Autore Topic: [Cinema] Interstellar (Papà, perché mi hai dato un nome sfigato?)  (Letto 81385 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Ma che disprezza e disprezza! :D

#TeamNolan FTW!!!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Mi sono perso qualcosa, da quando il "solito Nolan" sarebbe un male?
Me lo stavo chiedendo anche io...

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
dal nolan extra batman c'è da aspettarsi di tutto.. un fa da intrepretare ogni volta come the prestige o un film visionario e come inception.
visto l'argomento trattato chissà cosa può uscirne fuori.. manifesto pure io le perplessità per il cast....
Caine a parte ovviamente
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Mi sono perso qualcosa, da quando il "solito Nolan" sarebbe un male?

Il Nolan prolisso e confusionario degli ultimi sui film. Bella l'idea di fare i blockbuster ma che ti fanno anche pensare ma meno bello esagerare e avere film lunghi e con la trama intrecciata senza alcun motivo.
Film come Memento e The Prestige sono assai superiori a Inception e The Dark Knight.
Ovviamente tutto IMHO.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Inception secondo me è stupendo, è come dovrebbero essere tutti blockbuster.

Ovviamente mi piacciono pure gli altri, non c'è un film di Nolan che non mi sia piaciuto.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Ma infatti se c'è un regista uno da tenere in buona considerazione negli ultimi anni di Hollywood per me è Nolan.
Ma a mani basse poprio.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Quoto quotino Lenin e il fiorentino. :yes:

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
A me Nolan annoia.

(potrei avere scritto un palindromo)
E allora Mozart?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
io adoro i film di nolan...però comprendo anche coloro che li criticano perchè non emotivi o freddi.

detto questo l'ultimo batman aveva imho evidentissimi problemi di trama e messa in scena grossolana di alcune parti (gordon sul ghiaccio, arriva batman e stanno tranquilli che tanto non cadono, per dirne una  :D) che da un perfezionista non ti aspetti.

io non vedo l'ora di vederlo..però sono già un po' di critici che puntano il dito sui buchi della trama..
aspetto speranzoso.
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Ma infatti se c'è un regista uno da tenere in buona considerazione negli ultimi anni di Hollywood per me è Nolan.
Ma a mani basse poprio.

Ma anche secondo me e' da tenere in considerazione. Pero' sta diventando vittima del suo talento e del suo stile.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Nolan c'ha i suoi temi ricorrenti e secondo me una passione evidente per le cose che fa.
La dicotomia realtà/immaginazione c'è spesso e volentieri.
C'ha i suoi alti e i soi bassi e non è mica un regista perfetto.
Sotto certi aspetti mi ricorda un pò Ridley Scott, ma a differenza sua ha ad oggi fatto meno puttanate ma anche meno "capolavori della madonna", tipo che so Alien o Blade.
Ma mi sono sempre chiesto se nel caso di Scott non si possa anche parlare di culo.
Ecco per me con Nolan di "culo" non si può parlare proprio, m pare uno che prima di mettersi ci ragiona parecchio...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Ma mi sono sempre chiesto se nel caso di Scott non si possa anche parlare di culo.
Minchia, Bilbo t'ha crackato l'account?

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Pero' sta diventando vittima del suo talento e del suo stile.
questo è quello che temo anche io. i finali ormai devono avere il colpo di scena un po' troppo compiaciuto..non so se lo fa apposta..imho almeno quello dovrebbe toglierlo...
comunque non vedo l'ora di vedere questo film, ha sempre un approccio differente da altri registi indubbio ed attualmente è forse l'unico che può permettersi un mix di film blockbuster ed un po' autoriali..
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Nolan è bravissimo, ma mi pare che non abbia molto da dire dal punto di vista artistico. Fa film belli ma inultimente intrecciati e, alla fine, vuoti.
E allora Mozart?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Nolan è bravissimo, ma mi pare che non abbia molto da dire dal punto di vista artistico. Fa film belli ma inultimente intrecciati e, alla fine, vuoti.

ma sì diciamolo
Nolan è tecnicamente (molto) bravo
ma anche 2 palle