Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81388 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Ma "vuoti" un caspio, eh. :D
Ha fatto The Dark Knight che è tipo il miglior film di supereroi senza supereroi mai fatto, e di certo non è un film "vuoto" da nessun punto di vista.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Ma "vuoti" un caspio, eh. :D
Ha fatto The Dark Knight che è tipo il miglior film di supereroi senza supereroi mai fatto, e di certo non è un film "vuoto" da nessun punto di vista.

ma quale, l'ultimo?!
nope

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Con quel titolo lì ce n'è solo uno.
Professional Casual Gamer

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Con quel titolo lì ce n'è solo uno.

hai ragione
sono rimasto sconvolto (in negativo) dall'ultimo

mea culpa

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ma "vuoti" un caspio, eh. :D
Ha fatto The Dark Knight che è tipo il miglior film di supereroi senza supereroi mai fatto, e di certo non è un film "vuoto" da nessun punto di vista.

Per vuoto penso che Ferruccio intenda dire che una volta finito il film non ti rimane niente. Ti sei divertito, vabbè Batman c'ha i suoi problemi interiori ma il film e' vuoto.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Spero che escano più film pieni di vuoto come quelli di Nolan.
Professional Casual Gamer

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Spero che escano più film pieni di vuoto come quelli di Nolan.

Io spero nei film di Nolan ma anche altri film meno vuoti.  :-*
« Ultima modifica: 29 Ott 2014, 23:04 da iKenny »

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Ma "vuoti" un caspio, eh. :D
Ha fatto The Dark Knight che è tipo il miglior film di supereroi senza supereroi mai fatto, e di certo non è un film "vuoto" da nessun punto di vista.

E' un ottimo film. Ma non ha alcun nocciolo emozionale. Cioè non me ne è fregato manco per un momento della sorte di nessuno dei personaggi. E la "morale" del film è fiacca. Quel film (che pure a me piace un sacco, eh) si regge sulla dinamica Batman-Joker. E sul Joker stesso, naturalmente, ma questo è quasi banale dirlo. Il Batman di Nolan è sempre, in ognuno dei film, un manichino. Pure quando in teoria dovrebbe mostrare il lato più debole (il moscissimo Dark Knight Rises), rimane un personaggio incapace di coinvolgere dal punto di vista umano. Anche Harvey Dent rimane un pupazzo il cui arco narrativo non riesce a smuovere alcuna emozione.
In questo Nolan mi sembra molto simile a Winding Refn, anche lui capace di film bellissimi ma che ti lasciano completamente immutato dopo la visione.
Onestamente sti film così laccati e perfettini mi annoiano a morte. Datemi Linklater.
E allora Mozart?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
In questo Nolan mi sembra molto simile a Winding Refn, anche lui capace di film bellissimi ma che ti lasciano completamente immutato dopo la visione.

beh beh
parliamone
io One Eye del fuorissimo Valhalla Rising me lo ricordo eccome
e anche Gosling nel (bellissimo) Drive è mica qualcosa di facilmente dimenticabile
poi ci sarebbe quella testa calda di Hardy in Bronson
e tutto lo sfacelo dei Pusher

bah, datemi un Refn anyday su Nolan
è senz'anima

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
In questo Nolan mi sembra molto simile a Winding Refn, anche lui capace di film bellissimi ma che ti lasciano completamente immutato dopo la visione.

Drive pero' mi ha lasciato tutto tranne che immutato dopo la visione. Silenzio totale per mezz'ora dopo la fine della visione per non parlare delle due ore di film passate senza mai neanche sbattere le palpebre.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Mmmhh io i film di Refn "vecchi" (fino a "Come un tuono") li ho visti tutti e devo dire che trattasi di roba cazzuta anzichè no.
Gli spacciatori, i vichinghi e l' impredndibile, non credo si possa chiedere di meglio da un regista.
O almeno non c'è da lamentarsene...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Mmmhh io i film di Refn "vecchi" (fino a "Come un tuono") li ho visti tutti e devo dire che trattasi di roba cazzuta anzichè no.
Gli spacciatori, i vichinghi e l' impredndibile, non credo si possa chiedere di meglio da un regista.
O almeno non c'è da lamentarsene...
Come un tuono non è di Refn, c'è solo Ryan Gosling.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
My fault.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
My fault.
Forse intendevi Only God Forgives.  :yes:

Come un tuono comunque è molto bello.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
"Solo Dio perdona" non l'ho visto, ci sta che abbia mischiato i film con Gosling (ma sempre lui c'è!).
Recuperollo, non dovrebbe essere malvagio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.