Autore Topic: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD  (Letto 30665 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #135 il: 23 Gen 2015, 23:07 »
Chi comprerebbe la versione pc scatolata? Giusto qualche super appassionato, avranno fatto i loro conti.
Mah sai, è un gioco di per se per super appassionati. Credo che se la infarcissero di begli elementi come artbook, colonna sonora (stupenda peraltro) e qualche gadget, non farebbero tanta fatica a venderla.
Oppure potrebbero metterla solo sul loro sito per esempio, o su indybox come accennato.
A suo tempo comprai psychonauts firmato da Tim in persona con dedica.  :-[ :-[

Non è poi così lontano dalla realtà. Le collector le fanno di mille puttanate vuoi che non la facciano per Grim Fandango??? Stiamo parlando di un capolavoro. Devono farla. Sono obbligati.

 :suspious:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #136 il: 24 Gen 2015, 00:21 »
Che bestemmia!!  :no: :no: :no:

Ero sarcastico, per la cronaca.
Per quanto ne so potrei essere l'ultimo pcista sulla terra a comprare solo scatolato (quando possibile, meh).
L'80% dei saldi su Steam li skippo proprio per questa ragione. I siti di chiavi nemmeno li considero, per me è come se non esistessero.
« Ultima modifica: 24 Gen 2015, 00:23 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #137 il: 24 Gen 2015, 01:04 »
Siamo tutti orgogliosamente poco razionali. Fanculo al dd :yes:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #138 il: 24 Gen 2015, 12:00 »
Che bestemmia!!  :no: :no: :no:

Ero sarcastico, per la cronaca.
Per quanto ne so potrei essere l'ultimo pcista sulla terra a comprare solo scatolato (quando possibile, meh).
L'80% dei saldi su Steam li skippo proprio per questa ragione. I siti di chiavi nemmeno li considero, per me è come se non esistessero.

Non si capiva molto eh! Meglio così, facciamo una petizione alla Disney/Sony e sicuramente tramite gli utenti di questo forum vinceremo!  :D
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #140 il: 25 Gen 2015, 18:33 »
http://www.psmania.net/trophies/grim-fandango-remastered-ps4/
Trofei simpatici, soprattutto quello di giocare tutto il gioco coi controlli classici, ossia 'tank' :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #142 il: 26 Gen 2015, 10:36 »
Comunque è effettivamente strano che abbiano ri-registrato la colonna sonora con orchestra e strumenti veri, e poi non la diano come extra da qualche parte.

Su Steam sta a 14.99 euro, su GOG a 11.89.
« Ultima modifica: 26 Gen 2015, 13:04 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #143 il: 26 Gen 2015, 16:27 »
Comunque è effettivamente strano che abbiano ri-registrato la colonna sonora con orchestra e strumenti veri, e poi non la diano come extra da qualche parte.

Su Steam sta a 14.99 euro, su GOG a 11.89.

Crediamoci che poi si avvera!!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #144 il: 26 Gen 2015, 16:34 »
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17363/grim-fandango-remastered.aspx
Questo dice che è un capolavoro ma poi mette 7 e mezzo.
Ora, non vorrei dire ma secondo me bisogna valutare l'opera nel suo complesso per quello che è stato e quello che è, non fossilizzarsi sul remastered.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #145 il: 26 Gen 2015, 16:41 »
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17363/grim-fandango-remastered.aspx
Questo dice che è un capolavoro ma poi mette 7 e mezzo.
Ora, non vorrei dire ma secondo me bisogna valutare l'opera nel suo complesso per quello che è stato e quello che è, non fossilizzarsi sul remastered.
Ma sai, nel momento in cui metti le mani avanti dicendo che rimane un capolavoro, è anche abbastanza normale andare ad analizzare l'opera che hai davanti, in questo caso quindi una rimasterizzazione, e valutarla  di conseguenza.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #146 il: 26 Gen 2015, 16:43 »
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17363/grim-fandango-remastered.aspx
Questo dice che è un capolavoro ma poi mette 7 e mezzo.
Ora, non vorrei dire ma secondo me bisogna valutare l'opera nel suo complesso per quello che è stato e quello che è, non fossilizzarsi sul remastered.
Non condivido assolutamente, altrimenti mi gioco l'originale e bon... questi Remaster devono aver senso di esistere, e se sono fatti tanto per bisogna dirlo.

E poi il recensore mi pare si stato onesto, la recensione si basa sulla bontà del Remaster.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #147 il: 26 Gen 2015, 16:43 »
Ma quello che non capisco, perché questa versione che a conti fatti è al momento la migliore, viene giudicata inferiore a quella originale? Perché valutare solo il rimasterizzato e non pure il gioco in se?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #148 il: 26 Gen 2015, 16:45 »
Ma quello che non capisco, perché questa versione che a conti fatti è al momento la migliore, viene giudicata inferiore a quella originale? Perché valutare solo il rimasterizzato e non pure il gioco in se?

Perchè il gioco in se ti ha detto che è un capolavoro. (e non credo ci sia bisogno di numeri per quantificarlo)  :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.496
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][PSV][PC][Mac] Grim Fandango - risorto in HD
« Risposta #149 il: 26 Gen 2015, 16:48 »
https://www.youtube.com/watch?v=Fn56rbTgo8c

Trailer per l'uscita...che musiche ragazzi, che musiche!!
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.