Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172999 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.549
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #510 il: 30 Mag 2016, 23:16 »
Capolavoro assoluto :D
Mi piace il commento
Citazione
trovi lore anche nei momenti piu inaspettati ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #511 il: 31 Mag 2016, 09:34 »
Non riuscivo a dormire e così mi sono guardato gli ultimi due episodi usciti, fino al prefinale.
Ecco, potrebbe evitare certe espressioni, e questa grottesca esagerazione nelle esternazioni delle emozioni. Sta diventando vagamente trash.
Poi per carità, infila la giocata di livello, come uccidere i gemelli al terzo tentativo senza manco prepararsi adeguatamente per lo scontro. Ma poi non vede uno shortcut grosso come un palazzetto...
Dovrebbe limitare un minimo le esagerazioni grottesche, ripeto, mi imbarazza guardarlo  :D

Però penso che di blind non ci sia così tanto, ok che non ha trovato tutti i patti quindi erano pochi i papabili, ma guardacaso proprio da Rosaria, giusto per trovarla...
E se era blind, come faceva a sapere chi droppava le lingue? Volete dirmi che è cosi conscio della Lorenzo del tutto che ha collegato il fatto che i dark wraith sono invasori, la covenant di Rosaria idem, e quindi sarebbero stati loro a dropparli, anche se le aree non si incastrano per nulla l'una con l'altra?


Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #512 il: 31 Mag 2016, 19:24 »
Ecco, potrebbe evitare certe espressioni, e questa grottesca esagerazione nelle esternazioni delle emozioni. Sta diventando vagamente trash.

Aspetta di vedere lo scontro col boss finale :D

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #513 il: 31 Mag 2016, 22:31 »
GLI SPOILER. Vabbè, ho capito che non devo più entrare qui dentro perché non ce la fate.
Professional Casual Gamer

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #514 il: 01 Giu 2016, 00:06 »
Ma io ho detto solo che esiste un boss finale :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.229
  • Mellifluosly Cool
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #515 il: 01 Giu 2016, 01:08 »
Tu infatti non hai detto nulla. È Azraeel il monello.
Professional Casual Gamer

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #516 il: 01 Giu 2016, 05:21 »
Da quando ho scoperto la gente che mi estrapola le parti divertenti dei suoi filmati, il buon Mike sta iniziando a diventarmi simpatico :D

Al secondo 58 vede la madonna!
https://www.youtube.com/watch?v=Sv-XNbNIZx8
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #517 il: 01 Giu 2016, 20:50 »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #518 il: 03 Giu 2016, 10:43 »
Nel mio ultimo post non ci vedo nulla di spoileroso, ho solo alluso a certi eventi, ma sapere che ci sono dei gemelli non vuol dire così tanto!

Ho visto anche lo scontro finale, mi è piaciuto il montaggio che ha fatto, per carità, ma anche qui trash over 9000.
Sta diventanto pericolosamente simile a tutti gli altri YTber urlatori: se le emozioni che sottostanno alle urla sono differenti, non lo sono le esternazioni; poco mi frega se urli come un pirla perchè una tipa "le ha uscite" o se è perchè vuoi esternare emozione... risulti nel migliore dei casi lolloso.
A me piaceva tanto quando parlava con calma, ed esponeva teorie e fatti in maniera pacata, ragionata, senza tanta retorica, senza tanto leccaculismo al Miya, e sopratutto senza tanta presuzione di essere un dio in terra e portare illuminazioni alle genti. Iniziò sentendosi una formica tra i giganti del tubo, è arrivato che pensa di essere l'unico. Che peccato.

E poi continua a sostenere sia una blind run... ora si è passati alla blind lore run, perchè ha esplorato le meccaniche. Come cavolo fa ad essere blind di lore? Ok, non leggerà le descrizioni degli oggetti (credici) ma si è spulciato la wiki a livelli che manco chi lo vuole platinare  :D
Ha fatto comparire un mercante che io manco sapevo esistesse  :D

Ma perchè semplicemente non si limita alla tanto decantata trasparenza? Basterebbe un "ragazzi son di carne pure io, c'ho la fregola e voglio sapere!" Invece ostinarsi a palesare una presunta cecità rispetto ad eventi che avendo fatto tante altre run è impossibile non abbia visto. Suvvia.

Mi sembra quando all'inizio della run si è scagliato contro i cheat, cosa che lui non userebbe MAI, PERCHE' I CHEAT FANNO SCHIFO!!!1!!UNO!

Demon's, semi blind run, fortuna? Lama della Luna??.... no eh?  :D
« Ultima modifica: 03 Giu 2016, 10:48 da Azraeel »

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #519 il: 03 Giu 2016, 13:52 »
Si, la cosa del "NG+ in uhm... blindlore" è comicissima, basterebbe ammettere apertamente che una volta finito il NG non riusciva ad aspettare quel mese e mezzo necessario per uppare tutte le puntate, però comunque ha detto più di una volta che si è fatto millemila personaggi e ha già visto e provato tutto, anche quello che fingerà di non aver visto :D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #520 il: 03 Giu 2016, 13:59 »
 :D

Ma sfido chiunque a biasimarlo: ha giocato una volta registrando tutto, è ovvio si sia fatto altre run. Ma sperare che si riesca a credere che non ha fatto nulla di differente rispetto alla prima run è fantascienzo  :D
Non riesco a capirle certe cose.  :hurt:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #521 il: 03 Giu 2016, 14:05 »
No dai, questa volta l'ha detto che ha già fatto tutto il possibile immaginabile, l'unica cosa che vuole far credere è che non ha letto i dialoghi :D per questo sarà una lore blindrun :D con Bloodborne la cosa era stata molto meno chiara e onesta per dire, anche lì aveva rifinito il gioco con tremila personaggi ma aveva giurato che "non aveva fatto nulla di nuovo" rispetto al NG:D

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #522 il: 03 Giu 2016, 14:22 »
Bho, come fa a non aver letto i dialoghi e aver completato le quest?  :pray:
Ad ogni modo chissene.

Lo preferivo prima, ma anche ora è almeno guardabile!  :yes:

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #523 il: 16 Gen 2017, 16:41 »
Anima Oscura II [settimo episodio]
https://www.youtube.com/watch?v=ZIUhZpxGXzY

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #524 il: 17 Gen 2017, 15:37 »
Ma chi è: il folle della lore dei Dark Souls che nominate spesso nei vari topic?