'era pisciato addosso o s'era fatto il bidé nel lavandino?  :suspious:
Non lo sapremo mai.
:D

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City