Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES  (Letto 3342 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Come promesso, rieccoci con un episodio prettamente giocoso. Fra un Monument Valley e un South Park: The Stick of Truth non possiamo però esimerci dal chiederci e chiedervi le seguenti domande: Ken il Guerriero, fa più o meno male dei Teletubbies? L’Xbox One senza Kinect farà la differenza nei paesi (= mezzo mondo) in cui l’Xbox One nemmeno si è scomodato ad uscire? Cosa vuol dire prototipare un gioco e posso rimanere incinta se lo faccio nella vasca da bagno? E infine, che cosa ci aspettiamo dall’E3 2014? (SPOILER: che Nintendo incateni il pad a delle belle fighe ripetendo l’exploit del 2010). Questo e molto altro in RingCast 78.



In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 78): Click con il tasto destro del mouse > Salva con nome QUI

Blog: http://www.ringcast.it

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #1 il: 15 Mag 2014, 23:31 »
A proposito di Eurovision. Mai sarò grato abbastanza a questa competizione canora per aver messo in mostra il nostro mitico EPIC SAX GUY nell'edizione del 2010 https://www.youtube.com/watch?v=C-VMHOlCyW8
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #2 il: 16 Mag 2014, 10:14 »
Vabbè vedetevi la canzone della Polonia di cui parlavo: https://www.youtube.com/watch?v=q8J3GAg5zaI

(ma magari non deragliamo subito tutta la discussione sull'Eurovision).

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #3 il: 16 Mag 2014, 14:50 »
Finito di ascoltare, ottimo come sempre. Io mi sento di dire pubblicamente che il caro Trimarchi che nessuno loda abbastanza, è veramente competente e simpatico. Sempre sul cast voglio suggerirti di aggiungere almeno un altro componente fisso, che quando Ferruzzo fa la profumiera e se ne va/l'ing. Michele ha impegni restate in pochi e diventa un pelo meno divertente da sentire.
I giochi di cui parlate sono sempre ottimi, e fate sempre venir voglia di comprarli tutti.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #4 il: 16 Mag 2014, 15:08 »
Non so ancora bene se il doc ha avuto una sequela di date sfigate o se effettivamente dobbiamo considerarlo come ospite occasionale, in effetti manca da un po'.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #5 il: 16 Mag 2014, 15:21 »
La puntata mi è piaciuta, ho trovato che Michele avesse molto più ritmo di alcuni episodi precedenti, forse perchè quando si scende in troppi tecnicismi per alcuni plebei come me, l'attenzione viene meno in fretta.
Evviva la sincerità di Ferruccio, ha ragione visto che ascoltiamo il podcast a gratis, non nascondo che al di là del dargli ragione, da parecchio fastidio avere qualcuno che tronca le discussioni perchè non c'ha più voglia, poi per fortuna ha convenuto anche lui ed ha salutato tutti.
Anche io mi accodo per avere Trimarchi fisso, ma anche Mazzega non mi dispiacerebbe sentirlo più sovente.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #6 il: 16 Mag 2014, 16:37 »
Grande Tommaso su Ken il guerriero  :D
Freeplaying.it

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #7 il: 16 Mag 2014, 16:55 »
Puntata come al solito divertentissima, miglior podcast ever, sticazzi delle discussioni super approfondite da accademici del gameplay  :D
La discussione su killer instinct + kenshiro è bellissima.

Gatsu, andando un po' OT, ma è normale che come cover del podcast mi visualizza sempre quella generica di ringcast e non quella univoca della singola puntata? magari si. Uso l'app Podcast per iOS.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #8 il: 17 Mag 2014, 09:07 »
Non sono ancora riuscito a trovare una soluzione universale, ogni reader di podcast funziona diversamente. Io uso downcast e me la mostra giusta.

Offline coltelino

  • Iniziato
  • Post: 60
Avrei voluto tanto diventare beato, ma non ho nè poteri magici, nè conti in svizzera.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #10 il: 17 Mag 2014, 16:55 »
😄

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #11 il: 18 Mag 2014, 07:59 »
Bella puntata e bravo a Simone che si è perfettamente inserito nel gruppo.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #12 il: 18 Mag 2014, 10:21 »
A me piacerebbe come ospite fisso Ualone. Ma tanto non succederà mai.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #13 il: 18 Mag 2014, 15:39 »
A me piacerebbe come ospite fisso Ualone. Ma tanto non succederà mai.

Gli avevo chiesto di partecipare mesi fa ma aveva un periodaccio, posso provare ancora in futuro.

Offline lSoLlAKirA

  • Newbie
  • Post: 7
  • Thinking...
    • Inside The Game
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 78 | HOKUTO NO KEN VS TELETUBBIES
« Risposta #14 il: 19 Mag 2014, 10:42 »
Beh, finalmente sono riuscito a scrivere su questo forum e, finalmente, posso ringraziare tutti voi per il supporto e la spinta propulsiva :)

Meno male che giocare a Killer Instinct ha dato buoni frutti, almeno da questo punto di vista!

E non mancate di vedermi su youtube che anche lì, con la cricca di ITG, ne combiniamo di tutti i colori e sapori ;)
« Ultima modifica: 19 Mag 2014, 10:47 da lSoLlAKirA »
Mi trovate su Inside The Game (http://www.insidethegame.it) e non perdetevi il mio vlog su youtube! https://www.youtube.com/user/insidethegametube