Autore Topic: [XO] Scalebound - Hideki Kamiya: "Prepare to see action at a whole new scale."  (Letto 26818 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Il trailer coop non mi aveva entusiasmato, magari e' meglio cosi.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Reboot di un gioco mai uscito?
Boot-ception!

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Forse la novità sarebbe il reboot di un gioco ufficialmente cancellato di cui non ricordo precedenti, non tanto il reboot in corso d'opera di un gioco mai uscito che ha vari esponenti, ultimo Prey.

Certo che l'interesse era per il gioco Platinun e di Kamiya più ambizioso di sempre, se togliamo questi due dal discorso...
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Certo che l'interesse era per il gioco Platinun e di Kamiya più ambizioso di sempre, se togliamo questi due dal discorso...

...svanisce l'interesse, e forse anche il (bel) gioco. :no:
videoGIOCATORE

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Ma più che altro che senso ha dichiararlo defunto per poi resuscitarlo qualche mese dopo?
E' la nuova frontiera del marketing?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Non stiamo parlando di un leak? dunque non hanno tecnicamente annunciato niente.
Comunque sia BRAND AWARENESS e' la risposta, per un gioco non uscito, che non sembrava nulla di particolare, e che interessava solo ad un sottogruppo di fans dei Platinum Games.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Non stiamo parlando di un leak? dunque non hanno tecnicamente annunciato niente.

Si OK si fa pour parler, chiaro ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Ma più che altro che senso ha dichiararlo defunto per poi resuscitarlo qualche mese dopo?
E' la nuova frontiera del marketing?

Oh, io l'avevo detto:  :whistle:

Potrebbe essere comunque recuperato nel periodo Scorpio.

Ergo: serve a spingere Scorpio forti del fatto che su One andrà appositamente a 2FPS con risoluzione 3DS. :P

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Potrebbe essere comunque recuperato nel periodo Scorpio.

Ergo: serve a spingere Scorpio forti del fatto che su One andrà appositamente a 2FPS con risoluzione 3DS. :P


Beh, credo l'abbiamo pensato un po' tutti.
Pure io, per dire  :D

Stai sviluppando da anni un'esclusiva.
Hai una console nuova da spingere.
Lo sviluppo è un po problematico, che fai?

Chiudi tutto o dirotti il progetto su una piattaforma più performante così almeno hai qualcosa da affiancarle al lancio?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.547
  • Always offline
Sì, ma uscirebbe anche su Xbox One e Pc, c'è poco da spingere Scorpio con questi presupposti.
Most Wanted : Shenmue 4

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Uno che non ha ONE e non ha un PC performante potrebbe farci un pensierino, anche nell'ottica di giocarsi sul divano la roba One che ha saltato.
Tipo, io potrei cascarci se buttano fuori Scorpio a prezzo interessante.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Se non c'è dietro Kamiya il senso di questo titolo per me è meno che nullo.
Vedremo cosa uscirà ma frega grossomodo zero.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Non credo sia vero che riparano da zero col gioco già a buon punto, sarebbe una cosa stupida.
Secondo me lo "chiuderanno" esattamente come ha fatto Sony con The Last Guardian.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.272
  • Mellifluosly Cool
Hai poco da chiudere se non capisci i fondamenti. O prendi un director in gamba o butti tutto alle ortiche.
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Hai poco da chiudere se non capisci i fondamenti. O prendi un director in gamba o butti tutto alle ortiche.
Però siamo onesti, tutto quello che s'era visto di Scalebound non era assolutamente degno di Kamiya, quindi non è che ci fosse sto' ben di Dio da recuperare.

Detto questo, il rumor assicura che l'obiettivo è solo riutilizzare l'IP con un gioco diverso, qualsiasi sia il senso.