Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 173380 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.200
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #450 il: 04 Feb 2016, 10:02 »
Nell'episodio 40 di The Binding of Isaac fa una giocata fenomenale contro The Hush.
Lui è proprio FORTE come giocatore,  pochi cazzi.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #451 il: 27 Mar 2016, 17:23 »
A sabaku gli hanno spoilerato il boss finale di DS3  :D . Si è imbestialito e dato a ritiro spirituale.   :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.117
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #452 il: 27 Mar 2016, 21:13 »
Se è vero, è semplicemente epico :D
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.048
  • Dice cazzate
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #453 il: 02 Apr 2016, 18:56 »
https://www.youtube.com/watch?v=oE2GQZl-tMM


e al grido di ESCI STO CULO ce la fece

grande sabaku :D

#escistoculo
Fuck does Cuno care?

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #454 il: 06 Apr 2016, 18:48 »
E finalmente giunge quel momento annuale in cui il canale di Mike ritorna potabile: la nuova blindrun! :yes:

Con tutto che ormai cerchino tutti di rovinare anche quella, vedi Bandai Namco e i suoi eventi in cui gli vengono fatte giocare le prime ottocento ore in anteprima, il corvaccio sulla spalla che ormai è consuetudine e così via.

Prime tre puntate stra-ultra lente come al solito, ma proprio per questo le consiglio a chi non vuole spoilerarsi il gioco ma ha comunque già visto il materiale promozionale diffuso con le prime aree, il livello della beta, il primissimo boss etc.
Però credo che già dalla prossima smetterò e rimanderò a data da destinarsi, l'anticipo è stato davvero troppo (sempre grazie a BN e le sue date di publicazione a cappella).



Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #455 il: 06 Mag 2016, 11:27 »
"Questo video non rappresenta il canale, questa è una blind run...tenete a mente che ci saranno tempi morti... bla bla".

A fronte di 30 video dell'anima oscura, 3 dell' anima oscura II, 20 tra Ico e SotC, cene sono tipo 400 non rappresentativi.

Bho?

Oh, io la blind run la sto seguendo, tanto anche con i miei ritmi letargici riesco a stargli davanti e trovare più roba di lui a sto giro. Però, mi domando cosa sia rimasto di quel ragazzo che sembrava davvero amare il medium. Mi pare diventato di un finto clamoroso.
Capisco che 100.000 iscritti non siano 401 come ai tempi dell'anima della sfiga, capisco volerne fare un lavoro (e il modo in cui ha gestito il tutto, in totale trasparenza ed onestà, come il Patreon ecc mi sono piaciuti molto) ma davvero non lo riconosco praticamente più.

20 minuti a guardare un sasso e poi perde intere mappe non si sa bene perchè, tuttavia non ho parole.

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #456 il: 06 Mag 2016, 11:57 »
Io ho provato a guardarne un po' e sì, come giocatore non è male, però ha lo spirito di osservazione di un umarèl.
No, davvero: questo si perderebbe nel suo giardino.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #457 il: 06 Mag 2016, 12:02 »
Però vedrai che dopo 25 run complete saprà anche da quanti pixel sono formati i perizomi che si trovano come drop!  :yes:

Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #458 il: 07 Mag 2016, 17:42 »
Ma no dai, mi sembra abbia fatto un'esplorazione abbastanza decente/media fin'ora, da quel che ricordo :|

Con Dark Souls 2 e Bloodborne andò mooooolto peggio  :D

La cosa che mi irrita è quanto visibilmente cerca di perdere più tempo possibile in ogni episodio solo per allungare il brodo e poterne fare di più, non so, è anche da queste cose che si nota il cambiamento da appassionato a "professionista".

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #459 il: 09 Mag 2016, 09:33 »
No aspè, da quello che ho scoperto io mi pare si sia perso abbastanza cose, soprattutto per quello che riguarda i png, e io davvero ho fatto il minimo sindacale (a sto giro sono ancora meno intuitivi, bastardi loro)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #460 il: 09 Mag 2016, 10:29 »
Niente, non ce la faccio.

L'altra sera mi son detto, fammi vedere l'inizio della Blind di DS3 di Sabaku, per rivivere i primi momenti di un'avventura iniziata 35ore fa.
Mi vedo sta tizia sull'aereo e una voce melliflua all'inverosimile.
Ragequittato subito, specie se il confronto è con la voce suadente di Vaati.

Giuro non capisco come facciate a sopportalo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #461 il: 09 Mag 2016, 10:37 »
Bho, ci siamo affezionati (parlo almeno per me) al ragazzo che anni fa fece una sua run commentata in tempo reale, con tutti i limiti del caso, che parlava in modo calmo, pacato e misurato.

Non era certo il tipo che ora "non ha parole" "tuttavia" "il più bel boss della mia carriera videoludica" "capolavoro"  e dalle struggenti frasi che tuttavia suonano vuote e finte.

Era uno youtuber da 401 iscritti, e contento di questo numero "tantissimi".

Ormai è convinto di essere un dio sceso in terra, Praise the Sun, Praise the Sabaku. STO CAZZO  :D


Offline Liulai

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.539
  • Vince chi seppellisce la bambina viva
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #462 il: 09 Mag 2016, 13:08 »
Vabe dai, le blindrun sono ancora decenti, sicuramente le sue cose migliori. Il video sull'aereo è completamente inutile, non va neanche visto. A me sembra sia sempre stato teatrale ed esagerato fin dai suoi primissimi video :D

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #463 il: 09 Mag 2016, 14:47 »
Vabbe', ma le prime cose le ho viste/apprezzate pure io (FF8 no, faceva stracagare).
Adesso invece, se me lo trovo per strada, gli incasserei volentieri la testa dentro quelle spallucce rachitiche con un pugno discendente stile Bud Spencer.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #464 il: 09 Mag 2016, 14:51 »
Neme violento  :D

In teoria non dovrei risponderti, però lo faccio lo stesso  :yes:

Il video sull'aereo non va visto, è molto più demente del video in macchina con la limited di DaS II o quello di BB.

Il resto oramai è abbastanza inguardabile, si. Qualcosa sul secondo canale si salva.
Le blind a me non dispiacciono lo stesso, però capisco le tue osservazioni.

Trovo che la prima serie fosse meno teatrale, anche se già nell'anima della sfiga il secondo o il terzo video inizia con un pippotto narrativo lorenziano non da ridere  :hurt:
Ma lo faceva credendoci meno, chiedendo se fosse piaciuto o meno; ora invece è convinto che se lui fa una cosa è perchè è l'unico modo, vedi DaS II.