Autore Topic: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51  (Letto 28195 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #195 il: 21 Gen 2017, 13:13 »
Vero, la caratterizzazione dei livelli della torre è una figata, in pratica:

1-10
Spoiler (click to show/hide)
11-20
Spoiler (click to show/hide)
21-30
Spoiler (click to show/hide)
31-40
Spoiler (click to show/hide)

Molto curioso riguardo i temi dei futuri piani; peccato che i Milk Metal siano praticamente introvabili se non con procedure di farming  indigeste, metà di armamentario e guardaroba è quasi impossibile da sbloccare nel negozio, il fattore fashion ne risente molto :\
« Ultima modifica: 22 Gen 2017, 13:33 da xPeter »

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #196 il: 22 Gen 2017, 01:31 »
Questa sera mi sono apparsi tre messaggi che la guerra contro la Francia è vicina.
Ora, non ho la minima intenzione di farmi macellare lungo i livelli della torre come l'altra volta, vorrei provare ad invadere a nastro le basi dei franciosi, dalle istruzioni vedo che durante la guerra puoi andare avanti di continuo senza fermarti, ma non ho capito bene cosa succede se muoio durante un raid.
Gli altri personaggi non so se metterli tutti a difesa della base o mandarli all'attacco con brevi missioni da un'ora. Sempre che si possano trovare Francesi di livello basso da molestare.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #197 il: 22 Gen 2017, 14:12 »
Se ti ammazzano in un Raid perdi tutti gli oggetti dell'inventario, tutti i tatuaggi, e tutti i punti esperienza "non ancora spesi" presso Mongo Head. E' una cosa brutta.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #198 il: 22 Gen 2017, 20:57 »
Temevo peggio :D
Non è scoppiata nessuna guerra oggi, quando appare il primo avviso ancora la distanza è tanta. Forse domani.
Nel frattempo si sta avvicinando anche la Spagna al limite. Si preannuncia una settimana festosa.

Ho battuto il boss al sedicesimo livello al primo colpo, ma mi ha conciato così male che sono dovuto tornare indietro. Quindi la prossima volta lo dovrò affrontare di nuovo :(
Spoiler (click to show/hide)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #199 il: 22 Gen 2017, 23:55 »
Stasera ho ammazzato il boss del piano 20, è stato più facile del previsto.
La terza ambientazione è davvero fantastica, Suda è un folle ad aver strutturato il gioco al contrario: normalmente nei giochi commerciali mettono un primo livello super-accattivante, da lì si può solo calare.

Let It Die è l'opposto, inizia mostrando volutamente il peggio e poi migliora in tutto: varietà, equipaggiamenti, resa grafica, ecc. La sfida rimane sempre equilibrata ma tosta..
E' un gioco durissimo ma giustissimo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #200 il: 24 Gen 2017, 00:59 »
Come prevedibile, sono morto al secondo raid :(
Il problema è che dopo la prima morte, durante una guerra, non ti dà più i punti speciali.

Ho provato ad andare avanti nella torre, e stranamente per un paio di ore non s'è visto nessuno. Poi sono iniziate le invasioni di pg di livello 75. Due sono anche riuscito a sconfiggerli, con stratagemmi orridi a base di funghi :D, per il resto solo fughe alla Benny Hills .

Poi ho preso un personaggio di livello 46 per portarlo a 49, e un invasore mi ha ucciso al terzo piano :death:. Ma una roba brutta, due dardi sparati da distanza enorme.

Vista la molestia ho ripreso i raid, in quelle condizioni non si può salire la torre.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #201 il: 24 Gen 2017, 10:36 »
Ti do una dritta per i raid:
Usa un personaggio apposito, senza equip e senza tatuaggi.
Due volte su tre becchi la base non protetta o con guardiani scarsi; in caso contrario fuggi o schiatti e comunque non perdi nulla.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #202 il: 24 Gen 2017, 14:55 »
Sto sguinzagliando i miei 5* contro francesi con personaggi 2*, la guera è guera  :D

È trapelato qualcosa su nuovi contenuti; devono aggiungere piani, armi, nemici, equipaggiamenti 6* e quattro nuovi villain più potenti dei Jackal, gli Horseman. Non si sa se usciranno già a febbraio, il 2 mi pare verrà rilasciata la versione retail del gioco in Giappone.
« Ultima modifica: 24 Gen 2017, 14:57 da xPeter »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #203 il: 24 Gen 2017, 15:10 »
Retail !?
Ma è la stessa versione che stiamo giocando noi o ha qualcosa in più?
Magari ha l'offline (ci credo poco)?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.020
  • been there, done that
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #204 il: 24 Gen 2017, 19:29 »
Retail !?
Ma è la stessa versione che stiamo giocando noi o ha qualcosa in più?
Magari ha l'offline (ci credo poco)?
Dunque, correggo, il 2 febbraio esce anche in Giappone in digitale come in occidente, mentre il 9 marzo in copia fisica, con circa 80 euro (10k yen) di death metal e item vari inclusi nell'acquisto.
A prescindere dalla versione è la stessa roba che stiamo giocando noi.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #205 il: 25 Gen 2017, 00:53 »
Ti do una dritta per i raid:
Usa un personaggio apposito, senza equip e senza tatuaggi.
Due volte su tre becchi la base non protetta o con guardiani scarsi; in caso contrario fuggi o schiatti e comunque non perdi nulla.
Sono a 40 vittorie ed una sconfitta, non vado poi così male :whistle:
Mi equipaggio col meglio che ho e in genere non ho problemi anche a battere 7-8 nemici. Non fuggo mai.
L'altro giorno mi sono addormentato contro un pg con il doppio machete, che sono quelli che mi danno più problemi (motivo per cui mi porto anche un'arma da fuoco, il resto è affidato ai ferri da stiro :D)

Durante la guerra hanno cercato di invadermi 5 volte (avevo lasciato un bel gruzzoletto per ingolosire). Per tre volte i miei 5 difensori hanno tenuto botta, poi per qualche motivo hanno permesso a giocatori di livello più alto di attaccarmi, e mi hanno derubato due volte.

Ho smesso di rapire gente, visto che poi ti possono attaccare senza restrizioni di livello, e succede immediatamente. Tra l'altro una volta devo essere sceso durante l'invasione, per tre minuti il gioco mi ha fatto combattere nudo contro me stesso, al rallentatore, su uno sfondo completamente nero :|. Oppure ho fatto qualcosa di particolarmente bizzarro che ha sbloccato sta cosa.
Ora posso creare personaggi a 3 stelle, direi che il boss del sedicesimo livello può aspettare un po' di levelup :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #206 il: 25 Gen 2017, 10:27 »
Ecco, il problema è che appena sblocchi i personaggi Rank3 anche i Raid diventano molto più tosti. Per questo ti suggerivo la cosa di cui sopra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #207 il: 25 Gen 2017, 17:08 »
Credo che per un po' i raid aspetteranno, ora però mi sento più confidente nell'avanzare lungo la torre.
Solo che tra poco ci sarà una guerra con la Spagna
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #208 il: 25 Gen 2017, 23:42 »
Ma pure con la Germania.. stiamo nella merda.

Comunque, savo cercando un brano sul tubo e vedo che quei fan non hanno fatto in tempo ad uploadare tutti i brani... e YT sta tirando giù tutti i video, immagino per copyright. Sono rimasti solo i "singoli" dichiarati (in genere i brani che hano un videoclip).
Infaaaaaaami !!!
« Ultima modifica: 25 Gen 2017, 23:45 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4] Let It Die - Nuovo gioco di Suda51
« Risposta #209 il: 26 Gen 2017, 01:23 »
Ma pure con la Germania.. stiamo nella merda.
Al log in mi ha annunciato guerra con la Spagna, prossimamente Brasile e un'altra nazione che non ricordo, sicuro ancora Germania?

Comunque guerra con la Spagna molto diversa dalle precedenti. Nessuna molestia mentre salivo la torre, in compenso mi attaccavano di continuo la base.
Il problema è che sono tutti di livello più alto, quindi ci posso fare poco, ad un certo punto ho iniziato a toglierli e mandarli in missione.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook