Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81358 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Ho preso il blu-ray cedendo alle lascivie di una steelbook che pendeva molle a 9,90€ da uno scaffale Mediaworld. Ma la traccia audio è oscenamente bassa o non ricordavo io dal cinema che fosse un film muto?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
E' che nello spazio nessuno può sentirti...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Ho preso il blu-ray cedendo alle lascivie di una steelbook che pendeva molle a 9,90€ da uno scaffale Mediaworld. Ma la traccia audio è oscenamente bassa o non ricordavo io dal cinema che fosse un film muto?

film muto?!
ma che diamine stai a dire?!

PS: ovviamente la traccia originale è di qualche spanna superiore alla versione italiota, ma questa non è una novità in generale.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Sì, in italiano è bassissima, li mortacci loro.

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
A me questo sembra basso anche in inglese.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Quella non l'ho provata ancora, controllerò appena posso.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
L'audio della verione Italiana e' una chiavica come dissi a suo tempo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ho provato e l'audio è in effetti bassissimo. Quello originale e solo leggermente più alto.
Professional Casual Gamer

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.259
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Al cinema la prima scena mi aveva letteralmente assordato con il rombo della nave. Assordato. Roba da cuore in gola. A casa mi sono accorto a malapena che ci fosse un rumore di sottofondo. Io non ho nessun impianto, ma con film come Fast & Furious 7 o Mad Max basta quello tv per tirare giù il salotto. Stasera provo a guardarlo con le cuffie, perché sussurrato non è proprio cosa.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Con un impianto in italiano si sente mediamente, si la traccia è bassa e la qualità non eccelsa.
In inglese è un'altra cosa, si sente ogni singolo dettaglio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Al cinema la prima scena mi aveva letteralmente assordato con il rombo della nave. Assordato. Roba da cuore in gola. A casa mi sono accorto a malapena che ci fosse un rumore di sottofondo. Io non ho nessun impianto, ma con film come Fast & Furious 7 o Mad Max basta quello tv per tirare giù il salotto. Stasera provo a guardarlo con le cuffie, perché sussurrato non è proprio cosa.

Io ho una  soundbar Sony 2.1 anche Mad Max la versione ita e' una mezza schifezza
dovremmo fare una topic contenitore con i Blu Ray da consigliare per la qualita video e audio
scusate l'ot
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Al cinema la prima scena mi aveva letteralmente assordato con il rombo della nave. Assordato. Roba da cuore in gola. A casa mi sono accorto a malapena che ci fosse un rumore di sottofondo. Io non ho nessun impianto, ma con film come Fast & Furious 7 o Mad Max basta quello tv per tirare giù il salotto. Stasera provo a guardarlo con le cuffie, perché sussurrato non è proprio cosa.

Io ho una  soundbar Sony 2.1 anche Mad Max la versione ita e' una mezza schifezza
dovremmo fare una topic contenitore con i Blu Ray da consigliare per la qualita video e audio
scusate l'ot
con i bd Warner vai sul sicuro  che la traccia italiana è solo un semplice Dolby digital.... Tacci loro ladri demmerda.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Ecco i miei BR la maggior parte sono WB e Universal  :no:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Dr. Benway

  • Navigato
  • **
  • Post: 842
Quando Interstellar è uscito al cinema, l'audio (versione inglese) aveva diversi problemi di mixaggio (anche se Nolan sosteneva che fosse esattamente come l'aveva voluto), tanto che in diverse scene la musica e/o gli effetti sonori coprivano il parlato, rendendolo quasi o del tutto incomprensibile.
Il problema di cui palate, però, mi sembra diverso.
"Eheu fugaces labuntur anni" Orazio

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Quindi mi stai dicendo che non è colpa del Br ma di Nolan
Quello che dici è uno dei problemi che ho riscontrato nella traccia Ita
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz