Autore Topic: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert  (Letto 172994 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #165 il: 31 Mar 2015, 09:05 »
più che altro...lei parla quanto lui...e 1+1 uguale 2...2 così è troppo:)
sempre piacevole eh,son sicuro che pian piano,a furia di commenti non entusiastici abbasseranno un po' il tiro
che poi...io li ascolto senza guardarli per non avere spoiler visivi che un giorno me lo gioco :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.156
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #166 il: 31 Mar 2015, 09:44 »
E aspettate che trovi il binocolo (monocolo, ma ci siamo capiti). ^^
A me non dispiace, sarà che sono molto più avanti di loro e quindi non mi spoilera nulla. Le pippe mentali che si fanno non mi infastidiscono troppo.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #167 il: 31 Mar 2015, 10:00 »
a me piace il fatto che mi sembra un bravo ragazzo al limite tra l'ingenuità e la pazzia  :-[
comunque lo preferisco quando sa bene di ciò che presenta,tipo la prima anima oscura o FF8 (che fa dei numeri impensabili)
resta comunque uno dei pochi canali che seguo,a volte l'unico
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Big Deku

  • Avviato
  • *
  • Post: 331
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #168 il: 31 Mar 2015, 10:24 »
oh, ma state vedendo la blindrun di coppia su bloodborne? Il cambio di formula non mi sembra gli abbia giovato... cmq non mancano motivi di interesse.
Ci ho provato, non potendolo giocare... Ci ho provato con tutta la buona volonta e il rispetto.
Dopo due tre puntate che parlavano di improbabili paragoni e stronzate allucinanti mentre passavano davanti alle finestre e non si accorgevano che appariva la scritta PARLA, oltretutto facendo quelle smorfiette idiote da istigazione alla strage, mi sono cominciati a spuntare i bozzi sul collo tipo Homer Simpson. Non ce la posso fare, sorry.

non volevo essere così lapidario  :D ma effettivamente lascia perplessi (per amore degli eufemismi).
PSN/WiiU: spiderdomi Now Playing: Batman Arkham Knight(Ps4)
la battaglia contro la coglionaggine comincia da se stessi (R. Baldini)

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #169 il: 31 Mar 2015, 15:18 »
Bah... ho davvero adorato L'anima Oscura, uno dei più bei contenuti su youtube italia in assoluto che ancora oggi ogni tanto mi riguardo con estremo piacere... ma adesso? Una sola parola... inguardabile.

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #170 il: 02 Apr 2015, 08:37 »
Ho avuto il piacere di cenare con loro, settimana scorsa. Che dire... nella vita reale sono esattamente come in video: giocatori entusiasti e hardcore come io me lo sogno. Abbiamo anche età molto diverse, certo. Ma sentirli parlare dei Souls o della loro esperienza con YouTube, leggendo nei loro visi un po' di imbarazzo per il successo ottenuto, è stato davvero delizioso. #magrandemike

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #171 il: 02 Apr 2015, 18:46 »
A me lui piace molto, lei non la sopporto e nemmeno so perché esiste.

Nella blind di Bloodborne gli parla sopra, fa lo sguardo da... Boh , fa versi fastidiosi e fa squittire quella cazzo di carota.

La sua presenza mi sembra solo l'esaudire un capriccio della propria ragazza, danneggia tantissimo il prodotto.

Rosico come una foca lignea perché me la seguirei volentieri la blind, ma la presenza palermitana mi fa lo stesso effetto dell'ortica nell'uretra
Worms! You're all the same to me!

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #172 il: 02 Apr 2015, 21:27 »
Di sicuro è un'esperienza diversa. Meno "profonda" e concentrata.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #173 il: 02 Apr 2015, 21:33 »
Ho avuto il piacere di cenare con loro, settimana scorsa. Che dire... nella vita reale sono esattamente come in video: giocatori entusiasti e hardcore come io me lo sogno. Abbiamo anche età molto diverse, certo. Ma sentirli parlare dei Souls o della loro esperienza con YouTube, leggendo nei loro visi un po' di imbarazzo per il successo ottenuto, è stato davvero delizioso. #magrandemike
Ma in che contesto?

Comunque mi ha sempre dato l'impressione di una persona molto naif.
Non lo seguo più perché fondamentalmente non c'ho ne il tempo ne la voglia di spararmi 40 minuti di video al giorno dalla dubbia qualità però, e qui mi ripeterò, l'Anima Oscura rimane qualcosa dall'indiscutibile valore nel panorama lurido e lezzo che è quello di YouTube Italia (ma non penso che il resto del mondo se la passi poi tanto meglio).

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #174 il: 03 Apr 2015, 08:57 »
Ho avuto il piacere di cenare con loro, settimana scorsa. Che dire... nella vita reale sono esattamente come in video: giocatori entusiasti e hardcore come io me lo sogno. Abbiamo anche età molto diverse, certo. Ma sentirli parlare dei Souls o della loro esperienza con YouTube, leggendo nei loro visi un po' di imbarazzo per il successo ottenuto, è stato davvero delizioso. #magrandemike
Ma in che contesto?

Una cena "privata" (se ho capito cosa intendi). Saliva a Milano per un evento a Legnano e ci siamo incontrati un paio di giorni prima per cenare insieme ad altre 2/3 persone.
« Ultima modifica: 03 Apr 2015, 08:59 da il Cinese »

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #175 il: 03 Apr 2015, 09:03 »
Ho iniziato a vede L'animora Oscura II ieri sera... mamma mia, io non reggo mi sa  :(
Aether ha già espresso quali sono anche le mie personali cause di fastidio, aggiungo che tira fuori "eh ma la traduzione ogni 3x2" e altre supercazzole simili.

Poi spendo una parola su una cosa che ora dal ridere inizia ad infastidirmi, anzi due:
intanto il disclaimer del "non rappresenta il canale", alla faccia direi, ormai tra i due canali son quasi sono blind; la seconda è che si parla sempre di mezzi professionali, tecnica professionale, pro dei pro... e perde roba ad ogni video.

FavaJ non è un pro ma zio cane non penso perda qualcosa ad ogni registrazione  :D

Ad ogni modo anche avere due voci è una cosa fastidiosa... si andava avanti "da soli" con Mike e parte della scoperta era anche quella, inoltre c'era almeno un limite alla prolissità dei discorsi... ora in due si fomentano a vicenda e il tutto diventa assurdo... non è proprio in tema essere in due a schermo... oltretutto occupano un quarto di schermata....

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #176 il: 03 Apr 2015, 09:27 »
FavaJ non è un pro ma zio cane non penso perda qualcosa ad ogni registrazione  :D

 :D

E: sì. Ha ragione anche J VR: la qualità del lavoro proposto non può essere paragonato minimamente a quello dell'Anima Oscura.

Della blind in due ho visto solo 2 episodi (ascoltandoli, in realtà, chè li avevo in sottofondo mentre lavavo i piatti). Non è piaciuta troppo nemmeno a me, la formula.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.512
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #177 il: 03 Apr 2015, 10:42 »
per me però siete un po' troppo cattivi...
Ci sono formule che preferirei,più "seriose",meno stupidine.
Però alla fine,se penso al resto che c'è in giro...qui bisogna fare tre riverenze e capriole.
E comunque è lo stesso discorso applicabile ai vg:una cosa te la prendi per quel che è,non per quel che vorresti.Poi chiaro,questo vale se ciò che c'è alla base ti piace,altrimenti ciao ciao.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #178 il: 03 Apr 2015, 10:52 »
Mi rendo conto che i miei ultimi commenti su Mike siano stronzi  :(
Ma c'è pieno di YT cazzoni, che hanno il solo pregio di non parlare di loro stessi come di professionisti, seri ecc ecc.
Invece Mike ha una serie di mantra, che disattende molto, troppo, spesso. Anche il cazzo di carotino strizzato, mela fa scendere tutta. Non è che se là in mezzo c'è solo merda, vuol dire che tutto, anche ciò che è stato di qualità, debba trascenedere per forza e diventare na sòla.

Tra l'altro ha preso mazzate mica male all'inizio inizio... mi consolo  :-[

Offline il Cinese

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
Re: Sabaku no Maiku - Mike of the Desert
« Risposta #179 il: 03 Apr 2015, 14:41 »
Non credo si tratti di essere più o meno stronzi, quanto di essersi "innamorati" di un tipo di contenuto e di ritrovarsi, un paio d'anni dopo, con qualcosa di molto diverso.

Un po' di amarezza per "ciò che avrebbe potuto essere" è legittima, vista la qualità narrativa e di gameplay messa in campo con l'Anima Oscura/Sfida, andata via via trasformandosi in qualcosa di molto più personale ed espressivo.