Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28201 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #225 il: 06 Feb 2017, 00:09 »
In California è una pacchia, si vincono una o due 'fight' al giorno; con 3-4 raid ci può scappare pure il death metal.
Mi ci son dedicato un pochino ai suddetti raid, che avevo praticamente ignorato mentre scalavo la torre; sono riuscito a rapire un nemico e completarne il reset, le invasioni per liberarlo sono state facilmente neutralizzate dai miei fidi 5* (ne ho piazzato addirittura sei, ma a giudicare dal log i raider morivano dopo pochi secondi già contro il primo).
Non avevo ancora visto gli esiti di una difesa riuscita, le sagome di gesso sul pavimento, con relativo drop di armi\armature, devo dire che danno una certa soddisfazione :'D

A recuperare l'intero set heavy hitter ormai ci rinuncio, il negozio nei piani 1-9 ha finito le blueprint in vendita, e mi mancano ancora i pantaloni :\

Ho provato una quest di scalare dal piano x al piano y, sembra che questa tipologia l'abbiano fixata davvero, m'ha dato il completamento nonostante l'hater di turno m'avesse chiaramente rubato un'uccisione.

Nello store ci sono in promozione 10DM a 1.19 euro, per celebrare l'uscita asiatica. Mi sono deciso a versare il primo obolo :'D
« Ultima modifica: 06 Feb 2017, 00:43 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #226 il: 30 Giu 2017, 09:18 »
Hanno finalmente aggiunto i nuovi piani, 41-50... Ma sono un pacco  :death:
Non si tratta di una nuova zona tematica, sono asset riciclati randomizzati, e sono popolati esclusivamente da hater damage-sponge oneshottanti; ci si può portare appresso solo 5 oggetti nell'inventario e manca il salvataggio\shortcut tramite ascensore, bisogna fare tutta una tirata.
Così ad occhio l'espansione della torre è giusto un pretesto per far scimmiare ulteriormente i pazzoidi che hanno continuato a farmare equipaggiamenti di alto livello anche a distanza di mesi dal day one.

Dopo aver tastato il terreno con un personaggio non livellato sacrificabile (tanto dovevo liberare uno slot per la nuova classe 6*), ho riprovato un attimo con un personaggio 5* maxato, ma son schiattato di nuovo al primo hater dopo avergli fatto praticamente il solletico.
La vedo dura, avendo conquistato il 40esimo piano senza grindare nulla ora sto messo parecchio male in quanto ad armamentario; non credo insisterò, mancano dei reali stimoli.

Questa è l'intro: https://youtu.be/9duF3BMuGAo?t=1m37s
Questo è l'arrivo (un po' ingannevole, dato che la novità audiovisiva è limitata ad un'anticamera) al 41esimo piano: https://youtu.be/9duF3BMuGAo?t=22m7s
« Ultima modifica: 30 Giu 2017, 09:34 da xPeter »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #227 il: 30 Giu 2017, 20:07 »
Io avrei anche farmato abbastanza, ma non me la sento proprio di continuare a giocarci. I piani dal 34 al 40 li ho finiti in fretta solo perché c'è stato un mese in cui potevi resuscitare i personaggi gratis.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #228 il: 30 Lug 2018, 23:49 »
L'ho rispolverato in questi giorni; rovistando nel baule, ci avevo lasciato un po' di roba stilosa 8)


Per la stagione estiva stanno distribuendo un sacco di equipaggiamenti, item e gettoni* al login, che possono fluidificare tantissimo la scalata ai 40 piani principali.
Potrebbe essere un buon momento per provarci, se ancora non gli era stata data una possibilità.

Toh, il video di questa traccia musicale non è affatto male come compendio promozionale dell'esperienza:
https://youtu.be/KK9Lg3MAEPM

*Ad esempio, ho trovato come premio login una spada maxata, che si può usare anche con un personaggio di basso livello applicando il giusto decal che riduce i requisiti statistici per equipaggarla. I boss e gli hater si oneshottano che è un piacere. E' un'arma consumabile, ma viene fornito anche un fun fungus, che permette di ripristinarne la durabilità quando scende agli sgoccioli.
« Ultima modifica: 31 Lug 2018, 03:27 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #229 il: 31 Lug 2018, 01:34 »
Di recente l'avevo ripreso, e mi ero rifatto tutti i piani fino al 23.. ora l'ho un po' accantonato per No Man Sky Next ma poi mi ci rimetto.. al 40 ci devo arrivare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #230 il: 31 Lug 2018, 02:55 »
Di recente l'avevo ripreso, e mi ero rifatto tutti i piani fino al 23.. ora l'ho un po' accantonato per No Man Sky Next ma poi mi ci rimetto.. al 40 ci devo arrivare.
Ho iniziato una nuova partita su un altro account, ho appena oneshottato goto-9 al 23 ;D
Nel cassonetto m'è arrivata tutta 'sta roba:

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #231 il: 31 Lug 2018, 07:19 »
Eh ma che bel popò di roba!
Aspettavo giusto una cosa del genere per riprenderlo.
Davvero un bel gioco, l'unica cosa che mi frenava era l'ansia (sopratutto della sirena) perchè sono una foglia tremolante.
Grazie xPeter per le informazioni!
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #232 il: 31 Lug 2018, 18:48 »
E intanto oggi ho fatto una bella partitozza, ho sfonnato Goto9 e sbloccato l'ascensore del 25'.  :yes:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #233 il: 31 Lug 2018, 19:12 »
Eh ma che bel popò di roba!
Aspettavo giusto una cosa del genere per riprenderlo.
Davvero un bel gioco, l'unica cosa che mi frenava era l'ansia (sopratutto della sirena) perchè sono una foglia tremolante.
Grazie xPeter per le informazioni!
Figurati! L'armatura non ha statistiche eccezionali ma per i primi 20-30 piani, finché dura, è buona.
La spada invece è proprio sgravissima, ti farebbe scendere l'ansia di parecchio ;D
Se non ho visto male proprio nei prossimi giorni c'è un nuovo giro di questi stessi equipaggiamenti.

E intanto oggi ho fatto una bella partitozza, ho sfonnato Goto9 e sbloccato l'ascensore del 25'.  :yes:
Fin dove eri arrivato, Maxx?
Mi sembra abbiano nerfato un bel po' efficacia e frequenza degli item più potenti, per cui mi chiedo quanto possa risultare più difficile arrivare in cima ora.
Ma forse lo scoprirò ;D
« Ultima modifica: 31 Lug 2018, 19:25 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #234 il: 04 Ago 2018, 08:34 »
Il gioco è bastardissimo, fortunatamente 'sti giorni hanno regalato le spade ammazzadraghi e l'armatura fluorescente diddio, quindi sto avanzando abbastanza celermente.
Prima ero bloccato al 23' e mi preparavo ad assaltare Goto9 con una sfilza di bastoni di fuoco, ora sto al 34' e devo ammazzare il miniboss nuovo, un delirio.
Comunque ieri gran soddisfazione col boss del trentesimo piano, battuto con pochissima energia rimanente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #235 il: 04 Ago 2018, 08:54 »
Nuovo giro di arma+armatura omaggio, asfaltato in scioltezza il boss del 35 (non credo sia rimasto in vita per più di 5 secondi xD ):
https://youtu.be/Cis8cdFf3_4
Poi ho forzato fino al 40...Trovandone l'accesso chiuso, proprio come ero rimasto fregato ai tempi della prima run - avevo rimosso xD
Tocca prima uccidere un boss da qualche parte al 38, uff...
« Ultima modifica: 04 Ago 2018, 09:10 da xPeter »

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #236 il: 05 Ago 2018, 13:30 »
40esimo riconquistato :yes:
Il boss l'ho crivellato in due raffiche con il kamas maxato gentilmente passato dal convento, usando qualche fungo (proiettili infiniti + slowmotion, combinazione vincente).
La run m'è durata 20 ore, mi son rimasti 4 death metal; ne avevo bruciato più del dovuto forzando i piani ~35 con un personaggio a sole 3 stelle - ad un certo punto è stata la fiera del oneshottamento, così mi son lasciato morire e son passato ad un attacker 5* (per livellarlo ho usato qualche animaletto dorato ottenuto completamendo le rispettive missioni).
« Ultima modifica: 05 Ago 2018, 13:53 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #237 il: 10 Ago 2018, 23:16 »
E intanto oggi l'ho finito.
Non ci credo nemmeno io.

Ho già pronta la serie completa di oltre 100 episodi pieni di cazzate e improperi da pubblicare sul mio canale in futuro.
Magari quando il gioco sarà offline.  :hurt:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #238 il: 11 Ago 2018, 01:54 »
E intanto oggi l'ho finito.
Non ci credo nemmeno io.

Ho già pronta la serie completa di oltre 100 episodi pieni di cazzate e improperi da pubblicare sul mio canale in futuro.
Magari quando il gioco sarà offline.  :hurt:
Bravo Maxx :yes:
Suda è un generoso, ha fatto un gioco di grinding con microtransazioni... Che si può finire senza grindare nulla nè spendere una lira <3

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #239 il: 11 Ago 2018, 08:19 »
Uno dei finali più folli mai visti.
Il bello è che ha persino un senso logico e un bel messaggio di fondo.
..E c'è anche un riferimento a Killer is Dead.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City