Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23544 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #435 il: 25 Ott 2014, 03:37 »
Oh non provate a illudermi!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.125
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #436 il: 25 Ott 2014, 10:47 »
Boh, in generale è il primo FIFA che mi lascia freddo da anni a questa parte, probabilmente perché si stanno allontanando da quello che è il mio personale concetto di calcio videoludico!

O forse ho semplicemente bisogno di novità, non a caso attendo con discreto hype PES dopo la buona impressione avuta giocando alla demo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #437 il: 25 Ott 2014, 11:03 »
Meno male che si stanno avvicinando al mio. :yes:
Se solo ora uscissero definitivamente da bug & C. (la situazione è migliorata, ma non è certo perfetta) mi riterrei pienamente soddisfatto. :)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #438 il: 25 Ott 2014, 14:41 »
Dopo l'ultima patch mi sembra che i giocatori si stanchino un pò di più e siano più propensi all'infortunio.
Ieri ho fatto Milan-Juve e l'arbitraggio è stato ottimo.Nei primi minuti rosso diretto a Pogba per un'entrataccia e giallo a Vidal poco dopo.  :yes:
Tevez mi pare un pò troppo forte,giocasse davvero così la Juve dominerebbe in Italia ed Europa!!Mi ha fatto 2 gol in 10 minuti...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #439 il: 25 Ott 2014, 14:51 »
Vabbè, è diventato irreale, allora. ^^

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #440 il: 25 Ott 2014, 16:21 »
Forse perché ero a S.Siro.Vedremo al ritorno a Torino che succederà...  :scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #441 il: 25 Ott 2014, 17:16 »
😒
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #442 il: 27 Ott 2014, 16:31 »
Se devo trovare un difetto a sto gioco direi che le difese sono troppo ballerine e spesso escono goleade.
Ieri 6 a 6 con Chievo,5 a 1 al Verona e 4 a 4 con la Fiorentina!  :o
Livello Campione,8 minuti per tempo ed ho anche alzato l'abilità dei portieri...  :whistle:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #443 il: 27 Ott 2014, 16:39 »
8 minuti sono tantissimi, considerando la velocità del gioco.

@Spritz e Dave: vi ho regalato un po' di roba per la modalità FUT, usatela! La modalità FUT è la parte che più mi piace del gioco, con quelle figurine EA ci ha proprio azzeccato. :yes:

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #444 il: 27 Ott 2014, 17:50 »
Io gioco a Lenta però...  :suspious:
Fino a qualche giorno fa giocavo a 10 minuti per tempo,ho abbassato solo perché sennò mi toccava staccare dopo 1 o 2 partite dato che non ho molto tempo.
Stasera provo a togliere la difesa tattica,vediamo se migliora...  :)
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #445 il: 02 Nov 2014, 17:29 »
Oh non provate a illudermi!
Allora, fossi in te un giretto in Messico lo farei. :whistle:

Dopo l'ultimo aggiornamento e dopo aver smesso di forzare i 120Hz (con un po' di rammarico :cry:) dal pannello NVIDIA il gioco è stabilissimo. Sono ormai a 30 ore di gioco e pochissime di queste erano pre-aggiornamento, non le avrei giocate nelle condizioni di qualche settimana fa.
Ogni tanto l'IA non è tanto... intelligente, ma non ho mai riscontrato le porcherie che si trovano su YT.

Due cose possono trattenerti:
1) Il gioco è evidentemente bilanciato per le impostazioni di default, dunque velocità di gioco abbastanza sostenuta e controlli per lo più assistiti*;
2) Perin è valido, ma non fortissimo. :no:

* che non vuol dire automatici, ma comunque cambiano completamente l'approccio al gioco

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #446 il: 02 Nov 2014, 21:07 »
Sto giocando da un po' offline.
A "esperto", tutto manuale, velocità lenta, mi sto divertendo un botto.
Effettivamente rispetto a una partita vista in TV è ancora un filo veloce, soprattutto rispetto al nostro campionato. Certo, i top team team europei vanno a 3.000 all'ora anche dal vero...
Gli ultimi FIFA li avevo un po' trascurati: mi spiegate perché questo sarebbe tarato sul FUT/controlli in semi/gameplay più arcade?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.361
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #447 il: 02 Nov 2014, 22:27 »
Devo premettere che l'esperienza di gioco, soprattutto in single player, può cambiare parecchio in base ai controlli, a come si regolano gli slider, al livello di difficoltà della CPU, ecc. ecc.
Quindi nulla ti "vieta" di aver trovato l'equilibrio che rende il gioco pienamente godibile.
Però ti invito a provare il gioco a Campione o a Leggenda, mantenendo invariato il resto, e a dirmi se riesci a imbastire azioni decenti... Io ci sono riuscito, sia sul 14 che sul 15, solo con i comandi di default.
Ok, di sicuro non sono un gran campione, ma esperienza & riflessi sono più che buoni, quindi credo di essere abbastanza attendibile.

Online il 95% della gente, e sto scarso, gioca con le impostazioni di default. Affrontarli anche solo con i controlli semi, a meno che l'avversario non sia sensibilmente inferiore, è un suicidio in piena regola.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #448 il: 02 Nov 2014, 23:49 »
Oh non provate a illudermi!
Allora, fossi in te un giretto in Messico lo farei. :whistle:

Ok, ho aspettato tanto, a questo punto aspetto fino a fine novembre post esami almeno poi me lo godo :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #449 il: 03 Nov 2014, 00:48 »

Gli ultimi FIFA li avevo un po' trascurati: mi spiegate perché questo sarebbe tarato sul FUT/controlli in semi/gameplay più arcade?

Perchè la velocità è aumentata, e in generale è tutto più dinamico. Che in teoria non sarebbe un male, ma in pratica rende le cose un pò troppo frenetiche, anche a velocità lenta.
I comandi sono l'ultimo dei problemi, quelli sono irrilevanti.
Quanto all'UT là la velocità è ancora più alta, quindi tutto è più esasperato.