Autore Topic: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games  (Letto 14095 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #30 il: 09 Giu 2014, 22:49 »
Beta di Hardline qui
http://www.battlefield.com/hardline/beta

Son dentro ma il gioco non compare in Origin :/

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #31 il: 09 Giu 2014, 23:05 »
Tra l'altro, cosa che ho scoperto tipo ieri, Visceral aveva già fatto il DLC "End Game" per BF3.

Sta cosa peggiora ancora di più la situazione  :no:

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #32 il: 09 Giu 2014, 23:28 »
Ma 'sta beta quando la chiudono/scade?

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #33 il: 09 Giu 2014, 23:38 »
5 minuti ed ho finito di scaricare, vediamo com'è.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #34 il: 09 Giu 2014, 23:47 »
5 minuti ed ho finito di scaricare, vediamo com'è.
Quanto è grande su PS4?
Su PC è 6.57GB, la provo domani.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #35 il: 10 Giu 2014, 00:07 »
5 minuti ed ho finito di scaricare, vediamo com'è.
Quanto è grande su PS4?
Su PC è 6.57GB, la provo domani.
6GB

HUD più pulito di BF4, scatto più lento, per ora ho notato questo, considerando anche che non ho capito una mazza della modalità che stavo facendo.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #36 il: 10 Giu 2014, 11:33 »
HUD più pulito di BF4, scatto più lento, per ora ho notato questo, considerando anche che non ho capito una mazza della modalità che stavo facendo.
Nemmeno io ho capito molto, solo una gran confusione a schermo.. magari e solo questione di prenderci la mano.

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #37 il: 10 Giu 2014, 16:19 »
Non mi convince molto, c'è qualche idea interessante come la possibilità di recuperare ammo dai supporti andandogli vicino anche se loro non rilasciano il pacchetto oppure la possibilità di auto rianimarsi (una sola volta per spawn).
Però al momento lo trovo troppo caotico, cioè hanno diminuito la velocità di scatto e questo è un bene, però la mappa, ma forse soprattutto le modalità di gioco, portano a concentrarsi sempre in 2/3 punti con relativo carnaio di persone.
Il netcode fa abbastanza schifo, ho subito diverse instant kill ed ho avuto la sensazione generale che i nemici mi buttassero giù con uno sputo, mentre io dovessi scaricargli l'intero caricatore addosso per killarli.
E sono pure server da 32 e non da 64.
Per adesso sono più per il non acquisto e rimanere per un altro anno su BF4, vediamo come si evolve la situazione, anche perché per adesso è solo una beta a 5 mesi dall'uscita.
« Ultima modifica: 10 Giu 2014, 16:30 da fashion »

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.004
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #38 il: 10 Giu 2014, 16:50 »
la possibilità di auto rianimarsi (una sola volta per spawn).

Alla faccia del teamwork -__-

Io non ho ricevuto ne mail ne niente, quindi niente beta per me, per cui parlo (per niente probabilmente) basandoti su quei 4 video messi in croce che ho visto dei soliti noti.

A me per ora l'unica cosa che per un minimo attira la mia attenzione è che sembra indirizzato quasi al 100% su scontri da fanteria, che però, a dire la verità, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perchè a quel punto si perde un pò la varietà tipica di un Battlefield.

Tra l'altro, con BF4 che finalmente sembra aver preso una bella piega, sento ancora meno la necessità di sto "BF" (virgolette d'obbligo).

Buono il tweak che hanno trovato per l'hud, mi piacerebbe vederlo in BF4.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #39 il: 10 Giu 2014, 17:08 »
....
HUD più pulito di BF4, scatto più lento, per ora ho notato questo, considerando anche che non ho capito una mazza della modalità che stavo facendo.
Passo lento, sfatto, scambia-bare..


A parte gli scherzi, il tema poliziottesco è molto intrigante ma il resto pare la solita minestra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #40 il: 10 Giu 2014, 17:41 »
Spezzoni di gameplay che ho registrato.
https://www.youtube.com/watch?v=WpuoMtjAWJA

Offline fashion

  • Avviato
  • *
  • Post: 245
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #41 il: 10 Giu 2014, 18:02 »
la possibilità di auto rianimarsi (una sola volta per spawn).

Alla faccia del teamwork -__-

Io non ho ricevuto ne mail ne niente, quindi niente beta per me, per cui parlo (per niente probabilmente) basandoti su quei 4 video messi in croce che ho visto dei soliti noti.

A me per ora l'unica cosa che per un minimo attira la mia attenzione è che sembra indirizzato quasi al 100% su scontri da fanteria, che però, a dire la verità, potrebbe essere un'arma a doppio taglio, perchè a quel punto si perde un pò la varietà tipica di un Battlefield.

Tra l'altro, con BF4 che finalmente sembra aver preso una bella piega, sento ancora meno la necessità di sto "BF" (virgolette d'obbligo).

Buono il tweak che hanno trovato per l'hud, mi piacerebbe vederlo in BF4.
Guarda la mappa della beta è grande, da Battlefield non da Cod, il problema sono le due modalità di gioco disponibili che spingono a concentrarsi in 2-3 posti.
Se ci fosse stato una Conquest sarebbe potuta essere tranquillamente una mappa di BF4.
I mezzi ci sono, ma sono meno "pressanti", i blindati se usati bene (come sempre) possono dare dei vantaggi, come gli elicotteri.
Hanno diminuito la velocità di scatto e questo per me è un bene, hanno aumentato notevolmente il tempo per poter rianimare.
Ho fatto altre 3 partite ed in queste tutto è filato liscio ed effettivamente è stato piacevole giocarci, da capire perché nelle partite dopo pranzo la situazione era indecente (Server con tickrate a 10hz? Netcode? Gente che era dentro con ping altissimi? Software di debug essendo una beta?).
Devo giocarci di più perché le sensazioni sono contrastanti...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #42 il: 10 Giu 2014, 18:11 »
...c'è qualche idea interessante come la possibilità di recuperare ammo dai supporti andandogli vicino anche se loro non rilasciano il pacchetto...
Evviva il Signore. Perché gli idioti che scelgono Supporto non supportano MAI? COGLIONI!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #43 il: 10 Giu 2014, 19:10 »
A me piace veramente tanto, non c'è proprio paragone con BF4, non me lo sarei mai e poi mai aspettato, ho fatto 4 partite e nell'ultima mi son pure portato a casa il borsone coi big money :yes:
Grande pollice in su per la questione mezzi, 1 elicottero e pochissimi blindati (1-2 mi sembra), e poi solo macchine/moto per il trasporto, in tutte le partite ho trovato avversari fortissimi coi chopper eppure è andata benissimo, anzi siccome la minaccia era solo quella è stato bellissimo muoversi per cercare di evitare di farsi friggere, mica come in BF4 che hai 3 carri armati, 5 blindati, 3 chopper, 3 jet militari e un AC130 a rendere il gioco praticamente ingiocabile.
Ora vediamo come arriverà al rilascio (stabilità, tickrate e tutte le altre cose che hanno reso BF4 una vera merda), se ci siamo lo comprerò sicuramente (ovviamente versione USA, col cazzo che spendo 100 euro).

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Battlefield: Hardline by Visceral Games
« Risposta #44 il: 10 Giu 2014, 19:42 »
Vabè Madron, tu non hai mai voluto giocare a Battlefield, mi pare chiaro... non è il gioco ad essere ingiocabile, sei tu che rosichi :D

Questo si gioca al massimo in 32, indi già il tutto diventa più "facile" e la mappa in se non è poi così grande.
Dalle mie prove pare un giochetto, la versione casualizzata di BF, con armi che rinculano per far scena, PG rallentanto in maniera oscena per favorire i controlli tankosi del pad e menù vari che sembrano quelli di un F2P.

La modalità Blood Money è carina, ma dopo che BF4 è diventato definitivamente un signor gioco (grazie ai 30hz), questo ne esce abbastanza a pezzi.
Certo, stanno in beta, ma la direzione del CoD wannabe è chiara.