Autore Topic: [PS4][XO][PC] Dead Island 2  (Letto 9882 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #15 il: 11 Giu 2014, 17:44 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #16 il: 11 Giu 2014, 17:47 »
Si, gia visto l'altroieri. c'è la scena del parrucchino ed alcuni momenti estesi.
La versione normale funziona meglio come tempistiche e sync musicale.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4] Dead Island 2
« Risposta #17 il: 11 Giu 2014, 17:55 »
Comunque per essere precisi Dead Rising permette di essere giocato sia con il costume di Borat e il razzodrago in testa che in maniera più seria come ho fatto io senza che il lato grottesco prenda il sopravvento.
Si ma e' come farsi GTA sempre a piedi senza prendere mai un'auto; il gioco e' concepito per quello e su quello si spinge in fase di marketing (e non solo), quindi no, non lo salvo affatto da quel lato. Che poi quel lato sia preponderante e che mi rovini tutto il resto e' un problema mio, magari a qualcuno piace. Non ho idea di come sia il 3, ma da quel che ho visto e' cazzaro come gli altri. Perché non fanno un free roaming con zombi pero' serio? Diciamo uno State of Decay tripla A, senza stravaganze.
« Ultima modifica: 26 Ago 2014, 09:39 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: [PS4] Dead Island 2
« Risposta #18 il: 11 Giu 2014, 18:03 »
Comunque per essere precisi Dead Rising permette di essere giocato sia con il costume di Borat e il razzodrago in testa che in maniera più seria come ho fatto io senza che il lato grottesco prenda il sopravvento.
Si ma e' come farsi GTA sempre a piedi senza prendere mai un'auto; il gioco e' concepito per quello e su quello si spinge in fase di marketing (e non solo), quindi no, non lo salvo affatto da quel lato. Che poi quel lato sia preponderante e che mi rovini tutto il resto e' un problema mio, magari a qualcuno piace. Non ho idea di come sia il 3, ma da quel che ho visto e' cazzaro come gli altri. Perché non fanno un free roaming con zombi pero' serio? Diciamo uno State of Decay tripla A, senza stravaganze?
con me sfondi un porta aperta, un sandbox in terza persona con gli zombies e di sopravvivenza pura è il mio sogno. Comunque fidati Dead Rising 3 vale il suo prezzo, è vero i boss sono comunque sopra le righe ma per il resto puoi evitare tutti gli elementi più cazzoni e giocartelo in maniera più seriosa.
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #19 il: 10 Lug 2014, 15:53 »
Sondaggio sui contenuti della Collector's Edition di Dead Island 2
https://docs.google.com/forms/d/1jg8RrD_VxhOdcwxqTWXOP1U4wcmtUlnVvQJ4H1CRIl8/viewform
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #20 il: 11 Ago 2014, 19:51 »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #21 il: 11 Ago 2014, 22:15 »
Be' e' sempre lo stesso gioco, e' sempre lui. Quindi lo comprero'.  :D
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #22 il: 11 Ago 2014, 22:18 »
A colonia ci vado per i Brezel e questo...

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #23 il: 16 Ago 2014, 03:15 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #26 il: 02 Set 2014, 11:51 »
Voglio provarlo!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #27 il: 12 Set 2014, 12:54 »
5 minuti di gameplay. Sembra uguale al primo ma con piu' sangue
https://www.youtube.com/watch?v=Yw6cbompHtQ
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.423
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #28 il: 12 Set 2014, 13:57 »
http://it.ign.com/dead-island-2-next-gen-ps4/79577/preview/gc-14-dead-island-2-cambia-pelle-rischiando-qualco

Niente campagna in single, niente trama, solo cazzeggio online. Mi sa che l'amico non lo compra più :D

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][XO][PC] Dead Island 2
« Risposta #29 il: 12 Set 2014, 15:34 »
Ho disdetto il preorder su amazon.it
Non ha senso giocare in queste condizioni.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)