Autore Topic: [Multi] Mortal Kombat X  (Letto 6973 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.359
  • Pupo
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #90 il: 24 Apr 2015, 16:13 »
Io le ho guardate tutte... Alcune sono davvero disgustose! :D
Quella del selfie è caruccia, ma il padre fa di meglio! :yes:
La mia preferita è una di Raiden: non troppo splatter, ma molto scenografica.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #91 il: 25 Apr 2015, 11:47 »
Credo di non aver mai visto un gioco così pieno di counter picker, come lo è MK.
C'è la modalità 'Stanze', staccata dalle classificate, che è perfetto per imparare i personaggi, e trovo *sempre* simpaticoni che mi sfidano, prendono sonore bastonate, e switchano a Scorpion/SubZero.
Nelle ultime 10 partite, credo di aver giocato contro 6 ninja blu, 3 gialli e UN SOLO Liu Kang.
Sembra davvero di aver preso un gioco f2p con 3 personaggi, compreso il mio.
E la cosa sconfina anche nelle Fazioni: circa il 40% dei giocatori stanno in Lin Kuei (quella dei due ninja, per l'appunto, seppur sia liberamente selezionabile), le restanti quattro si dividono gli altri.
Inutile dire chi vinca ogni battaglia tra fazioni.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #92 il: 25 Apr 2015, 12:08 »
C'è qualche modo facile per affrontare sti nemici oppure è morte certa?
Magari si impara qualche contro barbatrucco e si tolgono il vizio, no?

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #93 il: 25 Apr 2015, 12:58 »
No. Nel senso, nei combattimenti online non c'è una regola scritta che vale per nessuno. E per fortuna, aggiungo.
È tutta una questione di punti di forza e debolezze tue e del tuo avversario, non c'è modo di capire cosa sia più efficace, se non giocandoci e rigiocandoci, adattandosi e capendo come comportarsi ogni volta.
Tu potresti avere problemi con gli overhead, lui con mixup con attacchi bassi, e così via.
Mi capita di falciare senza pietà, come di essere falciato, con i giocatori che switchano personaggio in caso di sconfitta.
Il problema non è quello, giusto due sere fa ho avuto una serie di sconfitte consecutive di tipo 10-12 combattimenti contro un tizio su KI, ma era contro un personaggio poco sfruttato, lo conoscevo poco e quindi mi divertivo a combatterci contro, e ho proseguito a prender schiaffi per un'ora buona.
Qui invece son sempre quei due, e mi stanno seriamente facendo venire a noia il gioco.
Generalmente do sempre la rivincita a chiunque in caso di vittoria. Poco fa ho masticato la faccia dell'ennesimo ninja blu e me ne sono andato subito dopo il primo combattimento, perchè non ne potevo veramente più.

Immagino che siano i più giocati perchè sono personaggi storici della serie, e chi si interessa a questo nuovo MK, ci ha quasi sicuramente già messo le mani in passato. Hanno chiaramente le dovute differenze, soprattutto visti i tre stili di combattimento disponibili ma, di fatto, sono familiari, e quindi è un poco più semplice apprenderne le basi, al contrario di (quasi) tutti gli altri, con cui partono da zero.

Dovendo dare un consiglio generale, comunque: i giocatori che usano Scorpion spammano teleport e quella mossa che fa spawnare fuoco con manine sotto l'avversario, imprigionandolo per qualche secondo. Nel primo caso basta parare e contrattaccare subito, nel secondo basta saltare durante lo startup dell'animazione, che è molto lenta.
Contro i SubZero bisogna fare attenzione più che altro alla scivolata col ghiaccio, e contro una combo abbastanza stronza da soli 3 colpi che mixa attacchi bassi e alti, ma tra primo e secondo colpo si può lanciare un punish utilizzando un semplice uppercut, a patto di essere rapidi.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #94 il: 26 Apr 2015, 22:04 »
Random shot. Così, perchè sì.

[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.023
  • been there, done that
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #95 il: 30 Apr 2015, 17:00 »
180 vittorie e 24 sconfitte ranked con Kitana, top 200 :yes: A 200 win cambio definitivamente main che mi son stufato, ma c'è da dire che l'avrei già fatto se nel rooster ce ne fosse qualcuno che mi piacesse :\

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #96 il: 02 Mag 2015, 10:51 »
Ho un problema con la versione Ps4. Praticamente, l'opzione Online non è selezionabile. Così come quella storia. Il gioco è usato. Problema di licenze? Ho scaricato la patch da circa 3 gb
The World's Not Set in Stone

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #97 il: 02 Mag 2015, 10:54 »
Lo hai appena avviato per la prima volta? Forse sta finendo di installarsi da disco, se non sbaglio i giochi ps4 per essere avviati in fretta la prima volta fanno un'installazione rapida solo parziale dei dati.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #98 il: 02 Mag 2015, 10:55 »
Dipende.
Se il gioco è tutt'ora in fase di scaricamento, alcune opzioni e modalità non sono utilizzabili.
In totale pesa circa 40 giga se non erro, ma la maggior parte li scarica in background dopo il primo avvio, una volta installati i primi 10. Lo fa sembrare liberamente utilizzabile la prima volta che ci giochi, ma non è così. ^^'

Se invece hai già scaricato *tuttotutto*, allora onestamente non ne ho idea, potrebbe essere un problema di licenze, come dici tu.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #99 il: 02 Mag 2015, 10:57 »
Tra i download mi riporta solo l'installazione effettuata per l'aggiornamento. Come faccio a vedere se ha installato il gioco completo?
The World's Not Set in Stone

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #100 il: 02 Mag 2015, 11:01 »
Eh, se non hai altre voci, temo che sia già tutto pronto. C'era un'opzione nella dash di sistema, tipo 'Ripristina Licenze' o una cosa simile, provato anche quella?
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #101 il: 02 Mag 2015, 11:26 »
Provato. Ma nulla da fare.  :(
The World's Not Set in Stone

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #102 il: 02 Mag 2015, 11:37 »
Il fatto che non funzioni nemmeno la modalità Storia, comunque, mi suona davvero come 'parti mancanti', ancora in download, più che un problema di licenze. Magari dagli ancora un poco di tempo, potrebbe esserci qualcosa ancora in download.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #103 il: 02 Mag 2015, 12:42 »
Il fatto che non funzioni nemmeno la modalità Storia, comunque, mi suona davvero come 'parti mancanti', ancora in download, più che un problema di licenze. Magari dagli ancora un poco di tempo, potrebbe esserci qualcosa ancora in download.

Ok, risolto. Sono uscito dal gioco e l'ho riavviato ed era tutto ok. Immagino non avesse davvero scaricato il tutto.
The World's Not Set in Stone

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: [Multi] Mortal Kombat X
« Risposta #104 il: 06 Giu 2015, 13:51 »
Ci stanno giocando i pargoli

Che ignoranza di gioco, veramente superbrutale  :o
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _