Autore Topic: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP  (Letto 46674 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Teniamo questo topic per organizzare gli incontri e le proposte eventuali del "stasera facciamo questo?" mentre il topic in Play rimane per tutte le questioni riguardanti strettamente il gioco.

Su Fissure of Woe abbiamo una gilda ufficiale di TFP, si chiama Cieloduro e il tag è [TFP], io sono il capo gilda e attualmente tutti quelli che sono nella gilda sono ufficiali che possono invitare e fare praticamente tutto nella gilda a parte editare i ranghi.

La gilda e' assolutamente per i tranquilloni, si gioca ognuno per i fatti propri quando capita e ci si trova ogni tanto per fare qualcosa insieme, niente robe estreme, so che lo sapete tutti ma se mai qualche pazzo dovesse trovarsi a volere entrare nella gilda arrivato su TFP proprio per colpa di questo topic lo tenga a mente.

Ricordatevi di creare il canale di chat della Gilda (e abilitare le notifiche) perchè in automatico non lo crea, visto che in quelle rare volte in cui potremmo trovarci tutti la chat vocale sarebbe un po' troppo incasinata suggerisco di tenerlo come canale di comunicazione in game.

Quando giocate ricordatevi di cliccare represent nella pagina della gilda, altrimenti non accumuliamo punti influenza utili per fare non so cosa.

Qua sotto la lista di tutti, per i nuovi/se ho dimenticato qualcuno fatemi un fischio sotto, inoltre se indicate il vostro personaggio principale (quello che usate attualmente, non quello di lvl piu' alto) con magari le armi che usate nel caso si trovasse roba buona in giro da tenere da parte mi fate un favore.

DRZ -> DRZ.8204
FreeDom -> FreeDomTFP.5703 Engineer [Rifle, Pistol & Shield]
Zel -> Zel.2498 Thief [Sword, Dagger & Short Bow]
Noldor -> Karalis.8792 Elementalis [Staff] (account usato attualmente da prophet pero')
Stone21 -> Stone Ventuno.1805
vikingus -> vik.4327 Thief [Dagger]
Piwi -> Sir Piwoz.6830
1c0n -> Anubis.7542
ezahn -> ezahn.3408 Ranger [Longbow, Sword+Warhorn]
recklessman -> Recklessman.3092 Ranger
« Ultima modifica: 28 Mag 2014, 20:42 da Zel »
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #1 il: 21 Mag 2014, 12:27 »
Stasera primo puntello, per chi c'è il termine ultimo prima di organizzare il giro direi le 22, fatevi trovare con equip e inventario gia' a posto che perdiamo meno tempo e decidiamo solo dove trovarci.
Secondo me l'ideale sarebbe trovarsi tutti insieme dal pg che ha il lvl piu' basso e seguirlo nella sua routine di quest/scoperta mappe/story così evitiamo che i lvl piu' bassi si trovino in zone troppo fuori portata.

Lo specifico solo una volta che mi sembra pure stupido, se vi trovate prima e volete farvi i fatti vostri benvenga, occhio solo che alle 22 si parte (e chi arriva tardi si attacca e ci raggiunge in corsa, qualsiasi livello abbia, 15 minuti di ritardo accademico sono tollerati)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #2 il: 21 Mag 2014, 13:00 »
FreeDom -> FreeDomTFP.5703 Engineer [Rifle, Pistol & Shield]

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #3 il: 21 Mag 2014, 13:00 »
O capitano mio capitano.

Mi pare utilissimo segnalare il pg principale e gli equip utili da tenerci da parte amorosamente.
Ma di quale range di livelli stiamo parlando?
Perché per es io ho fra gli altri una ranger al 58 (credo, Alz Heimer si sta facendo vivo) e un mesmerino al liv 9.
Ho visto Dom al 28 se non sbaglio, ma degli altri nun zo.

EDIT: avrei pure il mio primo pg, un affabile Charr elementalista, credo parcheggiato al 15

« Ultima modifica: 21 Mag 2014, 17:15 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #4 il: 21 Mag 2014, 13:05 »
Da quello che ho visto Piwi sta sotto il 10° e gli altri tra il 10° e il 20°, più o meno.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #5 il: 21 Mag 2014, 13:15 »
Io ho un thief (o meglio, *una* thief), livello 49. Uso solo ed esclusivamente pugnali. E le armi ranged? Lancio i pugnali, chiaramente. :yes:
Ho qualche altro personaggino di livello neanderthal, creati giusto per vedere le classi, ma al momento resto con la strappona assassina.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #6 il: 21 Mag 2014, 13:35 »
Mi pare utilissimo segnalare il pg principale e gli equip utili da tenerci da parte amorosamente.
Ma di quale range di livelli stiamo parlando?

C'ho pensato anche io sai? Pero' specificarlo sul topic ogni volta sarebbe un po' scomodo, l'idea sarebbe nel momento in cui cucci una roba blu o superiore che sembra interessante (se c'hai voglia) apri il pannello gilda/amici e vedi se c'e' qualche d'uno interessato che tanto ti fa vedere il lvl e gli mandi una bella mail con l'allegato altrimenti ricicli senza pietà per quanto riguarda i lvl bassi altrimenti metti in vendita nel trade (che non ho minimamente esplorato tra l'altro)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #7 il: 21 Mag 2014, 13:58 »
Ricordo male o il party è limitato a 5 personaggi? Se fossimo di più, tocca fare due party, a maggior ragione conviene tenersi la chat di gilda. Io comunque sarò dentro ben prima delle 22: continuo le mie esplorazioni, quando arrivate fate un fischio.

Offline Zel

  • Moderator
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #8 il: 21 Mag 2014, 14:03 »
Il party, fondamentalmente, non serve a un cazzo con la gilda, tanto l'xp viene comunque divisa automaticamente dal gioco durante i combattimenti.
Per come siamo messi noi ora party=gilda, fossimo in una gilda di 250 persone allora magari avrebbero senso i party ma così possiamo pure dimenticarcene (se parliamo di PvE, per le istanze serve per forza il party, ma poi vediamo stasera quanti siamo)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #9 il: 21 Mag 2014, 14:08 »
Ma col party magari si controllano meglio le stat (di salute) degli altri, o no? Vabbè, io vi schiaffo in mezzo la healing turret, poi so' cazzi vostri.  :D

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #10 il: 21 Mag 2014, 14:27 »
Potendo party è meglio, proprio per tenere d'occhio gli altri.
Ma è vero che in GW2 non è l'assoluta necessità che è in altri mmorpg.
Quanto agli oggetti e ai livelli sposo la proposta di Capitanomiocapitano.

Probabilmente verrò con il mesmerino, per variare (non mi ricordo NIENTE di lui).
Poi più avanti ripiglio la rangeressa.
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #11 il: 21 Mag 2014, 14:46 »
ezahn -> ezahn.3408 Mesmer [Greatsword, Sword+Focus]

EDIT: grazie a Capitanomiocapitano che ha auto-corretto il mio "short sword" prima che potessi farlo io  :-*
« Ultima modifica: 21 Mag 2014, 17:14 da Ezahn »
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #12 il: 21 Mag 2014, 14:52 »
Stasera penso di esserci  :yes:
[probabilmente più verso le 22:30]
Sono un ranger inutile di livello 7  ;D
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline alterbang

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.867
  • #
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #13 il: 21 Mag 2014, 14:58 »
Io uso una elementalista, quindi staff e poi boh? :D

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: [PC] Guild Wars 2, c'è pure la gilda ufficiale TFP
« Risposta #14 il: 21 Mag 2014, 15:03 »
io ho un mesmer e un elementalist, non ricordo più in che server sono e non ricordo manco più il nick, stasera vedo di ripescare il tutto.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow